Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99

Discussione: Qualcuno conosce il club visto su Servizio Pubblico?

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Beh, per orientamento politico ho sempre stimato Santoro.... Tuttavia non è la prima volta che fa servizi alla caxxxo pieni di forzature. Il servizio sul softair in Veneto e in Francia è servito a ipotizzare in maniera ambigua che il nostro sport sia praticato da estremisti di destra o secessionisti, per giunta pure bigotti e ignoranti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sugli intervistati c'è poco da recriminare, sono stati dei fessi, ma di fessi aveva proprio bisogno quella giornalista

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Sicuramente hanno scelto accuratamente chi intervistare. Hanno evitato di rivolgersi ad organizzazioni o comunità che avrebbero potuto produrre risposte ed affidarsi a portavoce informati e capaci! Sicuramente non vi è stato danno per il SA italiano ma, ancora una volta, hanno fatto di tutto per farci passare per una banda di cialtroni!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

In questo servizio è mancata sostanzialmente della serietà, sia dalla parte degli intervistati e soprattutto dalla parte dei giornalisti...ciò non toglie che mi fa incazzare perchè è l'ennesimo caso di giocatore di softair=fascista, guerrafondaio, ecc...ma è colpa nostra, vogliamo a tutti i costi la notorietà? eccola!!!! invece che fare le cose in un certo modo, moltissimi vogliono a tutti i costi "pubblicizzare" questa attività e ci ritroviamo a questi punti...
    Anyway buona pasqua a tutti

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ripeto che x me il giornalista ha fatto il suo lavoro mentre proprio gli intervistati mancando in furbizia e serietà hanno servito l'assist perfetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Ma, alla fine della fiera.. il nome del club si è scoperto? Son Veneto, ma prima di tutto Italiano.. e sinceramente non vorrei rischiare di giocarci insieme.

Grazie

inviato dal mio Spr Noveske turbodiesel a candelette

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

In teoria sono gli Iron Guardian

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ad ogni modo state attenti a non costruire qualche mezzo rudimentale per scenografie o giocate in campo aperto perchè rischiate l'arresto per terrorismo

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ringrazia chi in passato ha dato modo di favorire questa associazione di idee... spesso nascondendosi vigliaccamente dietro l'idea del "gruppo di rievocazione storica" quando la rievocazione centrava come i cavoli a merenda... che hanno portato la digos ed i carabinieri sui campi... e ringrazia pure chi in passato organizzava cose strane a fini di lucro, corsi e corsetti, parate e alzabandiera, quelli che andavano a fare i puttantour con l'XM in macchina e quelli che andavano a fare i raid contro i tossici a spaventarli con la beretta a gas o a sparargli nel casolare dove si facevano le pere.

Quando hai finito, dai pure una voce a chi insiste nell'organizzare corsi paramilitari, magari spacciando pure la cavolata che sta cercando gente per andare a fare il contractor in africa...

poi lamentiamoci che son gli altri che son cattivi con noi.
    beh gente che usava campi da softair, come centro di reclutamento per carne da cann.. emh mercenari li hanno beccati davvero.. https://corrierefiorentino.corriere....01114449.shtml

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiGore Visualizza il messaggio
    Ma, alla fine della fiera.. il nome del club si è scoperto? Son Veneto, ma prima di tutto Italiano.. e sinceramente non vorrei rischiare di giocarci insieme.

Grazie
    e perchè ?
    "ragazzini" di 20 anni che probabilmente di politica non è mai interessato nulla.
    La giornalista è stata brava ad ottenere ciò che voleva: far passare per guerrafondai i veneti.
    Avrebbe potuto ottenere la stessa intervista in moltissimi cantieri e fabbriche venete ma in mano non avrebbero avuto "armi".
    Ultima modifica di Silent Control; 20/04/2014 a 22:51

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.