Originariamente inviata da
zerosoft
Ritiro in vita i 3d a seguito di un mio intervento nell'area legale dove ho definito il polastar, dal mio punto di vista personale (l'ho ben precisato) una cagata pazzesca, idea personale confortata nel leggere successivamente le ragioni che ben più blasionati colleghi hanno esposto qui (uno sopra tutti il post di Luky che riassume al 100% il mio pensiero)
Essendo stata chiusa la discussione ho dovuto rispondere a Silent Control in pm
Al di là della faccenda Polastar mi pare sia chiaro da parte della maggioranza degli interventi che se la legge italiana giusta o non giusta (chi dice non giusta non ha mai preso un bb al vivo) limita al di sotto del Joule la potenza a quello ci si debba attenere PUNTO e non ci sono se e ma (tipo sniper over) che ogni club serio dovrebbe farne dogma imprescindibile
Non sono contrario in linea di principio ad innovazioni che consentano una regolazione fine della potenza (sempre entro la gamma legale) Mi inorridiscono (mi attirerò le ire di qualcuno) invece i sostenitori dei frullini
Usiamo asg che sono il più vicine possibile alle vere armi, acquistiamo asg che simulano il rinculo, compriamo i monofilari e poi per completa contraddizione le vogliamo che girino come le macchinine del Policar (chi se le ricorda?) e sussurrino come fringuelli !!
Mah valli a capire questi sofgunner (provocazione: ma sono realmente softgunner?) o che sia l'eccessivo utilizzo dei videogiochi?
PS Due curiosità tecniche: 1)ma i bombolotti come si caricano?
2)"non hanno parti soggette ad usura" suppongo che vi sia almeno un'elettrovalvola che si apre e chiude in continuazione, tubi e raccordi che si deteriorino come o più dell'uso dei normali compressori O sbaglio?