Ehm.. volevo verificare che tu fossi attento...adesso guardo
![]()
Piccoli consigli ( a gusto personale ) :
1 prendi tutte le parti in Tan/ D.E. e dacci un mano di D.E. Della Sniper MK . Le renderai tutte uniformi ed il Dual Tone ne guadagnerà !
2. Cambia quello spegnifiamma please!!!!! A parer mio i noveske o similari stanno bene su canne cqb o comunque con la volata vicino alla fine del Ris/Ras .
Ultima modifica di =Elvis89=; 02/09/2013 a 11:58
ho letto che te lo stai vendendo come mai?
Perché molto probabilmente entro nel club di Wotan (ovviamente se mi prendono :P)per lo stile di gioco che utilizza il suo club al momento una replica elettrica mi sembra quella più affidabile e sicura e quella che può dare il massimo in partita e in amichevole. Inoltre dovrei rifarmi l'abbigliamento e il tattico, per cui per andare a pescare un pó di liquidità fra questo e l'mp9 della kwa preferisco vendere l'm4 visto che ce l'ho già elettrico e risulterebbe quindi un doppione, inoltre l'mp9 lo si può benissimo portare dietro come arma secondaria e pertanto è più uilizzabile (soprattutto in ambienti chiusi) e il caricatore tiene 48 colpi.
Ho messo l'annuncio su ASG Market per il fucile, mentre a breve su SAM metterò in vendita il mio tattico e un bel pó di accessori nuovi che non utilizzerò più.
So che avevo promesso di fare una recensione accurata anche durante le partite, ma non è un momento buono per me e le finanze scarseggiano, mi tocca sacrificare qualche replica (e in questo caso l'm4 non è stato l'unico in questo periodo).
Tenterò di ''soppiantarlo'' con il kit Tremors 2 della Modify! Ho già lasciato l'm4 cqb g&g dal meccanico per farlo montare come si deve.. avevo detto poco tempo fa che non mi piacciono gli elettrici che 'scimmiottano' i gbb ma al momento è l'alternativa più economica ad un vero GBB.
Posso però confermare le ottime prestazioni che mi ha dato questa replica. Spara davvero bene, a scapito però di un pó del realismo.
Peccato, perchè se tu avessi venduto l'mp9....
Ehehehehe
Posso confermare tutto quello che ha detto Curelin nella sua recensione... è una replica formidabile, in CQB a mio parere è la miglior replica che si possa utilizzare, quando serve molta velocità e rapidità nei movimenti. Molto divertente inoltre durante una raffica, dove da il meglio di se.
Unico grande difetto.. i caricatori costano 50 euro anche se tengono 48 colpi.. secondo me il prezzo è un pó esagerato.
Inoltre anche se ha una precisione pazzesca per le sue ridotte dimensioni, a causa del suo rateo di fuoco la vedo meglio come arma secondaria.
Finora questi due sono i GBB che mi hanno soddisafatto di più dal punto di vista delle prestazioni.
Forse l'm4 a differenza dell'mp9 ha un hopup molto più facile da regolare perché identico a qualsasi hop up per asg, mentre sull'mp9 bisogna per forza usare un fastidioso attrezzetto dedicato da inserire nella finestra dell'otturatore e i movimenti possibili sono solo di circa 60 gradi..
Ultima modifica di =Elvis89=; 12/09/2013 a 17:37
Si', io ancora non ho visto un hop up comodo su GBB...