Probabilmente leggendo le condizioni di programmazione si può arrivare alla conclusione che la ASCU è in modalità 1 completa, ovvero il grilleto a 4 posizioni: Safe + Semi + 3 Rnd Burst + Full Auto.
Nel manualetto di dISTRUZIONI è così riportata la programmazzione: You can change firing modes such as: Safe + Semi + 3 Rnd Burst + Full Auto -- Safe + Semi + Full Auto (The usual) -- Safe + Semi + 3 Rnd Burst (Like a real M16) -- Safe + Semi Only (If skirmish areas have a certain rule).
@Bombardiere, siffatto il merf a livello di programmabilità é ad un livello superiore rispetto all'ASCU, lo si denota in molti video! Ma quello che a parer mio rende davvero particolare l'ASCU è il fatto che 1)hai un trigger digitale e via quelle lamelle del cazzo. 2) se segui alla lettera la pappa pronta che arisoftsystem dice nel famoso manualetto di dISTRUZIONI hai una buona resa e buoni livelli...NON PARAGONABILI A PTW SIA BEN CHIARO!
Come?forse sbaglio io ma.. Non consente di entrare in nessuna modalità regolazione! fà il beep check e appena porto in semi o full il selettore dà i 2 beep di errore.Se riporro in sare e poi in semi spara automaticamente un colpo senza toccare il grilletto!
------ Post aggiornato ------
Te hai risolto? Il mio ascu è già vicino al cesto dei rifiuti pronto per la partenza!
------ Post aggiornato ------
le lamelle col merf le mantieni ma non si consumeranno mai più servono solo a dere il consenso al mosfet..Il trigger digitale a quanto pare ha vita breve..si vede ad occhio che è molto delicato..Anche col merf hai una buona resa e il burst sempre e a qualsiasi rof ( con 'ascu No!) il vantaggio dell'ascu è che non occupa spazio fuori dal GB e ti dà una corsa corta del grilletto..riguardo quest'ultima è solo una peculiarità da asg e forse armi da tiro..I fucili d'assalto real steel hanno una corsa del grilletto abbastanza lunga.
Avete controllato che il GB non schiacci l'ascu? A me succedeva lo stesso, contattata la airsoft systems mi ha consigliato di tagliare i piedini di plastica distanziatori e il FET è ripartito, le ultime versioni infatti le fanno senza piedini direttamente
Il mio aveva già i piedini rimossi..in ogni caso il problema lo fà anche a gb aperto.. collego tutto fà il check appena premo il primo pulsantino ( quello che equivale al semi che viene schiacciato dalla selector plate) il motore parte e poi dà il beep di errore (quello è normale con motore fuori grip)..Riprovo con solo gb chiuso e motore in grip idem..Ha sempre dato noie dall'inizio..prima scaldava,con temperature basse spesso non risponde bene (una volta l'ha fatto anche a me a 8/10° circa nemmeno troppo basse),i cavi son corti,il burst con rof alti non lo fà,spara pericolosamente da solo che per poco non prendevo il mio compagno di club,ora è KO..Basta!Il merf lo monto su 5 repliche mi è anche caduto più volte,mai un problema, e se si presentasse lo sostituisco in un attimo senza aprire il GB..ripeto sarà un sistema più raffinato ma è troppo instabile!
Ultima modifica di Sonnyboy; 24/03/2014 a 13:45
idem
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ma voi avete sderemelato il gear box fino quasi a passare(io ho levato nella zona dei mosfet almeno 1,se non 1,5 mm di alluminio)o no?io 4 gear su 4 (g&p 8mm,systema7mm,classic armi 7mm e un g&g 8mm)in tutti questi gear c'e' da sdremelare e non poco,perche' i mosfet stringono sulle placche...levare solo i pin e' una porcata,perche' cosi,oltre a stringere comunque,vanno pure a massa col gear e ci si ritrova la corrente in tutta l'asg(questo a impazzire i chip)...