Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89

Discussione: Richiesta incontro tra team ready to FTH e non

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Fabio..nessuna ascia di guerra...la 101°non partecipa da anni alle attvità del circuito Piemonte,quindi non possiamo di certo essere in guerra dato che praticamente non giochiamo insieme.
    Per quanto riguarda il modus operandi...noi del circuito piemontese non abbiamo nessun problema ne di giocatori,ne di organizzazione,continuo a ripetere che non vediamo come un'esigenza impellente l'organizzazione di eventi di portata nazionale dato che fatichiamo gia ad accontentare tutti i "palati" nel nostro circuito.
    Però in ottica futura ne si può parlare senza problemi.
    Come ho detto ne parlerò con gli altri,ma sia ben chiaro,noi possiamo condividere tutte le nostre conoscenze(e parliamo ormai di 5 anni di organizzazione eventi,di cui negli ultimi due sempre riusciti al 100%),mostrarvi i book degli ultimi game,e spiegare per filo e per segno come portiamo avanti i nostri eventi.
    Per le differenze di livello dei giocatori(emerse più e più volte...) e di mentalità in gioco,quelli son lavori che solo all'interno dei rispettivi circuiti possono essere portati avanti.
    Solo per portare agli altri info più aggiornate...quando avreste in mente questo incontro? Chi vi sarà "titolato" a partecipare(troppa gente porta solo confusione)? Va bene per via telematica o di persona?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Va bene per via telematica o di persona?
    Anche per via telematica, specialmente per i club/coordinamenti più lontani.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Allora l'idea di fondo era incontrarsi a settembre per ragioni legate alle ferie ecc.. ma, come suggerito anche da Golia, se si riesce ad ottenere una presenza degna di questo nome, nulla ci vieta di vederci già a luglio ad esempio. Io credo che debbano partecipare al meeting massimo 2 rappresentanti per ogni club che pratica l'fth, o, se la squadra in oggetto fa parte di un coordinamento, nulla vieta di mandare solamente 2-3 rappresentanti per l'intero coordinamento riducendo così il numerico dei partecipanti e quindi i vari intasamente, voi che ne dite?
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Purtroppo il game di ieri è saltato per il maltempo,non ho potuto parlare con gli altri
    Rimedio in settimana.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Cougar,purtroppo col resto del circuito non ci siamo ancora beccati
    Appena so qualcosa vi avverto

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

A breve proporremo data e luogo d'incontro. Ovviamente sarà data la possibilità di partecipare per via telematica (skype o altri programmi consoni) a tutti coloro che risulteranno essere troppo distanti dal luogo d'incontro stabilito

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

al fine di "concretizzare" tutto il nostro discutere intorno a questi a questi argomenti io proporrei un incontro da tenersi ad Avezzano
    (posizione centrale per i club di Abruzzo - Lazio ed Umbria che spero vorranno partecipare di persona) aperto in via telematica ai club ed ai coordinamenti che vorranno collegarsie che motivi logistici sono "fuori portata"
    Per ovvii motivi organizzativi ci interesserebbe sapere con anticipo quanti saranno i collegati con preghiera di limitare ogni rappresentanza a 2 persone in caso di singolo club e a 3 persone in caso di coordinamenti o associazion tra club (questo vale sia per le presenze in loco che per i contatti telematici). Le date papabili sono 2 a prima vista (il 12 o il 19 luglio), forse la prima è più praticabile e comunque siamo aperti a proposte alternative ovviamente per l'orario dipenderàdal giorno .... potrebbe essere nel primo pomeriggio o nella tarda mattinata del 12 e del 19 oppure nella prima serata di un qualsiasi giorno feriale.

Cortesemente vogliate indicare le vs. preferenze e le adesioni a questo incontro specificando se si tratta di presenza fisica o accesso internet.

Grazie

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

12 luglio ok x 101st Sswg. Meglio in serata. Presente vua skype

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Purtroppo in quella data abbiamo un evento sniper/spotter di 24H(a cui partecipa quasi tutto il circuito e ospiti da fuori),sarà difficile che possa esserci qualcuno di noi connesso.
    Parlo del 12

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Purtroppo in quella data abbiamo un evento sniper/spotter di 24H(a cui partecipa quasi tutto il circuito e ospiti da fuori),sarà difficile che possa esserci qualcuno di noi connesso.
    Parlo del 12
    allora fate il 19; io sono solo e rappresento un solo team che in ogni caso non interagisce con nessuno al momento: tu, voi, siete un circuito con un molti team e moltissimi giocatori, credo convenga dare spazio a voi in prima battuta.

Il 19 io sarò in viaggio e sarò assente fino ai primo di agosto; mi farò vivo al rientro.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

golia25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.