Originariamente inviata da
Nonaeme
vabbè diciamo che POTREBBERO staccarsi col velcro, ma la maggior parte di quelli che ho visto lo avevano così e non credo che siano tutti dei pirla

tra l'altro io che intendo giocare da sniper troverei ovviamente piu comodo poter switchare tra un cappello/cappuccio ad un elmetto per quando voglio giocare da assalto!
di sicuro l'attacco molle è meglio del velcro perchè basterà una fascia del giusto spessore per posizionarli in testa oppure su qualsiasi tattico senza modifiche o invenzioni particolari

d'altra parte però il top a livello estetico ce l'hai incassandoli nell'elmetto
che differenza c'è nell'avere la cupola o meno?
perchè a parte l'estetica, che un cubetto è piu carino

e la quasi invisibilità su qualsiasi setup, credo sia un fatto di mera protezione dagli urti giusto?
oppure ha un qualche "effetto lente" che ne migliora/peggiora le prestazioni? e quelli senza cupola sono comunque stagni o con la pioggia è sconsigliabile l'utilizzo?
p.s: la terza foto di phoenix, quella "sconsigliata", che effetto darebbe al sensore? perchè è obiettivamente stupenda come soluzione!

non si potrebbe solo fare un buco del diametro del sensore e farlo sporgere un pochino per avere comunque la taggabilità? come impatto estetico sarebbe il top del top