potrebbe anche evolversi bene questa cosa ma per ora non mi fa proprio impazzire, anzi.................... certo, eliminare highlanders e protezioni è una cosa ottima, ma c'è ancora un anno luce di strada da fare........
potrebbe anche evolversi bene questa cosa ma per ora non mi fa proprio impazzire, anzi.................... certo, eliminare highlanders e protezioni è una cosa ottima, ma c'è ancora un anno luce di strada da fare........
certo, infatti il discorso dei 100€ per farsi un gear box è a favore del tuo progetto, quanti in 2 o 3 anni si son rifatti il gear box più di una volta o almeno una volta?
credo che con l'ir spenderemo ancora meno, non credo che dopo 3 o 4 anni il circuito sia da buttare, sempre che non si sia immersa in acqua l'asg
prendi e butti fuori questi elementi
semplice no?
ancvhe nell'arf potresti manomettere tutto apparato
eppure da quel poco che ne so i disonesti nell'arf fanno una brutta fine...
nel softair tradizionale idem , solo che la comune seccatura del dubbio se lo si e' colpito o meno ( e magari lo hai propio mancato perche' i pallini vanno dove vogliono dopo 20 metri ) sparirebbe... i veri disonesti no , ma e' un gioco non un businnes quindi o cambiano o levano le tende eheh
ripeto , l'hightlander che deve sempre dimostrare di essere il piu' furbo e scende sempre in campo con questa mentalita' e' quasi impossibile da cancellare a meno che non si butti fuori cogliendolo con le mani nel sacco
pero' il disonesto occasionale che fa finta di non sentire il pallino per quella volta , o quello che non ha sentito i pallini in buona fede , o quello sicuro di aver preso il tizio che secondo lui non si e' dichiarato scomparirebbero imho
Ultima modifica di Plucco; 11/12/2007 a 14:41
bè ragazzi non so voi ma io preferisco il buon vecchio suono del mio m4 che sputa bb a raffica!! c'è da dire però che con questi nuove asg ci sarebbero anche meno costi di manutenzione però poi.......niente più caricatori da inserire al volo mentre si è sotto fuoco con l'adrenalina a 1000, dei nostri fichissimi gibernaggi e gillett tattici che ce ne facciamo? mmmm per ora io preferisco i buon vecchi bb.....poi in futuro...chissà....
no per i caricatori si puo fare, ho inserito un video dal tubo dove si vedono 2 col xm8 dove uno spara e poi cambia caricatore
guardate se questo progetto nasce come una alternaqtiva al softair perchè elimina gli highlanders è destinato a morire perchè i furbi ci sono e purtroppo ci saranno sempre, siccome però mi pare di capire chiaramente che lemotivazioni siano parecchio differenti , la principale quella di una ricerca di maggiore realismo con l'introduzione quindi di un numero estremamente limitato di colpi per ogni caricatore, con distanze di ingaggio sensibili e con altri tanti altri accorgimenti mi pare che il questionare sia abbastanza inutile.
personalmente ho qualche piccola capacità elettrotecnica (limitata) e se posso contribuire sono a vostra disposizione, eventualmente l'unica altra cosa che posso fare per contribuire al progetto è quello di rendermi disponibile come tester .
mi associo a kad.... tester sprattutto per fucili sniper..![]()

ragazzi grazie dell'appoggio e grazie anche alle critiche che spingono a migliorare e non sicuramentea regredire chiudendosi in un bunker di idee come "la mia maniera è giusta punto e basta".
anche pensare come possono venire crakkati i dispositivi è utile visto che così si può continuare a migliorare i sistemi di protezione.
per i provetti tester mi sono segnato tutti i nomi così da potervi contattare quando abbiamo qualcosa di concreto in mano grazie mille per al disponibilità.
l' ideale sarebbe l' obbligo di un codice di verifica ad algoritmo trasmesso quando si spara, di sicuro renderebbe difficile il taroccamento