Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89

Discussione: Richiesta incontro tra team ready to FTH e non

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Purtroppo in quella data abbiamo un evento sniper/spotter di 24H(a cui partecipa quasi tutto il circuito e ospiti da fuori),sarà difficile che possa esserci qualcuno di noi connesso.
    Parlo del 12

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Purtroppo in quella data abbiamo un evento sniper/spotter di 24H(a cui partecipa quasi tutto il circuito e ospiti da fuori),sarà difficile che possa esserci qualcuno di noi connesso.
    Parlo del 12
    allora fate il 19; io sono solo e rappresento un solo team che in ogni caso non interagisce con nessuno al momento: tu, voi, siete un circuito con un molti team e moltissimi giocatori, credo convenga dare spazio a voi in prima battuta.

Il 19 io sarò in viaggio e sarò assente fino ai primo di agosto; mi farò vivo al rientro.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No,no..io sto parlando per i Lupi
    Non parlo più per nessun altro Dennis,son fuori da ogni ruolo nel circuito.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    No,no..io sto parlando per i Lupi
    Non parlo più per nessun altro Dennis,son fuori da ogni ruolo nel circuito.
    Certamente, intendevo che non avendo impegni come per il 12 in linea teorica potrebbero partecipare tutti i rappresentanti del circuito piemontese.

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

disponibile di persona il 19

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

ok fissiamo per il 19 nel tardo pomeriggio. Spero che almeno in via telematica si possa raccogliere qualche altra adesione per il nord... e contare qualche presenza fisica per l'area centrale

Spina
    Club
    SWG Torino - TF London Calling

Predefinito

Ciao a Tutti,

Sono Jimmi McAleese, SWG Torino - TF London Calling, ovvero gli ex WARDOG TO, gli ultimi rimasti credo insieme a SSWG Chivasso (organizzatori) ed al Marsoc (ex V° Marines) ad aver partecipato dall'inizio all'FTH, con il famoso Prussian Fog.

Mi sono reiscritto qui perchè Night e Ramke segnalano questo incontro (telematico o non). Il vecchio account non lo ricordo più e mi scuso con l'amministrazione ma non sono riuscito a recuperare gli accessi.

Ora, tra tutte queste pagine, non ho capito il perchè nasce questa richiesta di incontro, to face o in webconference che sia.

Mi potreste illuminare con gli ordini del giorno? Qual'è lo scopo di questo incontro tra gli esponenti di tutti i circuiti?
    Interverranno solo club certificati o chiunque abbia giocato in FTH?
    in base a questo potro dare la mia adesione oppure non partecipare, purtroppo sono parecchio "incasinato" quindi devo centellinare il mio tempo.

Vi ringrazio in anticipo. Mi scuso per la mia schiettezza nelle richieste.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

La richiesta di un incontro nasce perchè si vuol provare a creare una sorta di "calendario nazionale eventi" per dar modo a tutte le compagini della penisola, certificate fth, di giocare assieme e di condividere il campo 2-3 volte l'anno in modo da ravvivare un po' il circuito. A quanto pare parteciperanno solamente club certificati, con l'eccezione dell'ISAF team che, comunque, sta lavorando con noi del CRAB per ottenere a breve quest'ultima Spero non riterrai un incontro di questo tipo una perdita di tempo
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Spina
    Club
    SWG Torino - TF London Calling

Predefinito

Bene

Purtroppo tutto è una perdita di tempo quando il tempo lo si toglie al lavoro e alla famiglia. Occorre valutare se vale la pena perdere quel tempo o no.

Faccio un paio di premesse.
    Parliamo di 3 circuiti distanti tra di loro dai 300 ai 600 km. Non sono pochi in un periodo nel quali molti sono senza lavoro e non possono permettersi trasferte lunghe, e altresì chi lo ha non può spesso permettersi giorni di ferie.
    Parliamo di circuiti che hanno giustamente sviluppato in base alle proprie esigenze un gruppo di aderenti che potrebbe non rispettare i canoni degli altri circuiti.
    Parliamo di circuiti che hanno sviluppato un sistema di creare, organizzare, gestire eventi proprio, nel quale probabilmente si trovano bene, ma non è detto che si trovino bene gli esterni.

Premetto ancora, pedonatemi se sono prolisso, che a me piace fare trasferte lunghe, sono venuto in abruzzo quando avete organizzato l'evento per noi piemontesi e mi sono divertito nella trasferta, sono stato bene con voi e sono stato bene con tutti gli amici del circuito piemontese. Non sono mai andato dal CNE dapprma per impossibilità, poi per lo sviluppo già dalle adesioni delle giocate (prenotare un compito SF, Fanteria, etcc... a mio avviso non è un buon modo per indire un evento).

Detto questo, per me non ci sono problemi a stilare un calendario eventi nazionale, è cosa buona e giusta. Ma questo non deve essere limitante per le attività dei circuiti, in quanto come detto quando c'è stato un accavallamento di date l'anno scorso o l'anno prima, non ricordo, tra un nostro evento e uno degli Abruzzesi, non è mia intenzione trascurare 50 persone per permettere a 5 pesone che possono permetterselo di fare una trasferta di 300/600 km . Sarà scelta di quei 5 il dove andare, in perfetta libertà qual'è quella garantita dal nostro circuito. Quindi, sono daccordo a stilare un calendario di 3 eventi, uno per Circuito, e a cercare di non mettere in quel periodo altre cose, se possibile, ma non potrei garantire in quanto ogniuno di noi organizza quando ne ha la disponibilità (campo, risorse, altro)

Non sto a parlare dei metodi di gioco adottati dagli altri circuiti, che osservo spesso e non si addicono a quanto da noi oramai sviluppato, ma non sarà questo a far fare a me la scelta, sarei ben contento di partecipare se ne avrò al possibiltà. Conoscere gente o rivedere chi già conosco fa sempre piacere, ma non posso garatire partecipazione da ora, ma potrò valutare man mano.

Io non sono portavoce dei miei amici (1° RGT, 75° Ranger, TF 011, Lupi del Moncenisio, Delta Cavour, Seal Team Six, Seal Team Seven, Nemesi) , quindi verifichiamo pure la disponibilità anche degli altri piemontesi (non abbiamo comitati, noi dicidamo le cose con votazione tra i Ready e la decisione deve essere unanime esattamente come facciamo per l'ingresso di gruppi nuovi).
    Se ci fossi solo io, sarebbe inutile per il nostro circuito, non potrei decidere nulla.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Premesso che stilare in precedenza un calendario nazionale, eviterebbe, di per sè, la possibilità di accavallamenti di date tra i diversi circuiti quindi credo che il problema in merito non sussista proprio. Aggiungo poi che questo tread è stato aperto praticamente un mese fa, in attesa che anche i ragazzi delle altre squadre piemontesi dicessero la loro ma, fino ad ora, aveva risposto solo night raider, affermando, come te, di non essere portavoce dei suoi compagni di club. A questo punto io mi chiedo: non converrebbe se, da parte vostra, faceste intervenire direttamente i portavoce? In questo modo avremmo una rapidità e un'intesa maggiore e potremmo prendere più rapidamente le decisioni in merito all'incontro anzichè continuare a tergiversare. Premetto che non voglio in alcun modo essere polemico
    Noi il 19/7 nel tardo pomeriggio terremo questa riunione e spero che, anche i rappresentanti dei club piemontesi vorranno parteciparvi in modo anche da conciliare quelle differenze nella modalità di gioco che tu, giustamente, hai fatto presente.
    Restiamo quindi in attesa di un vostro riscontro, sperando che, ovviamente sia positivo e favorevole all'incontro

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

golia25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.