Originariamente inviata da
Nonaeme
certamente il triangolo che si va a creare tra il centro dell'ottica e il centro della canna ha un suo valore ma considerando che si parla di un CONO io presumo che appena il fascio esce dalla canna comincia ad allargarsi, rendendo quei 5cm di cui parli praticamente inesistenti gia ad una distanza di (la sparo li) tipo 10mt!
in pratica se a 10mt il cono è gia largo 5cm quel problema non esiste piu, ovviamente discorso differente se si trattasse di un laser che esce largo 1/10 di mm (ad esempio) e rimane tale fino a 500mt allargandosi al massimo fino a tipo 1/2 centimetro (sempre sparata li

)
p.s.: ok block era solo per dire che se restiamo costruttivi a me fa piacere anche parlare di lacs come di lti o di rr, basta che si faccia con cognizione di causa e tranquillità

perchè io non ho provato nessuno dei suddetti quindi se tu (esempio) che hai lacs mi parli di xtag come se avesse un cono largo 2mt a 100mt io ti credo e mi dirigo verso quella direzione, cosi come se xtag mi dice che ha il cono stretto anche lui io gli credo

qui stiamo solo cercando info, quindi datecele che prima o poi ci andiamo a fare una birra tutti insieme dopo una bella giocata congiunta!!
p.p.s.: se col 91 intendi il mosin non credo che un 7,62 a 200mt ti fa rialzare...

magari avevano lisciato il colpo ma se ti prende almeno in center mass e non sei terminator mi sa che rimani giu!!!