Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99

Discussione: Qualcuno conosce il club visto su Servizio Pubblico?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no caro colpanik , il giornalista non fa il suo lavoro . PUNTO

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...chi è causa dei propri mali pianga se stesso...!!...il giornalista fa il suo lavoro (giusto o sbagliato), sono le nostre affermazioni e comportamenti che determinano l'immagine di ciò che siamo....!!
    Il giornalista fa il suo lavoro quando riporta le notizie tali e quali.
    La creazione di filmati per indurre un'opinione non è giornalismo, è propaganda.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...mi spiace per voi ma ho una opinione diversa, visto il momento e il posto avrei rifiutato l'intervista ( era palese che non era per caso...!), poi se dai determinate risposte e ti presti ''all'intervista'', il giornalista diciamo poco ''professionale'' dell'articolo e immagine ne fa il proprio (e non solo suo) uso e consumo, purtroppo ciò che dici tu rappresenta anche me nell'opinione pubblica...!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Sinceramente penso che quei ragazzi avessero piacere di rispondere a quelle domande e dire quello che pensavano.. Cosa che francamente non vedo nulla di male se hanno espresso semplicemente il loro pensiero e non si sono fatto aggirare..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Adesso la colpa sarebbe della giornalista (o intervistatrice, che dir si voglia) ? Io son shockato dalle risposte.. non tanto dal fatto che siano spuntate in tv.

inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    Adesso la colpa sarebbe della giornalista (o intervistatrice, che dir si voglia) ? Io son shockato dalle risposte.. non tanto dal fatto che siano spuntate in tv.

Non mi sembra che le domande riguardassero il softair, se ti chiedono che auto hai, non credo tu risponda: "M4 pittato da me stesso medesimo" ! La sola colpa dei sofgunner è quella di aver risposto a delle domande NON INERENTI al softair

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    Sinceramente penso che quei ragazzi avessero piacere di rispondere a quelle domande e dire quello che pensavano.. Cosa che francamente non vedo nulla di male se hanno espresso semplicemente il loro pensiero e non si sono fatto aggirare..
    ....non è il primo è non sarà l'ultimo di articoli del genere, il giornalismo in Italia e politico, ''ricamano tele saltando dei punti'' e danno al proprio lettorato ciò che gli fa comodo, le mie idee politiche o territoriali non l'espongo in un una intervista di softair...!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Un inviato, fa le domande che gli va di fare.. in primis..
    Se questi son talmente polli da dare risposte del genere, colpa dell'inviata?! Cos'è, quando uno indossa la mimetica gli si abbassa il QI, ed è autorizzato a dire qualsiasi boiata.. tanto "eh ma ero in mimetica, ma non mi hanno chiesto di softair" .. se ti chiedono "se ci fosse una guerra ti arruoleresti" , e gli rispondi "non per l'italia, ma per il veneto".. non c'è via di scampo .. se poi volete difenderli, fate un pò come preferite.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Non è questione di difendere ma semplicemente l attenzione e la discussione nata su 5 minuti di intervista e eccessiva più o meno giusta che sia

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    Non è questione di difendere ma semplicemente l attenzione e la discussione nata su 5 minuti di intervista e eccessiva più o meno giusta che sia
    ...abbi pazienza Warrior, in 5 minuti hanno dato delle risposte che si accettano ma non sono condivisibili...!!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.