Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 599

Discussione: Fucili Ir

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

aggiungi anche me come tester che ste cose mi interessano assai, se tecocrazia hai voglia visto che 6 di vigevano e giochi con a volte con le pecore nere possiamo andare assieme a provare con un club di milano se ti va se no vado tutto solo soletto.... ;d

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

facciamo una cosa fatta meglio chi volesse ricevere ulteriori notizie per un'eventuale prova sul campo puo' mandarmi un messaggio privato con un suo contatto cosicchè da rendermi più immediato lo scambio di informazioni.
    tengo a sotolineare ulteriormente che la prova non sarà possibile farla tra poco tempo perchè questo è ancora un progetto.

messico
    Visitatore

Predefinito

per chi fosse interessato a provare:

www.softairlodi.com oppure direttamente dal primo gruppo in italia di lasergame www.lasertagitalia.com

Club
    Six sat

Predefinito

io ho gia contattao quelli di lasertag italia e appena possibile vado da loro, moolto disponibili!!!

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

tienici aggiornati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

...credo che siano stati davvero bravi, ed è una disciplina sicuramente con un futuro...non devi nemmeno indossare occhialini di protezione..ma...non credo che un shuf shuf o un clank possano sostituire l'adrenalina del cambio caricatore sotto ingaggio come nel soft air...200 mt di portata mi attirano parecchio..ma è anche vero che cosi è troppo facile colpire qualcuno..oneshottare un giocatore nel softair significa che sei un bravo tiratore e che ha una buona se non ottima conoscenza delle tecniche di occultamento perchè come sappiamo essendo limitato il tiro utile si deve sparare da parecchio vicino.
    sarei curioso di provarlo..ma numerini schermi e bottoni sul mio m.4 o ancora peggio sul mio m.14....non sarebbero per nulla fast...ne realistici..ma avete visto i sistemi di puntamento?!
    in futuro sicuramente sarà una bella competizione..dato che anche le nostre asg si evolveranno, vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Club

Predefinito

...credo che siano stati davvero bravi, ed è una disciplina sicuramente con un futuro...non devi nemmeno indossare occhialini di protezione..ma...non credo che un shuf shuf o un clank possano sostituire l'adrenalina del cambio caricatore sotto ingaggio come nel soft air...200 mt di portata mi attirano parecchio..ma è anche vero che cosi è troppo facile colpire qualcuno..oneshottare un giocatore nel softair significa che sei un bravo tiratore e che ha una buona se non ottima conoscenza delle tecniche di occultamento perchè come sappiamo essendo limitato il tiro utile si deve sparare da parecchio vicino.
    sarei curioso di provarlo..ma numerini schermi e bottoni sul mio m.4 o ancora peggio sul mio m.14....non sarebbero per nulla fast...ne realistici..ma avete visto i sistemi di puntamento?!
    in futuro sicuramente sarà una bella competizione..dato che anche le nostre asg si evolveranno, vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Club

Predefinito

sorry...mi si è inceppato il pc...clank sgneck...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khauna-fox1 Visualizza il messaggio
    aspetta.. bravo tiratore a 30 metri e' quasi una presa per i fondelli a chi fa vero tiro al bersaglio ...

e poi propio perche' si spara a 200 metri con caricatori da 30 colpi senza poter seguire la scia di qualcosa ci vuole molta piu' mira che nel softair... 200 metri mica sono pochi ( e in un bosco sfido a trovare 200 metri di visuale libera )

i pulsanti forse un giorno ( anzi quelli inglesi lo han gia' fatto mi pare ) possono essere sostituiti dalle levette e selettori dei fucili o magari ben nascoste e camuffate.. essendo home made tutto e' possibile ( pero' ci si spende un bel po' di tempo sopra eheh )

Club
    Six sat

Predefinito

non intendeva bravo tiratore ma uno bravo a camuffarsi

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.