Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: Problemi in conclusione di modifica

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spray89 Visualizza il messaggio
    Attacco il motore al gb senza gruppo aria...e anti reversal?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Esattamente, come quando provi gli ingranaggi dopo lo spessoramento, ma vedi come girano col motore. Ci hai messo poco, sicuro di aver fatto bene? Io a volte ci mettevo un'ora

Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sto rismontando tutto...fanno un rumoraccio quando girano senza gruppo aria che te lo raccomando

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Sto rismontando tutto...fanno un rumoraccio quando girano senza gruppo aria che te lo raccomando

Credo tu non abbia ancora imparato a spessorare allora, anche seguendo le guide serve una certa manualità. Lo spessoramento e l'accoppiata conico/pignone sono essenziali, e con tutta probabilità una delle cose più difficili da fare bene
    Non hai qualcuno che ti aiuti almeno in questo passaggio?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

A quanto pare non sono ancora in grado di spessorare! Non mi meraviglio...anzi...me lo aspettavo anche! lo rifarò finche non ci sarò riuscito!! Purtroppo non ho nessuno che possa darmi una mano quindi...a tentativi...

Club
    Linea Gustav

Predefinito

A quanto pare non sono ancora in grado di spessorare! Non mi meraviglio...anzi...me lo aspettavo anche! lo rifarò finche non ci sarò riuscito!! Purtroppo non ho nessuno che possa darmi una mano quindi...a tentativi...

Almeno l'accoppiata conico/pignone ti sembra migliorata? Purtroppo è difficile spiegare scrivendo, ma in caso potrei provare a farti una guida veloce con qualche consiglio personale

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non mi sembra che facciano forza tra di loro...si incastrano bene...solo che girando si sente come rumore di ferraglia...

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Non mi sembra che facciano forza tra di loro...si incastrano bene...solo che girando si sente come rumore di ferraglia...

Come hai spessorato il conico?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Apro il gb prendo la guancia senza niente e ci poso dentro boccola e conico, infilo l'impugnatura, la avvito con l'unica vite possibile e ci metto il motore, chiudo l'impugnatura e vedo come sta andando con l'accoppiamento, se mi sembra buono chiudo il gb attacco la batteria e provo...ora lo sto rispessorando tutto

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Apro il gb prendo la guancia senza niente e ci poso dentro boccola e conico, infilo l'impugnatura, la avvito con l'unica vite possibile e ci metto il motore, chiudo l'impugnatura e vedo come sta andando con l'accoppiamento, se mi sembra buono chiudo il gb attacco la batteria e provo...ora lo sto rispessorando tutto

L'alternativa è spessorare partendo dal centrale, nel modo classico, e poi prendere il conico dopo lo spessoramento, con la pacca destra del gb, e provare a regolare l'altezza del motorino dopo lo spessoramento.
    Io preferisco partire dal conico per avere una migliore accoppiata, ma forse è più difficile come procedimento. Prova un po' tu come ti trovi meglio. Ricorda però che le boccole devono essere ben salde ai gusci, non devono essere libere di uscire.
    Deduco che le tue facciano questo dato che hai detto che sei tu a posare la boccola. Potrebbe essere quello il problema sai?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

No le mie boccole cadono fuori ogni volta...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.