La storia di chi va a nanna lascia il tempo che trova,l'organizzazione non ha saputo dare interesse a questo evento,quindi molti Team hanno preferito dormire, pittosto che andare nei punti virtuali dati dal capo fazione, che si è pure defilato alla mattina.Poi ragazzi dare la colpa a un'evento riuscito male a Team che hanno fatto la storia del softair mi sembra di pessimo gusto,io personalmente conosco operatori che giocano dal lontano 1985.Poi lasciatemelo dire ,bene la beneficienza,ma se la volevo fare la facevo io senza buttare via un Week benzina e autostrada,quindi penso che voi non abbiate problemi per il rimborso,non c'è bisogno di azioni legali si chiama la Guardia di Finanza e poi ci pensano loro,e vi assicuro che sono peggio delle zecche che c'erano in giro nel campo di M...a.Io sò solo che il bonifico è stato effettuato al Sig. Andrea Daturi quindi il problema lo deve risolvere lui.E pensate che quando siamo arrivati si è presentato dicendoci di fare i bravi che non voleva casini.Azz..

Portale
Lo staff