Sto rismontando tutto...fanno un rumoraccio quando girano senza gruppo aria che te lo raccomando
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Credo tu non abbia ancora imparato a spessorare allora, anche seguendo le guide serve una certa manualità. Lo spessoramento e l'accoppiata conico/pignone sono essenziali, e con tutta probabilità una delle cose più difficili da fare bene
Non hai qualcuno che ti aiuti almeno in questo passaggio?
A quanto pare non sono ancora in grado di spessorare! Non mi meraviglio...anzi...me lo aspettavo anche!lo rifarò finche non ci sarò riuscito!! Purtroppo non ho nessuno che possa darmi una mano quindi...a tentativi...
Non mi sembra che facciano forza tra di loro...si incastrano bene...solo che girando si sente come rumore di ferraglia...
Apro il gb prendo la guancia senza niente e ci poso dentro boccola e conico, infilo l'impugnatura, la avvito con l'unica vite possibile e ci metto il motore, chiudo l'impugnatura e vedo come sta andando con l'accoppiamento, se mi sembra buono chiudo il gb attacco la batteria e provo...ora lo sto rispessorando tutto
L'alternativa è spessorare partendo dal centrale, nel modo classico, e poi prendere il conico dopo lo spessoramento, con la pacca destra del gb, e provare a regolare l'altezza del motorino dopo lo spessoramento.
Io preferisco partire dal conico per avere una migliore accoppiata, ma forse è più difficile come procedimento. Prova un po' tu come ti trovi meglio. Ricorda però che le boccole devono essere ben salde ai gusci, non devono essere libere di uscire.
Deduco che le tue facciano questo dato che hai detto che sei tu a posare la boccola. Potrebbe essere quello il problema sai?![]()
No le mie boccole cadono fuori ogni volta...