Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112

Discussione: chiariamo le cose sui threed polarstar.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non avevo letto il post di dect.
    sarebbe carino avere una fan zone su sam anche se con pochissimi utenti , impostare l'fcu non è semplice, puoi cambiare una miriade di parametri come quantità d'aria proiettata in canna , tempo di arretramento dello spingipallino ecc.
    bhe , alla fine ho ceduto e comprato uno.
    provengo da anni di uso con ptw (anche in configurazione Dual Sector) , avevo grandi aspettative e sono state mantenute alla grande.
    performance strepitose con ovviamente gli handicap che si sanno. Ma niente di fastidioso , la bombola in fibra pesa pochissimo, il tubo da lo stesso fastidio di una cinghia. L'unica nota è legata allo spazio utilizzato per la bombola : serve uno zainetto più grande se su vuole tanta acqua. Il peso aggiuntivo della bombola è parzialmente compensato dalla leggerezza del gb.
    in ottica dmr surclassa definitivamente i Bolt action , stesso rumore e reattività impareggiabile.

------ Post aggiornato ------

ho fatto 2 micro video postati su facebook :

https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

quasi al massimo delle sue prestazioni (ovviamente solo in fase di testing) :

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10154988_10152341766173559_523234452936284521_n.jpg 
Visite: 121 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 249245

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Non avevo letto il post di dect.
    sarebbe carino avere una fan zone su sam anche se con pochissimi utenti , impostare l'fcu non è semplice, puoi cambiare una miriade di parametri come quantità d'aria proiettata in canna , tempo di arretramento dello spingipallino ecc.
    bhe , alla fine ho ceduto e comprato uno.
    provengo da anni di uso con ptw (anche in configurazione Dual Sector) , avevo grandi aspettative e sono state mantenute alla grande.
    performance strepitose con ovviamente gli handicap che si sanno. Ma niente di fastidioso , la bombola in fibra pesa pochissimo, il tubo da lo stesso fastidio di una cinghia. L'unica nota è legata allo spazio utilizzato per la bombola : serve uno zainetto più grande se su vuole tanta acqua. Il peso aggiuntivo della bombola è parzialmente compensato dalla leggerezza del gb.
    in ottica dmr surclassa definitivamente i Bolt action , stesso rumore e reattività impareggiabile.

------ Post aggiornato ------

ho fatto 2 micro video postati su facebook :

quasi al massimo delle sue prestazioni (ovviamente solo in fase di testing) :

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10154988_10152341766173559_523234452936284521_n.jpg 
Visite: 121 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 249245
    sono felice che l'hai preso...aspetto solo una recensione per convincere gli altri utenti della sua affidabilità e superiorità rispetto le aeg...

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè devi convincere ?
    che te frega ?
    Troverai sempre il Berserk di turno che ti dirà che fa cagare, ma se questo è il suo pensiero non vedo perchè non lo possa esprimere.
    Di lati negativi ne ha tantissimi anche il P* , quella bombola dietro non fa piacere , se prendi la bombola piccola rinunci all'autonomia.
    Se stai ad un torneo non puoi mettere la bombola piccola, metti la grossa e ti mangi spazio nello zaino.
    Poi dipende da come giochi e da ciò che cerchi in un'asg.
    Se giochi con maggiorati a tenere premuto come giocano quasi tutti PolarStar non conviene MAI per via del costo accessorio (aria).
    Dipende da come vuoi giocare. Se lo porti in campo con la stessa filosofia con cui porti in campo GBB / ptw / Bolt action e perchè no anche aeg con monofilari , in comodità forse no , ma in prestazioni P* sta davanti a tutto e tutti.
    Io ad esempio con i tanto blasonati marui SRE farei molta fatica a giocare. Sono oscenamenti lenti in reattività.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

bravo silent, sia per l'acquisto che per la risposta il polar ESISTE, quindi CHI VUOLE lo compra e non è certo necessario convincere nessuno a comprarlo...le prestazioni sono indubbiamente superiori a qualsiasi asg, anche per il fatto che hai una regolazione "micrometrica" della potenza e quindi avrai SEMPRE il fucile a 0,9999999 joule in 3 minuti, senza smontare niente e senza stare a litigare con le molle o il gruppo aria etc come ho detto spararci è una figata specialmente se giochi da sniper per la sua silenziosità, reattività e precisione (ovviamente quelli che ho provato io in francia erano tunati all'inverosimile e sparavano a 450fps, quindi li giochi DA SNIPER ), e l'inconveniente del cambio di potenza on the fly è aggirabile con fascette e controfascette (tanto se uno VUOLE fregare lo fa lo stesso )!purtroppo il costo rimane alto e anche se ho visto nonmiricordodove che alcuni si fanno caricare i vecchi estintori per ricaricarsi la bombola comodamente a casa (quindi diciamo costo di utilizzo bassissimo), per me il gioco IN ITALIA non vale la candela

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Troverai sempre il Berserk di turno che ti dirà che fa cagare, ma se questo è il suo pensiero non vedo perchè non lo possa esprimere.
    Di lati negativi ne ha tantissimi anche il P* , quella bombola dietro non fa piacere , se prendi la bombola piccola rinunci all'autonomia.
    Se stai ad un torneo non puoi mettere la bombola piccola, metti la grossa e ti mangi spazio nello zaino.
    Poi dipende da come giochi e da ciò che cerchi in un'asg.
    Se giochi con maggiorati a tenere premuto come giocano quasi tutti PolarStar non conviene MAI per via del costo accessorio (aria).
    Dipende da come vuoi giocare. Se lo porti in campo con la stessa filosofia con cui porti in campo GBB / ptw / Bolt action e perchè no anche aeg con monofilari , in comodità forse no , ma in prestazioni P* sta davanti a tutto e tutti.
    Io ad esempio con i tanto blasonati marui SRE farei molta fatica a giocare. Sono oscenamenti lenti in reattività.
    beh...il Berserk di turno ti dirà che fa cagare...ma argomentando sempre e comunque...tralatro con gli stessi difetti che tu hai onestamente elencato sopra.

poi se per qualcuno tali difetti sono poca cosa o nulla è un'opinione personale ovviamente rispettabile.

di sicuro rimango dell'idea che a fare la differenza in campo sia il giocatore...non quello che utilizza...e se uno ha bisogno di spendere una montagna di soldi per ottenere più silenziosità/gittata/reattività...beh....contento lui...ma da qui a dire che si è trovato il Sacro Graal Del Softair ce ne passa!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/05/2014 a 14:08

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    beh...il Berserk di turno ti dirà che fa cagare...ma argomentando sempre e comunque...tralatro con gli stessi difetti che tu hai onestamente elencato sopra.

poi se per qualcuno tali difetti sono poca cosa o nulla è un'opinione personale ovviamente rispettabile.

di sicuro rimango dell'idea che a fare la differenza in campo sia il giocatore...non quello che utilizza...e se uno ha bisogno di spendere una montagna di soldi per ottenere più silenziosità/gittata/reattività...beh....contento lui...ma da qui a dire che si è trovato i lSacro Graaf Del Softair ce ne passa!!!
    il giocatore fa sempre la differenza. basta sentire poco per fare la differenza (ci siamo intesi cosa intendo eh ?)
    O Basta un'asg elettrica da 30-40 bb/s con 10 maggiorati a game per fare cmq la differenza.
    Preferisco giocare in un altro sistema,non ho preso polarstar (e ne ptw) per sparare a 70 bb/s. Li ho preso per giocare in semi, saprai benissimo quanto si puo' far schifo giocando solo in semi (o al massimo in 3 burst).
    Quindi, non utilizzando la quantità devo sfruttare altro. reattività , silenziosità e precisione servono. Purchè ancora una volta non siano questi i fattori determinanti di un buon giocatore, sta di fatto che l'asg è il mezzo con cui devo colpire la gente e le performance del''asg talvolta posso aiutare.
    Ognuno si diverte come vuole,ho trovato il mio divertimento in questo. C'è chi non spara 1kg di plastica la domenica non è felice,io preferisco colpire un terzo della gente ma farlo in altro modo.
    Della competizione, del chi è il piu' forte... non me ne ciava un bel niente. Tanto il giorno dopo devo tornare a lavoro lo stesso.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

scusate ma come si fa a parlare di precisione partendo dal fatto che le "munizioni" sono fatte di plastica e pesano ,mediamente, tra gli 0,20 e gli 0,25 grammi??
    si puo avere l'asg piu' precisa del mondo, da 100mila euro.....con la reattivita, lo scarrellamento e il rinculo super realistico e a rumore zero.....
    tanto se c'e un alito di vento, una foglia sulla traiettoria , il pallino devia a caso!!!
    poi , come si fa a parlare di sniper, con repliche che , oltre a dover fare i conti con quello che ho appena scritto, hanno una gittata massima (in caduta) di 50 mt......???
    rispetto le opinioni di tutti...ma , a volte, sembra che ci si stia dimenticando che, il softair e , solo un GIOCO.........
    detto cio' ognuno e libero di spendere i soldi come vuole e giocare sia con asg da 40bb , con maggiorati ,che con asg in semiautomatico e monofilari da 30bb.
    Ultima modifica di spaturnobis; 10/05/2014 a 14:33

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quindi, non utilizzando la quantità devo sfruttare altro. reattività , silenziosità e precisione servono. Purchè ancora una volta non siano questi i fattori determinanti di un buon giocatore, sta di fatto che l'asg è il mezzo con cui devo colpire la gente e le performance del''asg talvolta posso aiutare.

scusa...ma allora per divertirti di più non è meglio che ti prendi una normalissima asg o meglio ancora un low-cost???

più è scarso lo strumento...maggiore dev'essere l'impegno umano...di conseguenza ti divertiresti di più!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Negativo. Mi porterebbe a tornare a giocare tenendo premuto il grilletto non per volontà mia ma perché l'asg fa schifo, andrebbe contro il mio modo di giocare ergo contro il mio divertimento.
    come tutti ho iniziato anni or sono a giocare così ed ho smesso dopo non molto tempo.
    ho ripreso solo grazie a systema e suoi ptw anni fa e non ho più perso una domenica.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

continuo a non capire.....
    in cosa sarebbero piu' precisi i ptw o sistema
    confronto ad una normale asg cinese o di marca o ottimizzata ma con gearbox standard?

mi spiego meglio.
    velocita max 0,99j
    pallini da 6mm peso medio tra gli 0,20gr e gli 0,25

ora ,per come la vedo io, se ti sparo con una asg a fuoco singolo o semi auto che sia.
    indipendentemente dal fatto che sia ptw/sistema o normale
    mi ritrovo sempre e comunque con un pallino la cui precisione e' subordinata a molteplici fattori che non centrano nulla con l'asg che lo spara.
    ergo, come scritto prima, se sparo e c'e' una foglia, un alito di vento o semplicemente , se i riflessi di chi sente lo "sparo", sonio veloci, il pallini non va a segno.
    le armi vere sono supersoniche o talmente veloci che ,il bersaglio non ha tempo di reazione.
    se sente il colpo e gia morto!
    quindi.....a parte sparare a bersagli immobili da distanze ,comunque molto ravvicinate (per diminuire il tempo di reazione) cosa ti permetterebbe di essere piu' preciso con un ptv o sistema che sia?

l'unica differenza la puo fare il sapersi muovere , se uno e talmente bravo da arrivare a 10 mt da un nemico senza farsi vedere o sentire, potrebbe giocare anche con una pistola a molla da 0,5j e sarebbe piu' forte di uno col ptw o col frullino da 30bb.

ma siccome , il softair e' semrpe e solo un gioco, e di fenomeni che in mezzo ad un bosco riescono ad arrivare cosi vicini, senza farsi sentire,io non ne ho mai visti.....alla fine trovo sempre assurdo parlare di precisione e realismo, in rapporto alle asg.....vere....le quali non hanno nulla in comune con i nostri giocattoli, quantomeno nulla che le possa simulare nel modo in cui sparano , nella gittata e nella precisione.

se poi vogliamo parlare di simulazione "estetica"
    scarrellamento
    finto rinculo
    caricatori da 30 colpi

allora e' un'altro discorso.

ma se prendi 10 giocatori con le medesime caratteristiche tecniche e gli fai giocare 10 game con ptw/sistema e asg normali e gli inverti, scometto che alla fine non cambia nulla.
    nel senso che non ci sara una squadra che prodominera l'altra ,perche avweva i sistema piuttosto che asg normali.
    Ultima modifica di spaturnobis; 12/05/2014 a 17:25

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.