Ragazzi e' passata una settimana e nessuna risposta!
Ragazzi e' passata una settimana e nessuna risposta!
Evidentemente sono scappati per davvero.
Non so voi, ma penso che sia proprio questa la loro risposta.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

prendi i soldi e scappa
ora vedremo se le varie promesse di denunce ed eventuali partiranno oppure no
Allora, come gia' precisato, abbiamo ammesso di aver fatto alcuni errori, che n sono nel quanto o n quanto si e' investito in scenografia ma bensi in problematiche che sono da imputarsi ad una scarsa esperienza nei mil sim.Tutti abbiamo cercato di lavorare per dare del divertimento come attestano i de-briefing dei tornei organizzati in passato. Purtroppo n siamo riusciti a ripetere i successi precedenti.
Ho invitato le squadre a contattarmi perché riusciremo a spiegare meglio alcune cose cosi come sono state spiegate da un nostro iscritto organizzatore a Breil solo ieri.
Detto questo assumendoci alcune responsabilità, riteniamo che alcune cose tipo punti gps che qualcuno definiva errati, n lo erano...c'era solo una coordinata errata e lo dimostra il fatto che con le stesse coordinate alcuni team hanno trovato gli obj. Come precisato riteniamo che pur capendo il morale di alcuni team, il fatto di essere andati a dormire ha contribuito a ledere il gioco e n ha dato la possibilità di intervenire laddove si poteva intervenire.
N accettiamo giudizi dai team che n hanno giocato e n possono giudicare tutto l'evento perché n l'hanno vissuto ritenendo più saggio andare a dormire.
La nostra intenzione è ancora quella di spiegare meglio le cose con le persone educate e arrivare a fare la nostra proposta in quanto riconosciamo molti sbagli organizzativi.
Detto questo vorremmo capire se mr nebbia parla per gli nbc o meno visto che con breil abbiamo praticamente chiarito tutto e dobbiamo solo inviare una proposta scritta.
A tutti coloro invece che n hanno dato il tempo di spiegare, ma hanno subito sentenziato....giudicato....partendo con frasi come "questa e' una truffa"... a tutti coloro che vanno dicendo che abbiamo fatto i soldi...che un normale nostro iscritto s'e' pagato il matrimonio...a chi ha sparato a zero affossando i nome dei club organizzatori senza dare modo loro di spiegare, a tutti quelli che hanno subito pensato male..... diciamo questo: NON POTETE PERMETTERVI DI GIUDICARE ,INSULTARE E POI PRETENDERE SPIEGAZIONI CIVILI...PRIMA SI CHIEDE E N SI PARTE MAI E POI MAI ACCUSANDO.
N CI SI PUÒ PERMETTERE DI ACCUSARE DI TRUFFA ECC.. SIETE COSI CONVINTI ALLORA PROCEDETE COME MEGLIO CREDETE....FORNIREMO LE NOSTRE SPIEGAZIONI E LE NOSTRE PROPOSTE A TUTTI I TEAM ( COME HANNO FATTO ALCUNI IN QUESTI GIORNI) CHE CON EDUCAZIONE MI HANNO TELEFONATO ED ASCOLTATO.
FRANCAMENTE ...Snake...mr.nebbia...avete agito in modo arrogante ed ora avete un po' stancato....NON HO PIU' INTENZIONE DI DARE SPIEGAZIONI OLTRE A QUELLE GIÀ DATE SU QUESTO FORUM...RIPETO CI PRENDIAMO LE NOSTRE RESPONSABILITA' ED AMMETTIAMO DI AVER FATTO MOLTI ERRORI...MA N SIAMO PIU' INTENZIONATI A PRENDERE DEI LADRI! ANZI SE SI VUOLE UN CONFRONTO CIVILE NOI SIAMO PRONTI MA ALCUNE SCUSE SAREBBERO GRADITE E DOVUTE.
Grande Presidente!!!! Siamo tutti d'accordo con te!

quindi siete tutti d'accordo nel NON dare delle spiegazioni pubbliche di come sono andate le cose e di cosa è andato storto?
Il messaggio è chiaro, siamo pronti a dare spiegazioni dove come e a chi, è scritto ben chiaro, non abbiamo più intenzione di rispondere su un forum dove siamo stati accusati.
In attesa della conferma e-mail
Poverini.... Ma volete anche passare dalla parte della ragione???
Fate veramente pena!!!!!!!!
------ Post aggiornato ------
Tiennenti VERGOGNATI!!!!!!

quando giustificherete tutto l'accaduto qui (il forum che vi ha permesso di raccogliere le iscrizioni all'evento) in maniera chiara e corretta avrete sicuramente le mie scuse pubbliche, fino ad allora non potrò credere che avete fatto tutto in buona fede![]()
ciao a tutti e scusate il ritardo per il debriefing.
Senza offendere nessuno e con il massimo rispetto per tutti i partecipanti all'evento, credo che i toni siano eccessivi, parlare di truffa mi sembra veramente troppo.
Sicuramente la mil è stata sfasata da pecche organizzative, che probabilmente hanno penalizzato più alcuni che altri, però alcune cose che ho letto non corrispondono per nulla alla realtà che ho potuto vedere sul campo.
Chi organizza può sbagliare per mille motivi, mancanza di esperienza, superficialità, mancanza di capacità ma siccome io credo ancora che il softair sia uno sport basato sulla fiducia, confido al 100% nella buona fede degli organizzatori.
Credo che oltre alle responsabilità organizzative, la milsim la mandi avanti chi va a giocarla.... ragazzi invadere un campo (non il blu e nemmeno il rosso) in 16 operatori alle 5 del mattino, quando però tutti dormono, tranne il comandante, forse non ha contribuito alla buona riuscita dell'evento.
Onestamente dopo aver letto 12 pagine di commenti, credo che purtroppo qualcuno debba scendere un attimino dal piedistallo e farsi un bel bagno di umiltà, giocare da 20 anni, essere ben introdotti con il proprio club nel panorama italico ed avere un buon nome non da diritto di sparare a zero su tutto e tutti.
Io parlo per me e non per il mio club, sono un giocatore qualunque di un club poco conosciuto (grazie a Dio)