Ciao tienneti, per cortesia puoi dirmi se devo comunicare con te o con chi per richiedere la ricevuta fiscale di avvenuto pagamento. Grazie
Ciao tienneti, per cortesia puoi dirmi se devo comunicare con te o con chi per richiedere la ricevuta fiscale di avvenuto pagamento. Grazie
Ciao a tutti sono piro dei nemesi fazione halo 3.mi dispiace sentire che tanta gente e rimasta così delusa e incazzata dell'evento, io da canto nostro vi dirò come e andata a noiremetto che sicuramente non e stata una gara che ha giustificato i 50 € spesi, e vero non c'è stato nessun test armi, la cena poteva essere un qualcosa in piu e la scenografia non era delle migliori, ma per la cena eravamo in mezzo al nulla e vi si può anche passare sopra, sui 3/4 obj fatti da noi la scenografia c'era, a volte scarna ma c'era, gli obbiettivi non erano segnalati e le coordinate dateci a volte differivano dal gps di qualche decina di metri, ma comunque abbiamo giocato e fatto tutto quello che ci e stato detto, come del resto tutti in halo3.sulle patch a noi halo sono state consegnate poco prima delle 14 al briefing con il comandante slo.ora spero che altri della mia fazione confermino le cose che ho scritto, sicuramente un po di disorganizzazione c'è stata, ma da noi i fatti non sono stati cosi tragici come nelle altre fazioni.colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare le squadre con cui abbiamo collaboratoro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a noi che eravamo al ristorante alle ore 10.30, ti devo subito riprendere invitandoti per cortesia ad esporre le cose come stanno, ovvero dire a tutti che "L' organizzazione" se così si può definire, in maniera molto frettolosa, intorno alle 7.30 di mattina ha dichiarato la fine della "mil sim" se così questa si può definire.
Chiaramente sto parlando della DE della fazione rebel.
L'ambulanza non era presente nella fase notturna. (Ci è' stato confermato da un' operatore della stessa)
Ultima modifica di Mr. Nebbia; 24/03/2014 a 14:24
Buon giorno a tutti
a nome mio voglio esprimere la massima delusione per questo “evento”.
Il torneo in verita è cominciato da subito male, perche nel forum dedicato per ogni fazione le domande arrivano copiose, le risposte o tardavano ad arrivare o non arrivavano affatto..e quando arrivavano a volte arrivavano pure contrastanti con il regolamento... parlo per la fazione rebels
Il torneo diceva che ci dovevano essere ruoli da chimico, guastatore, coppie sniper, specialisti ( di che poi??), cartografi, tutti a organizzarci per questi ruoli arriviamo e non troviamo nulla di cio! Tanto per farvi capire gli organizzatori a me hanno confermato prima di partire che c’erano missioni sniper, alche io mi sono portato via 3 ghillie perche non sapevo che colorazione avrei trovato il campo, il fucile bolt action e una pistola, arrivo li e mi sento dire che le squadre speciali sono tutti specialisti e basta.. ho dovuto cambiare il mio setup in corsa e farmi prestare l’ASG automatica da un compagno di squadra.
Il cartografo .. ho fatto richiesta piu volte sia nel forum che telefonicamente e sempre ci hanno detto “ vi verranno fornite in campo “ .. in campo ci hanno dato una mappa in A4 reduce da non si sa quante fotocopie in scala 1:25000 dove quando avevi segnato 4 obj gia non si capiva piu nulla…
Il chimico.. bah è ancora che aspetta la sua missione
Guastatore stessa cosa per il chimico..
Il torneo comincia che ci infiltrano con un ducato tutti stipati ma ci sta non è il primo che ci infiltrano cosi e non sara nemmeno l’ultimo. Arriviamo sul campo e troviamo un campo si ma di merda.. ci raccontano che hanno portato il gregge da poco.. ma in realta quel gregge era li da diverso tempo..questo lo deduco dalla roulotte del pastore perche dava tutti i segni di essere li da moltissimo tempo.. potrei sbagliarmi ma fatto sta che un giorno o mesi li c’era una montagna di merda.. allestito il campo dopo aver spalato merda siamo pronti.. passano a far l’appello e prova crono.. e e e .. prova crono col l’hop up tarato.. incredibile..,.da denuncia… ma almeno noi qualcosa l’abbiamo fatta.. mi è giunta voce per altre fazioni non è stato fatto nulla.. poveri noi.
Il torneo comincia e come squadra speciale.. ci mandano a pattugliare una zona..no dico..una squadra di sniper adattati a far specialisti, chimico, sabotarore cartografo.. li mandi a pattugliare?? E la squadra normale cosa va a fare… ma si mandiamola a sabotare un missile.. vengono trasportati dentro a un furgone vengono lasciati in mezzo a una strada con macchine che passano .. il punto gli dice che devono entrare in una cava e prima di entrarci c’è un cartello che dice zona vietata, vietato l’accesso etc etc.. ma l’obj era li dentro.. dopo non poche perplessità sono entrati.. ma o togli quel cartello o metti l’obj da un’altra parte (la gente che viene da fuori non puo sapere che ci puo entrare lo stesso) oppure lo dici al deb… ma lasciamo perdere. ..
Finita la prima “missione” torniamo e ci dicono che entreremo in gioco dopo un’ora e che verremo chiamati quando sara il tempo.. tra e me comincio a pensare.. ma non era una mil sim?? Adesso è diventato un gioco a scenari? Torniamo alle tende..mangiamo un po ricarichiamo e restiamo li in attesa.. passa un’ora e non arriva nessuno.. prendo e vado al comando e il comando mi da la missione come nulla fosse senza scusarsi di non essere venuti a chiamarci.. ci danno una coordinata da raggiungere.. ma è la stessa della prima missione.. ci danno un punto di rinascita dall’altra parte del campo..che poi quale era il campo?? Chi l’ha mai saputo? Il mio cartografo mi dice che la coordinata è la stessa della missione precedente e riferisco.. “ va boh allora tieni questa “ e ce ne danno un’altra.. missione.. “ andate li .. e pattugliate “ faccio presente a DE che noi siamo una squadra speciale e cominciamo a scocciarci di fare pattuglie e lui mi assicura che è l’ultima “ le prossime vi divertirete “ partiamo raggiungiamo il punto.. non c’è ovviamente na fava .. pattugliamo ma non arriva nessuno..alchè decido di spostare la squadra di 200m dal punto e infatti arriva una squadra rossa gli facciamo una imboscata coi fiocchi finita la.. torniamo sono le 20:30.. mangiamo un piatto di pasta ( io non posso lamentarmi per me era mangiabile ) in piedi come i cavalli, ci viene fornita acqua, the caldo ma io trovo solo la pentola vuota, un tortino e della cioccola calda.. mangiamo un po.. prossima missione 22.30.. torniamo alle tende ci facciamo un caffe caldo.. e siamo pronti.. andiamo al comando e ci uniscono alle altre forze speciali, ragazzi molto in gamba che non ricordo però il club mi ricordo che erano toscani da Urbino, missione prendere e difendere un gas dotto.. partiamo troviamo questa baracca che è gia presidiata da un’altra squadra… riusciamo a conquistarla e la presidiamo fino alle 01.00 come richiesto.. torniamo al campo e DE ci dice che la missione prossima sara alle 02.00… gli faccio notare che se ci fanno restare fermi 1h congeliamo e perderò elementi per il sonno.. ma inflessibili gli ordini sono questi e prima non si può partire.. torniamo alle tende sconsolati e delusi quando uno della DE ci raggiunge e ci dice che la missione non è piu alle 02.00 ma alle 02.30… missione niente popodemeno che andar conquistare il campo rosso. E la missione durera fino alle 05.00 o 05.30 non ricordo di preciso.. commento della DE.. “ cosi sparate un po e vi divertite “ peccato che lo dice a uno che è abituato a sparare 1 pallino massimo 2 a torneo.
Dovremo partire tutta la fazione ma gente delusa manda a quel paese DE e se ne va a dormire..come non capirli del resto, ma noi resistiamo e facciamo che si va.. arriviamo al campo ma ovviamente l’effetto sorpresa non esiste perche sicuramente sapevano che dovevamo arrivare.. sono tutti barricati e salire è difficilissimo.. sento qualcono dei ns che si lamenta di prendere la gente e la gente non si dichiara.. per me sono solo commenti saliamo ancora e mi trovo sul versante sx con 2 dei miei altri 2 non del mio club.. si avanza con loro due davanti e a quel punto ho verificato di persona il classico rumore del pallino sul gibernaggio e la gente non si dichiarava.. i due davanti continuano a rafficare continuiamo a sentire quei rumori inconfondibili ma nulla non si dichiara nessuno.. alche i due davanti a me si incazzano e si auto dichiarano .. io continuo ad avanzare ed oramai sono arrivato in linea con le luci del campo dove tutta la difesa era asseragliata.. mi trovo 6 tutti in piedi belli allineati che pisciavano pallini verso i miei giu dalla discesa.. io mi carico un caricatore nuovo… mi cerco una buona posizione e li ho rafficati finche non avevo piu un bb nel caricatore, ho vuotato 350bb a 10m a 6 persone che per dichiararsi c’hanno messo almeno 5 secondi di raffiche.. non dico altro.. fatto questo mi sono auto dichiarato e me ne sono tornato in tenda.
Sto pseudo torneo finisce qua.. alle 9 mi sveglio, sotto la pioggia, mi vesto vado al comando.. e non cè piu un cazzo di nessuno… tutti scappati tranne uno che aiutava il nostro comandante di fazione..che tra tutti mi è sembrato quello che cercava di mettere le toppe a un sistema pensato e studiato male dall’inizio.
Concludo con l’esfiltrazione che i mezzi promessi erano spariti e dopo un momento dove sembrava che dovevamo arrangiarci è arrivato uno con un pk per caricare almeno il grosso.. personalmente sono tornato a piedi .. anche perche erano 400m. esperienza pessima.. organizzazione inadeguata e mi stupisco perche questi signori non è il primo torneo che organizzano.. anzi se andate a leggere ne hanno fatti molti e praticamente sempre la gente è rimasta contenta.. quindi non sono degli sprovveduti penso.. cosa quindi non ha funzionato? Mi auguro che prendano in petto questo loro completo FALLIMENTO e pensino almeno al rimborso del biglietto o parziale. Faccio solo presente che il mio club è venuto giu in pulman e ogni socio ha speso oltre al biglietto anche 50e per il viaggio…100e per un torneo del genere. Senza parole veramente… quello che mi viene da dire è fornite delle spiegazioni convincenti altrimenti ve lo dico da ora.. vergognatevi.
resto in attesa delle 22 patch.
Ultima modifica di mamo75; 24/03/2014 a 14:46
Mi aggrego all'amico tnt in tutto. Le patch c'erano eccome per tutti il vostro comandante poteva darle alla fine o dall'inizio...scelta sua....ma a chi dare le patch se nemmeno avete provato a giocare e partecipare a questo mil sim?! Io ero il comandate delle forze speciali della Halo...tutti si sono divertiti e gli obj erano gli stessi per tutti...devo ringraziare il mitico Menny dei red phoenix che è stato un grande nel comandare la fazione. Sono stati dei grandi i due sniper che sono stati via dalle 3 del pomeriggio all'una di notte per prendere a colpo singolo il comandante dei rebels che doveva essere difeso da gente dormiente nelle tende....complimenti a tutta la Halo per aver interpretato la mil sim ed anche a valerio cella centuria di genova che con i suoi ci hanno dato del filo da torcere al nostro campo base. Vi lamentate per la cartina? Mi viene da ridere...io sono andato in austria per una gara di pattuglia e non con i pallini ....le cartine le hanno date un'ora prima.... eppure erano militari veri...n giocatori che vanno a dormire e criticani subito perché vogliono la pappa pronta...in ogni campo base c'era il servizio cucina...abbiamo dato patch...gli obj c'erano ed alcuni prima andavano pattugliati e poi affrontati.... tutto è stato fatto per far divertire...sicuramente bisogna aaportare delle migliorie...per quanto riguarda il rimborso..dipenderà da tutti gli organizzatori...certo e che io se vado in un ristorante e n mi trovo bene n ci torno ma il conto lo pago...tutti hanno lavorato con le migliori intenzioni...n per derubare nessuno...starei molto attento a dare dei truffatori....quelo si che può essere motivo per azioni legali...inoltre scusate se i cuochi n erano cracco o Barbieri...ma a me n sembra poco dare tre cuochi da campo in tre fazioni deiverse...la cosa grave è che nessuno si ferma a capire se ci sono state problematiche ...a osservare bene la storia dei gruppi prima di accusare...nessuno pensa alla buona fede ma subito pensa male...forsa chi da del ladro a qualcuno è il primo che è abituato a rubare...mah... comunque ancora grazie a tutta la Halo.
Ultima modifica di slo; 24/03/2014 a 14:30
La storia di chi va a nanna lascia il tempo che trova,l'organizzazione non ha saputo dare interesse a questo evento,quindi molti Team hanno preferito dormire, pittosto che andare nei punti virtuali dati dal capo fazione, che si è pure defilato alla mattina.Poi ragazzi dare la colpa a un'evento riuscito male a Team che hanno fatto la storia del softair mi sembra di pessimo gusto,io personalmente conosco operatori che giocano dal lontano 1985.Poi lasciatemelo dire ,bene la beneficienza,ma se la volevo fare la facevo io senza buttare via un Week benzina e autostrada,quindi penso che voi non abbiate problemi per il rimborso,non c'è bisogno di azioni legali si chiama la Guardia di Finanza e poi ci pensano loro,e vi assicuro che sono peggio delle zecche che c'erano in giro nel campo di M...a.Io sò solo che il bonifico è stato effettuato al Sig. Andrea Daturi quindi il problema lo deve risolvere lui.E pensate che quando siamo arrivati si è presentato dicendoci di fare i bravi che non voleva casini.Azz..
Ultima modifica di bradley64; 24/03/2014 a 18:26
Come da programma: la solita scusa che viene esternata ogni volta che c'è una completa mancanza di organizzazione. Comunque mi dicono che tra di loro si sono divertiti, ma per l'organizzazione si sono accontentati, il che è ben diverso.
Domanda: come si è arrivati a questo? Io e il mio team abbiamo fatto decine di 24h anche ben più dure ed è la prima volta che arriviamo al punto di mandare al diavolo tutto.
Questo è vero, come raccontato da dei nostri amici nell'altra fazione, il ragazzo è stato soccorso dall'ambulanza prontamente, ma a quanto pare era in un posto abbastanza raggiungibile con le strade sterrate giusto sopra la valle. Se però qualcuno della fazione RED si fosse fatto/sentito male (parlo per noi perchè ho visto il nostro campo) avremmo dovuto trasportarlo alla meglio su per una collina e comunque al parcheggio RED non c'era nessuna ambulanza.
Aprire un forum sul vostro forum? Sono l'admin del nostro e per fare una cosa del genere ci si mette indicativamente 10 min... Il problema è che anche se avete aperto il forum non c'era nulla su cui discutere! Come evidenziato in alcuni post da me e da altri partecipanti.
Sbagliare qualcosa? Ci può stare per l'amor di Dio, come prima organizzazione qualche intoppo può capitare. Sbagliare tutto? Mi spiace ma gli errori si pagano cari, soprattutto in questo ambiente e chi c'è dentro da tanto lo può confermare.
Nessuno a sentito parlare di donazioni fino ad ora! Si organizza una donazione e non c'è un rappresentante di chi riceve i soldi o che sorvegli il fatto che non siamo dei nazifascistisatanisti (tanto per dirne una)?
Molto strano, quando abbiamo fatto il nostro evento per donare a un'associazione benefica mancava che ci chiedevano anche la fedina penale di ogni partecipante! Data la natura del nostro gioco è naturale che qualcuno completamente non erudito in materia si faccia qualche domanda.
Magari è vero, quindi per dimostrare la cosa chiediamo la fattura della donazione per fugare ogni dubbio, che è da notare è un atto pubblico e tranquillamente pubblicabile.
Guarda su questo non c'è bisogno di risponderti, basta un nulla per evidenziare il nulla...
La buona fede purtroppo non è una scusante abbastanza marcata, dai commenti precedenti puoi notare che la gente è arrabbiata per l'evento andato male, ma anche per la superficialità e insofferenza dimostrata.
Sniper che dovevano colpire il comandante dei rebels? Che doveva essere difeso dai rebels? A sapere chi fosse il comandante magari lo avremmo difeso..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra doveroso rispondere immediatamente. Per la ricevuta non c'e' alcun problema, datemi un indirizzo e verrà spedita per posta. Riguardo l'evento.. dopo numerosi tornei riusciti alla grande abbiamo voluto cimentarci in un evento di questo tipo, purtroppo non è riuscito come era nelle previsioni ma nessuno nasce imparato, abbiamo certamente fatto errori ma non siamo i soli..
I rimborsi non avverranno perchè le spese sono state effettuate e l'evento comunque è stato fatto.
Se avessimo dovuto chiedere il rimborso per tutti gli eventi a cui abbiamo partecipanto nel corso di più di 20 anni di softair a quest'ora sai quante azioni legali avremmo dovuto fare?.. Riguardo la Guardia di Finanza.. non abbiamo nulla da nascondere..