Pagina 16 di 60 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 599

Discussione: Fucili Ir

messico
    Visitatore

Predefinito

sono sia sul corpo (testa) che sull'arma...è vero, quando si è in un ambiente chiuso con parti metalliche o riflettenti può succedere che ci siano rimbalzi...io ed altre persone abbiamo giocato nei piani di un garage e devo dire che in qualche occasione ho colpito di sponda con "buca dichiarata"..poca roba però....nel complesso accettabile

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

scusa garibaldi sai non è molto che sono qui in sam chiedo venia... sorry cmq vedi ora ho capito molte cose sul laser tag dalla tua risposta. insomma c'è poco da fare voi l'avete già provato e ci avete già studiato su tempo fà io sono solo 2 anni che ci lavoro in questo progetto e non siomo mai riusciti ad avere un'arma come ci piaceva da poterla provare sul campo.
    tutte le cose che hai detto sul laser tag le hai provate o sono arrivate da uno studio?
    tanto per sapere e per poterci scambiare informazioni utili.

per quanto riguarda le "sponde" credo che si possano fare solamente con oggetti metallici per cui non essendocene tanti in giro per i boschi... piuttosto un problema potrebbe derivare dai vetri di finestre che andrebbero a modificare la direzione del raggio.

chiedo scusa ancora per l'errore madornale che ho fatto prima

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le "sponde" credo che si possano fare solamente con oggetti metallici per cui non essendocene tanti in giro per i boschi... piuttosto un problema potrebbe derivare dai vetri di finestre che andrebbero a modificare la direzione del raggio.

ricorda che anche i proiettili rimbalzano come anche i nostri bb
    beh... per le finestre... mahh.. cmq è tutto da provare quando avrete qualcosa di concreto in mano

e cmq mr. garibladi è l'arf come magari un domani potremmo dire che andreamrz è il laser tag

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    scusa garibaldi sai non è molto che sono qui in sam chiedo venia... sorry cmq vedi ora ho capito molte cose sul laser tag dalla tua risposta. insomma c'è poco da fare voi l'avete già provato e ci avete già studiato su tempo fà io sono solo 2 anni che ci lavoro in questo progetto e non siomo mai riusciti ad avere un'arma come ci piaceva da poterla provare sul campo.
    tutte le cose che hai detto sul laser tag le hai provate o sono arrivate da uno studio?
    tanto per sapere e per poterci scambiare informazioni utili.

ci mancherebbe,
    alcune cose sono state provate,per dirla tutta dal mio amico marco nonche perito elettronico,colui che ha progettato e realizzato l'arf in tutti i prototipi possibili immaginabili.
    provato in tutte le situazioni di gioco immaginabili, compresa la pioggia battente (vedi torneo katana compleanno) ha piovuto a dirotto dalla mattina alla sera,l'arf ha funzionato benissimo.
    quello che ci ha convinto più di tutto è stato il fatto che alla gente piace sparare e colpire fisicamente un bersaglio,avere la paura di essere colpiti fisicamente e sentire il dolorino che da il pallino.
    oltretutto non devi cambiare attrezzatura ma integrarla solo con l'elmetto e se vuoi con il corpetto.
    anni fa era apparso sulla rivista saa un laser che sembrava che andasse benissimo poi un geometra si è presentato sul campo con quelle livelle laser e ne ha colpiti parecchi tirando a caso,poi non ne ho più sentito parlare.
    ho visto anche un sito che vendeva il silenziatore che colorava i pallini,oltre tutto denigrava specificatamente "l'elmetto che suona",poi èscomparso anche quel sistema.
    in giro per il web ho trovato altre fonti che usano il raggio di luce per marcare l'avversario,forse li trovi quello che ti serve, se non altro spunti tecnici.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

garibaldi se per caso hai qualche indirizzo specifico lo puoi postare o magari mandarmelo in privato? grazie mille

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    no, sono sul corpo. di solito su un cappellino ma credo si possano mettere ovunque visto che sono grandi come un monetina.
    giusto una precisazione:

mi riferivo al sistema lazertag della hasbro non modificato, che nativamente monta un cupolino sull'arma e si deve mirare preciso su quello...
    poi se uno è un mago dell'elettronica può mettere sensori dappertutto... io non lo so fare

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garibaldi Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe,
    alcune cose sono state provate,per dirla tutta dal mio amico marco nonche perito elettronico,colui che ha progettato e realizzato l'arf in tutti i prototipi possibili immaginabili.
    provato in tutte le situazioni di gioco immaginabili, compresa la pioggia battente (vedi torneo katana compleanno) ha piovuto a dirotto dalla mattina alla sera,l'arf ha funzionato benissimo.
    quello che ci ha convinto più di tutto è stato il fatto che alla gente piace sparare e colpire fisicamente un bersaglio,avere la paura di essere colpiti fisicamente e sentire il dolorino che da il pallino.
    oltretutto non devi cambiare attrezzatura ma integrarla solo con l'elmetto e se vuoi con il corpetto.
    anni fa era apparso sulla rivista saa un laser che sembrava che andasse benissimo poi un geometra si è presentato sul campo con quelle livelle laser e ne ha colpiti parecchi tirando a caso,poi non ne ho più sentito parlare.
    ho visto anche un sito che vendeva il silenziatore che colorava i pallini,oltre tutto denigrava specificatamente "l'elmetto che suona",poi èscomparso anche quel sistema.
    in giro per il web ho trovato altre fonti che usano il raggio di luce per marcare l'avversario,forse li trovi quello che ti serve, se non altro spunti tecnici.
    mi ricordo anche io quella specie di silenziatore che doveva colorare i pallini quando uscivano!
    non ho idea del sistema utilizzato, ma quello che so è che non riusciva a colorare bene i pallini che quindi non macchiavano!
    bisogna poi dire che l'eventuale macchia fatta da un pallino da 6mm è microscopica, ben diversa dallo schizzo fatto dalle palle piene di vernice del paintball!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
    giusto una precisazione:

mi riferivo al sistema lazertag della hasbro non modificato, che nativamente monta un cupolino sull'arma e si deve mirare preciso su quello...
    poi se uno è un mago dell'elettronica può mettere sensori dappertutto... io non lo so fare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di paranoia
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

ho letto tutte e 16 le pagine del post (uff >.<) dunque alcune mie considerazioni:

highlander - questo non è un sistema per eliminare gli higlander, è un semplice software embeddato in un chip, configurabile via pc da una porta seriale, quindi, è facilmente modificabile a piacimento da chi lo sa fare, e arriveranno prima o poi in rete gli schemi già modificati dai cheaters.

suoni - ok, sembran quelli di star wars, ma sono suoni precampionati, non penso ci voglia molto a caricare i suoni che si vogliono, basta registrare il colpo di un fucile vero e sei apposto

realismo - per i caricatori, basta mettere il controllo sui caricatori come già detto, nel senso che il caricatore ha un circuito a se che trasmette al processore principale le informazioni sui colpi, una volta terminato, o lo si ricarica manualmente (premendo un bottoncino) o collegando ad un "portacolpi" che lo carica; punti colpibili, basta mettere altri sensori, uno in mezzo alla schiena, uno in mezzo al petto, due sull'elmetto, due sulle ginocchia; per i colpi di rimbalzo non saprei dirvi.. un punto a favore è la gittata.. basta far si che per un psg1 ci sia una certa gittata e per un m4 un'altra.. bellissimo non trovate?

evoluzione - qualcuno ha scritto che ha cominciato dalle pistole ad elastico, passando per le cerbottane, fino ad arrivare alle asg.. potrebbe benissimo essere una evoluzione

costo - alla fine potremmo avere tutte le asg che vogliamo spendendo pochissimo, il sistema centrale sarebbe sempre uno (o meglio diversi a seconda del modello) e comprare per esempio dei gusci hurricane e montarli sul sistema.. e comunque non spenderemmo soldi in pallini\ingranaggi\gearbox

fili - esistono sistemi wireless, come già detto bluetooth e wifi.

acqua - ovviamente essendo parti elettroniche potrebbero danneggiarsi con l'acqua, ma hanno inventato il saratoga. basta ricoprire giunti e cavi con il silicone..

in conclusione, io penso che questo sistema possa trovare strada; attualmente, una strada parallela al softair, ma in futuro le due strade potrebbero incontrarsi e permettere un modo di gioco rivoluzionario.

non è detto che le cose nuove debban per forza far schifo rispetto quelle vecchie, ad esempio pensate alle nostre asg, fino ad un paio d'anni fa non si pensava nemmeno di avere un asg buona con cento euro, ma oggi, con le repliche cinesi, si può. (sono sicuro che quest'ultima mia affermazione verrà obiettata :d)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

giusto tutto quello che hai detto... pero' come al solito quoto

Quote Originariamente inviata da paranoia Visualizza il messaggio
    highlander - questo non è un sistema per eliminare gli higlander, è un semplice software embeddato in un chip, configurabile via pc da una porta seriale, quindi, è facilmente modificabile a piacimento da chi lo sa fare, e arriveranno prima o poi in rete gli schemi già modificati dai cheaters.
    i disonesti ci sono sempre e troveranno sempre modi per barare... ma un conto e' non dire ''preso , sono morto" quando qualche pallino ti colpisce magari a malapena

un conto e' prendere il fucile ( che magari lo tiene il club e non il singolo ) , trovare un firmaware identico , craccarlo , manomettere le impostazioni ( quali poi? il fatto chye se ti colpiscono non segnala o stacca nulla? non e' un po' troppo azzardata e scamuffabile? ) , caricarlo nell'asg passare in qualche modo i controlli e giocare barando piu' o meno vistosamente.

anche giocando a calcietto sotto casa posso barare.. mi dopo e via!

la mia critica a questo pensiero va a colpire la sopravalutazione dell'hightlander di turno ( nel softair ): non sempre e' abitudinale ( altrimenti si leva dai tre passi dopo poco tempo ) , spesso invece situazionale e forse qualche volta siamo noi a giudicare male una persona onesta... i pallini si sa , vanno dove vogliono e deviano al primo cespuglio ( oltre al fatto che a volte non si sentono addosso bene )
    Ultima modifica di Plucco; 14/12/2007 a 14:31

Pagina 16 di 60 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.