Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 599

Discussione: Fucili Ir

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

con questo progetto però wind hai un'arma completa senza pensare ad ingranaggi che si romperanno in futuro e a sgranamenti vari...
    ti stanchi dell'arma che hai ad esempio un m4 o ti ci siedi sopra e la rompi? niente di più facile basta prendere un'altra replica e attaccarci 2 fili (8 per la verità) ed il gioco è fatto con 20 30 euro ti 6 rifatto l'arma
    altro esempio vuoi un mp5 silenziato quando hai un mp5 normale? modifica software e un pezzo di cartone davanti alla canna per simularlo ed anche questa è fatta

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

condivido anch'io l'opinione di oneshot non si tratta di softair , sicuramente, ma potrebbe essere un altro passatempo da tenere in altissima considerazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito

x andreamarz:se ti serve consulenza o parti meccaniche e elettroniche per sviluppare questo progetto,fammi sapere...
    mi occupo di tecnologia industriale da molti anni,oramai,e forse posso risolverti qualche problema...
    già nel caso dei cavi di collegamento,prova a pensare alle possibilità delle connessioni wi-fi....
    in quanto alla scatola,forse si può dividere in più contenitori più piccoli collegati tra loro,come una buffetteria..

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    come dice one_shot sarebbe stupido bloccare il trasmettitore è come no dichiararsi quando si viene colpiti da un pallino, altrettanto stupido è creare un cono con il raggio dell'ir perchè se applichaimo una lente davanti a questo attraverso il punto focale il raggio viene sparato dritto e sottile, l'unica maniera per creare il cono diventa togliere la lente avendo di conseguenza un limitato raggio d'azione (ecco che si potrebbe pensare all'arma secondaria es un lanciagranate...). in ultima analisi per talgiare i fili della cassa e del buzzer bisognerebbe aprire la scatola e non è molto agevole in gioco poi prima che altri se ne possano accorgere devi ri-attaccarli perchè ad ogni reset del sistema il buzzer suona per cui ogni giocatore a fine partita viene diaciamo controllato...
    sinceramente la cosa mi sembra più difficile del previsto, se si vuole barare ci sono altri modi molto più raffinati per farlo, che ora non sto ad illustrarvi comuqnue questi ultimi richiedono conoscenze ben superiori al semplice allacciamento o meglio disallacciamento di fili.

secondo me sarebbero tutte modifiche da fare a livello sw.
    magari con una doppia flash una col firmware "pulito" una con quello moddato, caricabile con uno switch.
    quello moddato ti potrebbe spegnere il sensore per un tot

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

non mali come idee vichingo ora sentirò anche il mio amico e sicuramente ti contatteremo abbiamo bisogno di alcune cose ci sentiamo sicuramente

grazie ancora

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

x teocrazia:
    1. non tutti hanno le conoscenze per le modifiche sia hardware che software che intendi tu
    2. si noterebbe dopo poco il disonesto
    3. servirebbe sempre uno switch che è visibile a tutti perchè posizionato sulla scatola

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

una cosa diversa dal softair come lo intendiamo noi... ma ha ragione one_shot. molto è cambiato nel corso degli anni e sicuramente questa tipologia di repliche si può ritagliare un suo contesto. vedendo dei video (sopratutto americani) ho visto hardware che simulava molto bene il rumore dei fucili reali. tutto stà nella programmazione del firmware. sicuramente ci saranno degli ottimi sviluppi nel prossimo futuro e sicuramente la scatola sulla schiena è destinata a rimpicciolirsi e di molto. per il collegamento della replica al sistema vedi bene il wi-fi o meglio ancora il bluetooth. ho realizzato circuiti di trasmissione dati con questo standard e consumano una cavolata e costano ancora meno...

stiamo a vedere. di primo acchito ero scettico... poi mi sono documentato ed ho visto un mondo di appassionati paragonabile al nostro per impegno e dedizione.

per gli highlander esistevano fin dai tempi del "guardia e ladri" figuriamoci se scompariranno mai.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

https://www.warfighters.eu/warfighters_weapons.asp

questi sono parecchio avanti

gia' tutto wireless quindi fili eliminati

poi usano il cambio caricatore con i caricatori che si ricordano i colpi sparati ( quindi empty mag , caricatori con 10 colpo , caricatori pieni sta a te ricordarsi quanti colpi ha ognuno dato che non puoi semplicemente shekerarli per sentire i pallini )
    inoltre hanno addirittura messo a random un colpo ''sporco'' che fa inceppare il fucile , e lo devi disinceppare te asd

io alla variabile random dell'ak metterei = 0,00001 e ai colt 30 :d :d

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

azz se sono avanti questi...

comunque per il colpo "sporco" c'è già l'opzione (ce ne sono molto nel firmware ma non tutte utilizzate)

x max1971: il fatto del wifi e bluetooth è molto bello se hai tempo e voglia puoi contatarmi in privato così ne discutiamo meglio, magari ci si trova anche in msn o ci si telefona

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    x teocrazia:
    1. non tutti hanno le conoscenze per le modifiche sia hardware che software che intendi tu
    2. si noterebbe dopo poco il disonesto
    3. servirebbe sempre uno switch che è visibile a tutti perchè posizionato sulla scatola
    con la diffusione si reperirebbero online.
    lo switch potrebbe anche farsi con una combinazione dei tasti o, si venderebbero già le prime macchine cn il doppio flash integrato.
    purtroppo fatta la legge trovato l' inganno, l' idea è ottima e io sto "esasperando" i casi di "bari" ma la cosa se si diffondesse il gioco diventrebbe diffusa

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.