Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: Richiesta incontro tra team ready to FTH e non

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Questa è la tua opinione e come tale la rispetto ma ti ricordi quando il crab l'anno scorso organizzò Big stone? Io mi ricordo perfettamente che alcuni club piemontesi non vennero proprio a causa di un accavallamento di eventi che, di certo, si sarebbe potuto evitare se tutti i club del circuito fth, a livello nazionale, avessero stilato all'epoca un calendario eventi cosa che noi stiam proponendo nuovamente adesso. Poi ripeto, la data dell'incontro è stata fissata, chi vuol partecipare bene chi no....bhe nessun rancore e amici come prima

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    accavallamento di eventi che, di certo, si sarebbe potuto evitare se tutti i club del circuito fth, a livello nazionale, avessero stilato all'epoca un calendario eventi
    a dire il vero il calendario c'era eccome...e la data era stata prenotata con mesi di anticipo.

Spina
    Club
    SWG Torino - TF London Calling

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    a dire il vero il calendario c'era eccome...e la data era stata prenotata con mesi di anticipo.
    Ancora? ebbasta Bers... ti ho detto la mia, un anno fa e ora... basta su... prenotata...ma che stiamo scherzando? Act Of Revolution era in preparazione da febbraio, presentata ufficialmente a maggio, noi abbiamo avuto notizia della vostra pure a maggio.

Dovevamo sfanculare il lavoro per Act Of Revolution per permettere a quanti, 5 persone/ 10 persone, di scendere in Abruzzo? forse si, ma bbiamo preferito far giocare le 60/70 che avevano dato adesione, più la 30ina di comparse che avevano dato l'impegno.

Scelte.

Ora il tema è un altro, non ho voglia di stare a piangere sul cartone di latte versato 9 emsi fa.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmi McAleese Visualizza il messaggio
    Ancora? ebbasta Bers... ti ho detto la mia, un anno fa e ora... basta su... prenotata...ma che stiamo scherzando? Act Of Revolution era in preparazione da febbraio, presentata ufficialmente a maggio, noi abbiamo avuto notizia della vostra pure a maggio.

Dovevamo sfanculare il lavoro per Act Of Revolution per permettere a quanti, 5 persone/ 10 persone, di scendere in Abruzzo? forse si, ma bbiamo preferito far giocare le 60/70 che avevano dato adesione, più la 30ina di comparse che avevano dato l'impegno.

Scelte.

Ora il tema è un altro, non ho voglia di stare a piangere sul cartone di latte versato 9 emsi fa.

nessuno sta piangendo o ti chiede di farlo.

ma, semplicemente per correttezza, avresti potuto scriverlo TU che era già successo un accavallamento di date anche senza andare a dissotterrarne i motivi al fine di meglio sottolineare l'importanza del dialogo.

ovvio che se lo scrivo io sembro il solito polemico.

ma dato che tu non hai precisato...rimanevo io per farlo.

scelte.

Questa pagina è stata trovata cercando:

golia25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.