Pagina 173 di 186 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1857

Discussione: COLT CUSTOM GALLERY

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Fichissimo!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Non sono esperto come voi ma quanto a me, quando ho messo mano agli hopup di 2 m4, di un mc51 e di un mp7 ho sempre cambiato il gommino con un systema che si sposa alla grande con le canne laylax da 6.03.
    Ho due gommini laylax anche. Uno blu (che definiscono straight) e uno rosso (forse con una mescola piu dura). Sono made in jp ma nn ne sento psrlare un gran bene

I gommini systema sono i numeri uno a mio modesto parere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    I gommini systema sono i numeri uno a mio modesto parere
    Anche hurricane e g&g verde lavorano bene.. poi dipende..

inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

SPR MK12 MOD 0
    Realizzato usando pezzi di varie marche, sbombolettato TAN con rete e successivamente realizzato effetto vissuto.
    Per l'ottica non so se lasciare questa aggiungendo un red dot sopra oppure prendere una 1-4 x 20...

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Oh Gesu...è il mio sogno, sto fusillo!! Ieri mi è arrivato un ras da 9 pollici per metterlo sul mio m4, molto.simile al tuo nella foto, con quello sleep ring al posto del delta ring normale. Lo vado a sprayare, perfetto. Lo vado a montare e....sbam! Balla tutto, per niente solido. E poi il barrel nut non arriva neppure alla fine della filettatura del receiver. Sono abbastanza incazzato perchè finora avevo avuto a volte il problema contrario. Usavo qualche shim ring e via, tutto bene. Ora non so cosa fare.
    Mi.diresti di che marca è il frontale? Quanti pollici? È free float, un unico pezzo? Due pezzi?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    allora il RAS frontale è (se non ricordo male poichè me lo ha detto quello che me lo ha venduto) di un SR25 A&K e devo dire che sembra fatto davvero bene, la lunghezza è 13 pollici, ovviamente è free float. La canna interna pezzo unico è una 16 pollici della G&P, l'unico inconveniente è che, essendo per M4 la parte terminale (dove vedi il gas block) è più sottile, quindi per mettere il gas block occorre spessorare, è una cosa che se non lo dico nemmeno si nota...
    Per il resto, i gusci sono G&P senza loghi, crane impugnatura G&G, gas block G&P il silenziatore è, se non sbaglio, della big dragon che m ha fatto letteralmente smadonnare con la filettatura della canna.
    La meccanica interna è della G&G.

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Il ras non l ha montato tu a posteriori e quindi la marca è A&K, ho capito. E allora vuol dire che la marca del ras che ho preso io (da 9 pollici però) che è ANS Optical o è una ciofeca o mi ha detto sfiga a me. Il fatto che il barrel nut non si avviti per bene per tutta la filettatura "maschio" del body comporta che non appena impugno il fucile e metto una grip verticale il ras si piega in avantie si disallinea con il receiver. Inutilizzabile, dunque.
    Comunque, erduca, davvero una bella bestia! Complimenti!

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Grazie mille
    Il RAS l'ho montato io comunque, perchè ho cambiato i gusci dato che quelli montati della G&G erano di plastica

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Haha. Io ho lasciato i gusci marui (plastica) e mondando quello stesso ras a forza di stringere col pappagallo ho fatto una piccola crepa tra il foro del gas tube e il lato del receiver. Adesso ho risolto montando un ras freefloat della madbull per mk18.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1399125081348.jpg 
Visite: 132 
Dimensione:   73.3 KB 
ID: 248842

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Per montare bene quel tipo di RAS che hanno la ghiera con tanti fori e i due pin occorre la chiave apposita, in questa maniera puoi stringere bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads7563-COLT-CUSTOM-GALLERY

blueyes23

11

12

stubby

softairmania

7

9

20

14

8

SR25

undefined16G&Priko71PJ FH5563knivesevilzekcolthttp:www.gruppolinci.altervista.or...m15logan1.jpgnoveske
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.