sono un forte utente dell'arf e concordo con la tua affermazione
se uno è disonesto dentro lo sarà con qualsiasi altro sistema, sia esso l'arf o altre tecnologie
l'arf però aiuta a beccare questi disonesti ed aiuta gli onesti ad essere ancora più onesti
faccio qualche esempio
disonesto
un modo semplice per fare il disonesto con l'arf è staccare o invertire la batterie durante il gioco
beh... molte volte mi è capitato di pensare o esser convinto di aver colpito un mio compagno o un giocatore, ed ho chiesto il test dell'elmetto immediato, con fino ad ora scoprire che l'elemetto funzionava (quindi mi dicevo, caro wind mira meglio!!!)
ad un torneo arf a cui ho partecipato arrivammo terzi, ma poi siamo passati al secondo posto perchè un giocatore della squadra arrivata 2° aveva l'elmetto manomesso o con la batteria non funzionante
quindi i disonesti ci sono lo fanno ma è più facile smascherarli (almeno hai prove concrete in mano)
onesto
personalmente mi ritengo un giocatore onesto e pertanto porto il mio esempio personale, quando gioco con l'arf la mia unica preoccupazione è verificare che il circuito funzioni, poi devo solo apsettare che l'elmetto suoni per uscire dal gioco
quando invece gioco senza arf, a volte hai sempre quel dubbio... sei in movimento fra rami e piante, ti sparano, ho sentito qualcosa, sono stato colpito? è stato un rametto? è stato frutto della mia immaginazione? che fo mi dichiaro o no? beh con l'arf non ho questi dubbi

Portale
Lo staff