Ho letto Dennis,e sono d'accordo su tutta la linea...però..ed è un grosso però...quando vedremo tutte quelle fantastiche idee sul campo?
Perchè a chiaccherare sul game ideale siam bravi tutti,ma poi ad organizzarlo è un altro paio di maniche.
E fin'ora non mi sembra di aver mai visto applicati sul campo(neanche quando eri tu ad organizzare..) questi indiscutibilmente validi concetti.
Perchè la realtà dei fatti è che sul campo hai giocatori eterogenei,campi differenti,catene di comando inefficenti e situazioni che se la DE non interviene inchiodano tutto un game(devo fare la lista delle volte che si son dovute chiedere "tregue" per recuperare interi team dispersi nel nulla dopo essere stati decimati?)
Insomma..eh...te l'ho detto,può non piacerti quello che facciamo e come lo facciamo ma i risultati sono innegabili...la maggior parte delle persone vanno via dai game organizzati negli ultimi due anni con il sorriso,cosa che in passato raramente è successa.
Mi permetto di citarti dal PM di ieri..."quando organizzerete un game simulativo ci vedrete di nuovo".
Noi siam li che aspettiamo te ad organizzarlo...perchè francamentefin'ora di quello di cui parli non si è mai visto nulla.

Portale
Lo staff