no caro colpanik , il giornalista non fa il suo lavoro . PUNTO
no caro colpanik , il giornalista non fa il suo lavoro . PUNTO
...mi spiace per voi ma ho una opinione diversa, visto il momento e il posto avrei rifiutato l'intervista ( era palese che non era per caso...!), poi se dai determinate risposte e ti presti ''all'intervista'', il giornalista diciamo poco ''professionale'' dell'articolo e immagine ne fa il proprio (e non solo suo) uso e consumo, purtroppo ciò che dici tu rappresenta anche me nell'opinione pubblica...!




Sinceramente penso che quei ragazzi avessero piacere di rispondere a quelle domande e dire quello che pensavano.. Cosa che francamente non vedo nulla di male se hanno espresso semplicemente il loro pensiero e non si sono fatto aggirare..
Adesso la colpa sarebbe della giornalista (o intervistatrice, che dir si voglia) ? Io son shockato dalle risposte.. non tanto dal fatto che siano spuntate in tv.
inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette
Non mi sembra che le domande riguardassero il softair, se ti chiedono che auto hai, non credo tu risponda: "M4 pittato da me stesso medesimo" ! La sola colpa dei sofgunner è quella di aver risposto a delle domande NON INERENTI al softair
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
....non è il primo è non sarà l'ultimo di articoli del genere, il giornalismo in Italia e politico, ''ricamano tele saltando dei punti'' e danno al proprio lettorato ciò che gli fa comodo, le mie idee politiche o territoriali non l'espongo in un una intervista di softair...!
Un inviato, fa le domande che gli va di fare.. in primis..
Se questi son talmente polli da dare risposte del genere, colpa dell'inviata?! Cos'è, quando uno indossa la mimetica gli si abbassa il QI, ed è autorizzato a dire qualsiasi boiata.. tanto "eh ma ero in mimetica, ma non mi hanno chiesto di softair" .. se ti chiedono "se ci fosse una guerra ti arruoleresti" , e gli rispondi "non per l'italia, ma per il veneto".. non c'è via di scampo .. se poi volete difenderli, fate un pò come preferite.
inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette




Non è questione di difendere ma semplicemente l attenzione e la discussione nata su 5 minuti di intervista e eccessiva più o meno giusta che sia
