Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 599

Discussione: Fucili Ir

  1. #141
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da messico Visualizza il messaggio
    qualcuno dirà...c'è l'arf...io ce l'ho e ci ho giocato...va bene fin quando si gioca con persone oneste...e sarebbe così con qualsiasi altro sistema a mio avviso.
    sono un forte utente dell'arf e concordo con la tua affermazione
    se uno è disonesto dentro lo sarà con qualsiasi altro sistema, sia esso l'arf o altre tecnologie
    l'arf però aiuta a beccare questi disonesti ed aiuta gli onesti ad essere ancora più onesti
    faccio qualche esempio

    disonesto
    un modo semplice per fare il disonesto con l'arf è staccare o invertire la batterie durante il gioco
    beh... molte volte mi è capitato di pensare o esser convinto di aver colpito un mio compagno o un giocatore, ed ho chiesto il test dell'elmetto immediato, con fino ad ora scoprire che l'elemetto funzionava (quindi mi dicevo, caro wind mira meglio!!!)
    ad un torneo arf a cui ho partecipato arrivammo terzi, ma poi siamo passati al secondo posto perchè un giocatore della squadra arrivata 2° aveva l'elmetto manomesso o con la batteria non funzionante
    quindi i disonesti ci sono lo fanno ma è più facile smascherarli (almeno hai prove concrete in mano)

    onesto
    personalmente mi ritengo un giocatore onesto e pertanto porto il mio esempio personale, quando gioco con l'arf la mia unica preoccupazione è verificare che il circuito funzioni, poi devo solo apsettare che l'elmetto suoni per uscire dal gioco
    quando invece gioco senza arf, a volte hai sempre quel dubbio... sei in movimento fra rami e piante, ti sparano, ho sentito qualcosa, sono stato colpito? è stato un rametto? è stato frutto della mia immaginazione? che fo mi dichiaro o no? beh con l'arf non ho questi dubbi

  2. #142
    Spina

    L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garibaldi Visualizza il messaggio
    confesso non ho letto tutte le 14 pagine con attenzione,ma mi par di capire che si è parlato di tutto e di più.
    le domande essenziali sono:
    il sa tradizionale va bene cosi o no?
    cosa manca?
    cosa non va?
    cosa si puo fare?
    cosa siamo disposti a mettere da parte per poter giocare al meglio?
    quanto è la spesa accettabile?
    cosa effettivamente è pratico sul campo di gioco?
    cosa vi piace tanto del sa?
    provate a rispondervi a tutte queste domande.

    non pretendo di avere io le risposte,sono domande vere.


    la marui ha messo a punto il primo fucile con il rinculo,non vedo l'ora di provarlo.anche questo fa parte del sa.
    il laser game è e resterà un'altra cosa,che piaccia o no.

    la grande domanda é.
    questi tipi di gioco hanno bisogno di un marcatore passivo?
    la mia risposta la conosciete.

  3. #143
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    il secondo fucile con rinculo... il primo e' il vsr real shock , un flop totale per partite ''serie''

  4. #144
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    si ma vedi garibaldi allora tu sei diciamo contro il sistema di marcatori benissimo allora non potrà mai piacerti una cosa come il laser tag liberissimo di pensarlo e dirlo ma ad esempio anche il laser tag ha le potenzialità del fucile della marui basta una bomboletta di gas e un pistoncino e puoi applicarla a qualsiasi arma che hai (c'è già il progetto in rete basta metterlo in pratica).
    secondo me è lo stesso sport solo che praticato con sistemi diversi, per qualcuno diametralmente diversi, l'arf è un'altro modo di giocare ancora, il paintball è ancora diverso (benchè sia illegale in itlaia intendiamoci) ma tutto puo' essere ricondotto allo stesso filone di gioco. ti ripeto che questa è sempre la mia opinione non voglio sembrare il moralizzatore delle iene... e chiedo scusa a tutti se lo sono sembrato

  5. #145
    messico
    Visitatore

    Predefinito

    ti do ragione wind, è ben accetto tutto ciò che può aiutare (infatti l'ho comprato anch'io)...quello della batteria non l'avevo presente...io ho visto il giochino del magnete sul palmo della mano sotto il guanto...erano così veloci a disattivarsi che non te ne rendevi nemmeno conto...solo con la moviola abbiamo capito ahah

  6. #146
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    si ma vedi garibaldi allora tu sei diciamo contro il sistema di marcatori benissimo allora non potrà mai piacerti una cosa come il laser tag liberissimo di pensarlo ......
    muuaaahahahhahahaha scusa ma questa è da scompisciarsi dalle risate :-d

    tu non sai chi è garibaldi vero???????? hi hi hhi hih "tu sei diciamo contro il sistema di marcatori" muauuauauahhahahahha

  7. #147
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garibaldi Visualizza il messaggio
    questi tipi di gioco hanno bisogno di un marcatore passivo?
    la mia risposta la conosciete.
    c'è però bisogno di un gioco dove le ragazze possano venire a giocare :d senza la paura di farsi male causa pallini (e non parlo del viso) e dove nessuno possa dirti "no, nel campo non potete giocare perchè riempite il campo di plastica".
    e forse questa è la soluzione.

  8. #148
    Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch
    Iscritto il
    06 Jul 2007
    Messaggi
    114

    Predefinito

    non posso vedere il video da qui, cmq da quello che ho capito sono tipo lazer tag (venduti da hasbro, ma ovviamente non in italia). la mia esperienza con questi aggeggi:
    1) gittate di 100/150 metri e precisione
    2) i sensori sono direttamente sull'arma
    3) no highlander, ma basta nascondere i sensori per non essere colpiti... quindi un minimo si può barare.
    4) divertenti, simulano il surriscaldamento dell'arma, il tempo di ricarica (se non usi una a carica manuale) e persino uno scudo (a tempo limitato da gestire all'interno della partita), e un combat medic (da i suoi punti vita ai compagni), granata (fisicamente lanciata, quando tocca terra spara infrarossi in un area di 3 metri)
    5) non hai bisogno di avvertire le ff.oo perchè sono giocattoli: niente proiettili, niente protezioni. puoi giocare anche nei parchi pubblici.

    cosa non va:
    1) devi colpire per forza il sensore. quindi se sei nascosto, non sei colpibile se non esponi l'arma.
    2) negli ambienti chiusi gli infrarossi rimbalzano sulle pareti colpendoti anche se stai dietro un angolo (se non attivi l'apposita funzione di riduzione di raggio)
    3) fa molto guerre stellari e fantascienza.(non è necessariamente un difetto) insomma non è la stessa esperienza del softair. e' più simile a un videogioco dal vero.

    in conclusione: preferisco il softair, ma è un'alternativa pratica e molto divertente. tra i vantaggi, è più facile convincere le ragazze a partecipare.

    ah dimenticavo: i costi? i tagger costano dai 25 ai 60 euro (dogana e spedizione inclusa)

  9. #149
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
    2) i sensori sono direttamente sull'arma
    no, sono sul corpo. di solito su un cappellino ma credo si possano mettere ovunque visto che sono grandi come un monetina.

  10. #150
    Spina

    L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    si ma vedi garibaldi allora tu sei diciamo contro il sistema di marcatori benissimo allora non potrà mai piacerti una cosa come il laser tag liberissimo di pensarlo e dirlo ma ad esempio anche il laser tag ha le potenzialità del fucile della marui basta una bomboletta di gas e un pistoncino e puoi applicarla a qualsiasi arma che hai (c'è già il progetto in rete basta metterlo in pratica).
    secondo me è lo stesso sport solo che praticato con sistemi diversi, per qualcuno diametralmente diversi, l'arf è un'altro modo di giocare ancora, il paintball è ancora diverso (benchè sia illegale in itlaia intendiamoci) ma tutto puo' essere ricondotto allo stesso filone di gioco. ti ripeto che questa è sempre la mia opinione non voglio sembrare il moralizzatore delle iene... e chiedo scusa a tutti se lo sono sembrato

    scusa ho peccato di popolarità.
    io sono per il marcatore passivo nel sa predico l'arf da 10 anni.
    sia elmetto che corpetto.
    anche a noi nel lontano 1995 venne l'dea del laser ot similia,scartato perchè:
    in pianura padana la nebbia la fa da padrona,se giochi con la nebbia il laser (chiamiamolo così per comodità) ha delle limitazioni,di che se ne dica in mezzo al fogliame il raggio non passa,di conseguenza non marca.
    se due giocatori sono abbastanza vicini in un colpo li elimini tutti e due tre,il raggio è di fatto leggermente conico ,più aumenta la gittata meno preciso è,(per questo problema ci sarebbe la soluzione tecnica).
    altro problemino affrontato ai tempi è: dovresti far cambiare giocattoli a tutti i giocatori,dopo che hanno speso soldi per repliche e ammennicoli vari.
    affidabilità sul campo di tutto il materiale,visto dove si gioca e come,è una cosa assolutamente fondamentale,non deve essere roba fragile.
    un conto è parlarne sul forum,tutt'altra cosa è giocare su tutti i campi a disposizine che si trovano,sopratutto quelli non organizzati.

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.