Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: G&G CM16 Raider-L GBB

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Si', io ancora non ho visto un hop up comodo su GBB...
    Il migliore secondo me (per quanti pochi provati!) è questo della GHK.
    Immaginate una T Hop Up per M4 asg, solo con il tubetto inferiore più corto e con una ghiera di regolazione come quella del G36 ASG. E la possibilità di usare tutti i pressori e gommini per ASG che volete senza ulteriori modifiche.. i risultati si sentono. Se la G&G o la GHK facesse un gbb con questo hop up ma su una replica con otturatore aperto e bolt catch funzionante, secondo me avrebbero creato il.. GBB definitivo

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gli hop up delle versioni AK della GHK e della KSC/KWA , complice la generosa dimensione della camera d'espulsione ,si regolano bene e facilmente....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Gli hop up delle versioni AK della GHK e della KSC/KWA , complice la generosa dimensione della camera d'espulsione ,si regolano bene e facilmente....
    La KWA ha fatto pure l'AK...??? Ero rimasto 'fermo' al solo M4...

A proposito, e l'hop up del Mister Tanio Koba M4 KJW??

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devi chiedere a Ziofester .... Quello mi manca

per l'AK 74 KWA/KSC ecco qualche foto

https://www.intrudershop.com.tw/show...idproduct=2148

ad averci tempo farei la rece ..... Magari prima o poi ......
    Ultima modifica di fcdlc; 12/09/2013 a 22:15

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Devi chiedere a Ziofester .... Quello mi manca

per l'AK 74 KWA/KSC ecco qualche foto

https://www.intrudershop.com.tw/show...idproduct=2148

ad averci tempo farei la rece ..... Magari prima o poi ......
    Ahahah siete sempre un passo avanti... ma almeno spara bene? Sul WE una carica di gas durava niente per far scarrellare l'otturatore dell'AK..

Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ora è disponibile in offerta sul sito polacco seguente: www.gunfire.pl, io l'ho acquistato il 24 gennaio 2014 e ne sono rimasto veramente ben impressionato.
    Per quanto riguarda il sito di vendita sono seri e corretti ( tra l'altro fanno parecchie promazioni e sconti durante l'arco dell'anno) in 4 giorni ha ricevuto tramite corriere GLS il pacco a casa.

Buona giornata

Gianluca Ghisalberti (classe 1952 )

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Ma cavoli, anche io sto usando il G&g verde e green gas della we,ma niente, il tiro rimane instabile come non so cosa, l'hop up praticamente non esiste, ovvero anche con hop up a 0 a volte il pallino impenna, a volte spara a 20 metri a di tanto a volte spara teso.... non riesco a risolvere sto cavolo di problema in nessun modo...l'unica cosa non capisco perchè, ho provato con mille gommini/pressori , canne lunghe e corte, ma nada... il tiro è instabilissimo, praticamente impossibile da portare in game...qualche consiglio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Ma cavoli, anche io sto usando il G&g verde e green gas della we,ma niente, il tiro rimane instabile come non so cosa, l'hop up praticamente non esiste, ovvero anche con hop up a 0 a volte il pallino impenna, a volte spara a 20 metri a di tanto a volte spara teso.... non riesco a risolvere sto cavolo di problema in nessun modo...l'unica cosa non capisco perchè, ho provato con mille gommini/pressori , canne lunghe e corte, ma nada... il tiro è instabilissimo, praticamente impossibile da portare in game...qualche consiglio?
    Il problema può anche essere dove/come è stato assemblato. Purtroppo il kit viene venduto così e bisogna fare delle modifiche per adattarlo ai gusci. Sul g&g, dove era già installato, funzionava bene che io ricordi.

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Il problema può anche essere dove/come è stato assemblato. Purtroppo il kit viene venduto così e bisogna fare delle modifiche per adattarlo ai gusci. Sul g&g, dove era già installato, funzionava bene che io ricordi.
    eh lo so, ma nei miei gusci (g&g zombie killer) entra tutto alla perfezione, non sembra sforzare nulla o parti che si incastrano da qualche parte... è per questo che davvero non riesco a capire il perchè spara cosi a culo....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Basta il minimo disallineamento e tutto va a farsi benedire! Il problema dei GBB è (l'ho subito sulla mia pelle) è che bisogna saper metterci bene le mani su... anche chi ha avuto anni di esperienza su ASG su un GBB potrebbe combinare pasticci! Pertanto non credo sia stata un'ottima idea puntare su questo kit (anche se ha una meccanica molto semplice ma purtroppo dedicata) se sei un ''neofita'' del gas: meglio prendere una replica (quasi) ready out of the box e cominciare ad imparare come funziona..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

http:www.softairmania.itthreads260458-G-amp-G-CM16-Raider-L-GBB

https:www.softairmania.itthreads260458-G-amp-G-CM16-Raider-L-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.