Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 599

Discussione: Fucili Ir

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

potrebbe anche evolversi bene questa cosa ma per ora non mi fa proprio impazzire, anzi.................... certo, eliminare highlanders e protezioni è una cosa ottima, ma c'è ancora un anno luce di strada da fare........

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    x max1971: il fatto del wifi e bluetooth è molto bello se hai tempo e voglia puoi contatarmi in privato così ne discutiamo meglio, magari ci si trova anche in msn o ci si telefona
    volentieri! il mio contatto msn è sul profilo.

ciao

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    con questo progetto però wind hai un'arma completa senza pensare ad ingranaggi che si romperanno in futuro e a sgranamenti vari...
    ti stanchi dell'arma che hai ad esempio un m4 o ti ci siedi sopra e la rompi? niente di più facile basta prendere un'altra replica e attaccarci 2 fili (8 per la verità) ed il gioco è fatto con 20 30 euro ti 6 rifatto l'arma
    altro esempio vuoi un mp5 silenziato quando hai un mp5 normale? modifica software e un pezzo di cartone davanti alla canna per simularlo ed anche questa è fatta
    certo, infatti il discorso dei 100€ per farsi un gear box è a favore del tuo progetto, quanti in 2 o 3 anni si son rifatti il gear box più di una volta o almeno una volta?
    credo che con l'ir spenderemo ancora meno, non credo che dopo 3 o 4 anni il circuito sia da buttare, sempre che non si sia immersa in acqua l'asg

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    con la diffusione si reperirebbero online.
    lo switch potrebbe anche farsi con una combinazione dei tasti o, si venderebbero già le prime macchine cn il doppio flash integrato.
    purtroppo fatta la legge trovato l' inganno, l' idea è ottima e io sto "esasperando" i casi di "bari" ma la cosa se si diffondesse il gioco diventrebbe diffusa

prendi e butti fuori questi elementi

semplice no?

ancvhe nell'arf potresti manomettere tutto apparato

eppure da quel poco che ne so i disonesti nell'arf fanno una brutta fine...
    nel softair tradizionale idem , solo che la comune seccatura del dubbio se lo si e' colpito o meno ( e magari lo hai propio mancato perche' i pallini vanno dove vogliono dopo 20 metri ) sparirebbe... i veri disonesti no , ma e' un gioco non un businnes quindi o cambiano o levano le tende eheh
    ripeto , l'hightlander che deve sempre dimostrare di essere il piu' furbo e scende sempre in campo con questa mentalita' e' quasi impossibile da cancellare a meno che non si butti fuori cogliendolo con le mani nel sacco
    pero' il disonesto occasionale che fa finta di non sentire il pallino per quella volta , o quello che non ha sentito i pallini in buona fede , o quello sicuro di aver preso il tizio che secondo lui non si e' dichiarato scomparirebbero imho
    Ultima modifica di Plucco; 11/12/2007 a 14:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

bè ragazzi non so voi ma io preferisco il buon vecchio suono del mio m4 che sputa bb a raffica!! c'è da dire però che con questi nuove asg ci sarebbero anche meno costi di manutenzione però poi.......niente più caricatori da inserire al volo mentre si è sotto fuoco con l'adrenalina a 1000, dei nostri fichissimi gibernaggi e gillett tattici che ce ne facciamo? mmmm per ora io preferisco i buon vecchi bb.....poi in futuro...chissà....

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

no per i caricatori si puo fare, ho inserito un video dal tubo dove si vedono 2 col xm8 dove uno spara e poi cambia caricatore

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

guardate se questo progetto nasce come una alternaqtiva al softair perchè elimina gli highlanders è destinato a morire perchè i furbi ci sono e purtroppo ci saranno sempre, siccome però mi pare di capire chiaramente che lemotivazioni siano parecchio differenti , la principale quella di una ricerca di maggiore realismo con l'introduzione quindi di un numero estremamente limitato di colpi per ogni caricatore, con distanze di ingaggio sensibili e con altri tanti altri accorgimenti mi pare che il questionare sia abbastanza inutile.

personalmente ho qualche piccola capacità elettrotecnica (limitata) e se posso contribuire sono a vostra disposizione, eventualmente l'unica altra cosa che posso fare per contribuire al progetto è quello di rendermi disponibile come tester .

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi associo a kad.... tester sprattutto per fucili sniper..

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ragazzi grazie dell'appoggio e grazie anche alle critiche che spingono a migliorare e non sicuramentea regredire chiudendosi in un bunker di idee come "la mia maniera è giusta punto e basta".
    anche pensare come possono venire crakkati i dispositivi è utile visto che così si può continuare a migliorare i sistemi di protezione.
    per i provetti tester mi sono segnato tutti i nomi così da potervi contattare quando abbiamo qualcosa di concreto in mano grazie mille per al disponibilità.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

l' ideale sarebbe l' obbligo di un codice di verifica ad algoritmo trasmesso quando si spara, di sicuro renderebbe difficile il taroccamento

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.