Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99

Discussione: Qualcuno conosce il club visto su Servizio Pubblico?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Perchè sul posto di lavoro vado a guadagnare la pagnotta.. e le rare volte in cui ho la fortuna d'andare a giocare, preferisco farlo con persone che abbiano almeno un pò di sale in zucca.
    È innegabile che la giornalista sia stata abile nel fare il suo mestiere.
    Come è innegabile che questi sian stati polli a dar certe risposte.. per il discorso dell'aver dato l'immagine del veneto guerrafondaio, io mi preoccupo di più dell'immagine da ignorantoni.. perchè é questa che traspare..

inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette
    Ultima modifica di HiGore; 21/04/2014 a 07:20

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulianov89 Visualizza il messaggio
    beh gente che usava campi da softair, come centro di reclutamento per carne da cann.. emh mercenari li hanno beccati davvero.. https://corrierefiorentino.corriere....01114449.shtml
    Ecco perchè l'ho scritto.

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ad ogni modo state attenti a non costruire qualche mezzo rudimentale per scenografie o giocate in campo aperto perchè rischiate l'arresto per terrorismo
    le foto dei mezzi rudimentali , prima di essere arrestati x terrorismo , vanno inseriti qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...di-artiglieria

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah........
    Io sono dell'idea che bisognerebbe sentire anche l'altra campana.
    Stiamo processando quei ragazzi quando, magari, le loro responsabilità potrebbero essere minime.
    Bisognerebbe sapere con quale pretesto sono stati avvicinati dal giornalista, magari con la scusa di un servizio su "cos'è il softair" e poi, alla fine del servizio, hanno fatto quelle domande "tanto per vu parle'" quando,in realtà, era il suo obbiettivo.
    Ovviamente si sono ben guardati di mandare il servizio completo e hanno estrapolato solo quello che serviva loro.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mi è capitato di fare un'amichevole con gli Iron Guardians e non posso dire nulla di male nei loro confronti. Sono un club come tanti altri, e non ho notato alcun estremismo. Sono stati ospitali e gentili.
    Se cominciamo a ghettizzarci fra di noi basandoci sui servizi televisivi stiamo freschi.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ancora gente che crede ai media?? il veneto può stare simpatico o meno ma ancora diamo credibilità a pseudo giornalisti ciarlatani che dicono quello che in quel momento devono dire alle spalle di un gruppetto di qualche ragazzetto un pò sempliciotto è veramente meschino . Io condanno i giornali e le tv , i ragazzi lasciateli nel bosco a divertirsi!

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Io non dico di ghettizzarlo, assolutamente, solo mi sembrava corretto dare un nome a quei ragazzi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteknight Visualizza il messaggio
    Io non dico di ghettizzarlo, assolutamente, solo mi sembrava corretto dare un nome a quei ragazzi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il nome da metttere bene in vista è quello della giornalista, è da lei e dalla sua testata giornalistica che bisogna stare lontani. Come bisogna stare lontani dalla maggior parte dei giornalisti italiani (99%) Indipendentemente che siano bravi o no a fare il loro mestiere.

dimenticavo, ciao Whitenight, domenica scorsa abbiamo giocato assieme alla vs amichevole, complimenti per l'organizzazione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CLASGAR; 21/04/2014 a 11:42

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Mi sembra che qui si stia a dare la colpa a chi, stupidamente, è caduto in una trappola subdolamente architettata, piuttosto che dare di "i....ta" a chi la trappola l'ha messa.

Ultima modifica di CLASGAR; 21/04/2014 a 11:40

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Mi sembra che qui si stia a dare la colpa a chi, stupidamente, è caduto in una trappola subdolamente architettata, piuttosto che dare di "i....ta" a chi la trappola l'ha messa.

...chi è causa dei propri mali pianga se stesso...!!...il giornalista fa il suo lavoro (giusto o sbagliato), sono le nostre affermazioni e comportamenti che determinano l'immagine di ciò che siamo....!!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.