Cosa ne pensate di queste due repliche VFC?
• KAC SR16 Carbine
• XCR Mini Robinson Armament
Cosa ne pensate di queste due repliche VFC?
• KAC SR16 Carbine
• XCR Mini Robinson Armament
Del xcr c'è anche una recensione qui su sam
Letta, bella e convincente, dell'altro invece non si sa niente.![]()
Di recensioni di modelli vfc ce ne sono diverse; qui c'è la lista delle recensioni di SAM, tra cui ce ne sono anche 2 degli sr16 ma senza foto perchè probabilmente sono datate come recensioni https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG![]()
Ma io sono l'unico psicopatico che appena gli arriva un nuovo colt passa le ore a controllare che il delta sia dritto o c'è qualcun altro con queste fissazioni di simmetria assoluta?
Ieri stavo controllando il gommino sul ratech e per smontarlo tocca tirar giù TUTTO il frontale, e quando lo ho rimontato era storto... mi sono chiesto come fosse possibile dato che i we hanno il grano del delta che si avvita nell'outer ed è quindi impossibile montarlo storto.... ci sarò stato più di 2 ore a montarlo e smontarlo prima di rendermi conto che era storto il ris e quindi guardandolo sembrava storto di pochi gradi il delta....
La vecchiaia....
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Non è un problema del we in particolare è solo che il ris si ancora alla ghiera dentata e se la ghiera non è centrata il ris la segue![]()