Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: G&G CM16 Raider-L GBB

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Il we ratech non è che esce over, ha già la valvola NPAS che ti permette di regolare la potenza in uscita è più affidabile meccanicamente perché ha tutto il gruppo scatto in acciaio che va a sostituire quello originale in zama

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Si lo stavo guardando ora sul sito, 415 dollari (circa 400/390 euro) e ha npas ,open, e parti in acciaio, unica cosa che comprare dal loro sito vuoldire dogana.... Non sapete se esistono negozi europei che trattano i custom ratech?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Emperion, Gunfire!... poi aggiungerei la WebCartoleria e Airsoft Entrepot, solo che loro trattano i we originali però hanno una vasta gamma di pezzi aftermarket della RaTech!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il gruppo di scatto non e' cosi' fragile, imho. Non serve svenarsi per la roba rat, almeno finche' non si spacca qualcosa. Out of the box i we vanno bene, a parte l'M14. Serve l'npas, perche' sono over.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Il gruppo di scatto non e' cosi' fragile, imho. Non serve svenarsi per la roba rat, almeno finche' non si spacca qualcosa. Out of the box i we vanno bene, a parte l'M14. Serve l'npas, perche' sono over.
    Forse vai a risparmiare.. la spesa 'iniziale' è grossa ma la ammortizzi nel tempo
    Oppure per giocare c'è l'm4 della KJW che però non ho mai visto in azione dal vivo...
    Davide, eventualmente chiedi a chi ha anche queste repliche

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comprare i pezzi Rat prima che servano e' una strada certa verso lo sperpero inutile...

My 2 cents!

p.s. il KJW pare vada bene, c'e' n'e' uno in vendita sul mercatino.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eheheh l'ho visto e ci ho provato.. ma non ho la grana..!

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Eh ma appunto questo mi ferma, 1 non so se sarò in grado di metterci mano, si con le asg me ne intendo, ma ho visto alcuni di questi smontati, hanno miriade di mollettine, spinette e cose simili...2 anche se prendessi un we 416 a 340 euro, ho visto che gia dopo poco da problemi e come minimo ci devo mettere altre 100 e passa euro, tanto vale prendere quello ra tech, che ha gia l'npas e magari e spero riesco a farci qualche partita prima di doverci spendere altri soldi, perchè , mi attirano da fare schifo da sempre sti fucili, però , ok spendere 400 euro di fucile, ma mi piacerebbe anche anche dopo l'acquisto la prima rottura arriva dopo parecchie partite, non dopo due, e qua sul forum leggo di parecchia gente che gli è partito qualcosa quasi subito.... poi ho letto la recensione del 416 open bolt e non è che ne parlino cosi bene sinceramente...

Edit: Comunque in quei negozi non vedo i custom Ra tech, aparte da emperio ma ha solo poche repliche e non il 416 comunque mi attirava molto anche l ak47 pmc però non trovo recensioni.... com'è come replica? usa gli interni uguali ai colt o ha altri pezzi a parte?
    Ultima modifica di Davide92; 30/04/2014 a 19:19

Club
    Non affiliato

Predefinito

Davide, è meglio se queste domande le fai nel thread giusto perché questa è la sezione sbagliata

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Davide, è meglio se queste domande le fai nel thread giusto perché questa è la sezione sbagliata

osti scusami e che era per continuare a parlare con te che eravamo a discorso avviato xD ricopio di la +

Comunque si avevo visto anche il Il kwj in vendita, ed è pure basso il prezzo, unica cosa che da quel che ho letto ha un po di pezzi dedicati... la we ha una gamma più ampia di ricambi... o sbaglio?
    Ultima modifica di Davide92; 30/04/2014 a 19:36

Adapters
    Visitatore

Predefinito

anche la we ha i suoi pezzi dedicati come gruppo scatto per esempio ,per il kjw non trovi pezzi aftermarket perche' non ne ha bisogno va bene cosi unica cosa che dicono di cambiare è la leva armamento con una in acciaio per il resto va bene cosi. ho avuto sia il pdw we che il kjw m4 (che ho ancora XD) e posso dire che il kjw a parer mio è decisamente meglio per prima cosa i caricatori sono fantastici non hanno una perdita mentre i we dopo poco iniziano a perdere dalla valvola susperiore e poco dopo hai perdite ovunque questo per i vecchi caricatori i nuovi dicono che sono meglio ma non avendoli mai avuto sotto mano non posso dire niente ma se hanno tenuto la valvola del v1 poco dopo inizieranno a perdere.
    Ultima modifica di Adapters; 01/05/2014 a 18:34

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

http:www.softairmania.itthreads260458-G-amp-G-CM16-Raider-L-GBB

https:www.softairmania.itthreads260458-G-amp-G-CM16-Raider-L-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.