Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: Problemi in conclusione di modifica

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Cominciamo con una cosa basilare!!!!
    Per fare uno spessoramento le boccole NON devono essere libere, ma incastrate e ben fisse nel loro alloggiamento!!!!!!
    Se sono lasche le devi fermare con del bloccante ad altissime prestazioni.

Spina L'avatar di spray89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok ma se le cambio? magari con boccole cuscinettate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nessun problema....... una scaldata, un "punzone" di alluminio ed un martello.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

perfetto! come bloccante cosa proponete?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se hai intenzione di non spingerti troppo col rof vanno bene anche cuscinettate, ma dipende sempre da quanti mm sono, se di 7 o 6 mm io rimarrei sulle piene, se sono almeno da 8 vai più tranquillo.
    Per il bloccante ascolta il buon Picchio e poi rifai gli spessoramenti come ti dicevo

EDIT: dimenticavo, probabilmente ti serviranno più spessori del normale con le cuscinettate, quindi se ne hai pochi procuratene qualcun'altro per sicurezza
    Ultima modifica di Bruno Minili; 23/06/2014 a 19:08

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok per ora sistemo così con il bloccante...ma sarà molto probabile che al prossimo stipendio cambierò gb con uno per le boccole da 8mm e le prenderò con cuscinetti...in modo da ridurre al minimo gli attriti! comunque adesso che mi avete illuminato sulla situazione boccole vi informo che le mie ballano proprio nelle loro sedi...

------ Post aggiornato ------

comunque per oggi ho fatto pausa...continuerò domani...ho gli occhi che escono dalle orbite! grazie per gli aiuti e per la pazienza...domani vi aggiornerò!
    ps: l'attack può andare bene come bloccante?

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spray89 Visualizza il messaggio
    ok per ora sistemo così con il bloccante...ma sarà molto probabile che al prossimo stipendio cambierò gb con uno per le boccole da 8mm e le prenderò con cuscinetti...in modo da ridurre al minimo gli attriti! comunque adesso che mi avete illuminato sulla situazione boccole vi informo che le mie ballano proprio nelle loro sedi...

------ Post aggiornato ------

comunque per oggi ho fatto pausa...continuerò domani...ho gli occhi che escono dalle orbite! grazie per gli aiuti e per la pazienza...domani vi aggiornerò!
    ps: l'attack può andare bene come bloccante?
    Io ho dato per scontato che sapessi che le boccole non devono muoversi, per fortuna è uscito il discorso perchè non avevo proprio pensato ad una cosa del genere
    Comunque l'attack non direi proprio, si rompe troppo facilmente, poi considera che deve tenere parti in metallo sottoposte anche a sollecitazioni.
    Ti serve qualcosa di molto più forte, si consigliano i bloccanti Loctite in genere per fissare cuscinetti/boccole. Bada però che se la boccola si muove molto, probabilmente dovrai cambiare gusci perchè consumati.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda io non avevo nemmeno immaginato che fosse una cosa da "dichiarare" nè da prendere in considerazione la mobilità della boccola...
    anzi! pensavo: "un po' di gioco è meglio così non è serrata"...conta che spesso girano insieme ai perni degli ingranaggi tanto sono molli...non escludo che esseno il fucile usato ormai abbia le sedi delle boccole consumate...perchè ho messo quelle di mio fratello che aveva vecchie per provarle e nemmeno le sue calzano bene...hanno sempre gioco...mi sa che il cambio di gear box sia inevitabile...per fortuna si trovano a prezzi abordabili i ricambi delle asg (se uno non ha pretese...ovviamente...)

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spray89 Visualizza il messaggio
    guarda io non avevo nemmeno immaginato che fosse una cosa da "dichiarare" nè da prendere in considerazione la mobilità della boccola...
    anzi! pensavo: "un po' di gioco è meglio così non è serrata"...conta che spesso girano insieme ai perni degli ingranaggi tanto sono molli...non escludo che esseno il fucile usato ormai abbia le sedi delle boccole consumate...perchè ho messo quelle di mio fratello che aveva vecchie per provarle e nemmeno le sue calzano bene...hanno sempre gioco...mi sa che il cambio di gear box sia inevitabile...per fortuna si trovano a prezzi abordabili i ricambi delle asg (se uno non ha pretese...ovviamente...)
    Mi dispiace non poterti dire si o no sul cambio, senza vedere è davvero difficile. Se girano insieme agli ingranaggi io cambierei gusci a questo punto sinceramente, poi vedi tu
    Dato che li vuoi anche da 8mm e con boccole cuscinettate potresti valutare quelli della Wartech che hanno anche lo sgancio rapido della molla. Ne approfitto per darti questo consiglio in quanto li ho provati anche io e non tornerei mai indietro. Pur essendo boccole cuscinettate la resistenza è molto alta, e non escono dalle sedi neanche a martellate. Nuovo il gear vuoto sta sui 28.
    Oppure al massimo, se decidi di cambiarli, puoi valutarne qualcuno in qualche mercatino ecc.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

caspita il prezzo è ottimo!!!
    ci faccio più di un pensierino...sai dove posso reperirlo? (anche online ovviamente...anzi...data la differenza di prezzi online tutta la vita)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.