Meglio g&g
Salve a tutti. ^^
Sono nuovo di qui, e nel mondo del softair. Nonostante seguo questo sport da molto tempo, si può dire che non ci sono mai entrato veramente.
Quindi, ora che ho scoperto che dei miei amici praticano questo sport, ho deciso di provare a buttarmici anche io dentro. Il problema è la scelta della asg. Ci ho riflettuto così tanto che oramai non so più che pesci prendere ahahah.
Ho un budget di, esagerando, 200 euro per l' ASG (e caricabatteria e batteria se non inclusi nel prezzo della replica) quindi il campo di scelta è vasto ma non troppo. Mi piacciono molto i G36, scar, masada e p90. Gli m4 non mi fanno proprio impazzire, idem gli ak, però se si tratta di un ottimo pezzo potrei anche farci un pensierino.
Sono estremamente indeciso se prendere un g36c CA sportline, oppure un masada della A&K. Ciò che mi fa un po storcere il naso è che della linea sportline ne parlano male in molti, mentre per quanto riguarda il masada, il fatto che è di marca cinciu. In linea di massima cerco una Asg che almeno un annetto mi duri senza aprirla( salvo imprevisti e cambio molla oj) e che una volta aperta e sistemata a dovere faccia il suo lavoro. Non cerco qualcosa di estremamente competitivo, non penso prenderò mai parte a tornei, però quantomeno vorrei qualcosa che mi faccia giocare bene e divertendomi la partita domenicale.
Detto questo, cosa mi consigliate? Dite che con una di quelle asg vado bene? In caso no quale replica mi consigliate?
Ps: niente jing gong, è una marca che personalmente odio ahahah.
Salve a tutti, vorrei cambiare il mio fucile, ho un m451 della caa la versione in fibra di vetro, vorrei prendere un full metal, sul semaforo ho visto un m4 cqb spr della src, molto carino, vorrei sapere se lo conoscete e se me lo consigliate, in caso contrario cosa mi consigliate? Premesso che non vorrei spendere troppo
SRC solo dalla serie III in poi altrimenti non valgon nulla
Ahab
PS: @Cadonghini... per quanto non ti piaccia la marca il G36c della JJ/GB è la scelta che più sembra rispecchiare le tue richieste
Ma scusa per un JG non è meglio lo sportline CA? Dubito che un CA, pur quanto low cost possa essere peggio di un JG. O mi sbaglio?
Ok capisco. E un g36c della src invece com'è? Mentre invece lasciando perdere i g36c, qualche m4 low cost ma abbastanza affidabile?
Ultima modifica di Cadonghini; 20/08/2014 a 20:43