Pagina 227 di 231 primaprima ... 127177217225226227228229 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

palombabelgio
    Visitatore

Predefinito

posso capire il vostro modo di vedere la cosa , pero ad esempio per il reenact o eventi softair vietnam ... portiamo dei patch di questa epoca e per averne gia parlato con dei vet's che hanno fatto questa guera .. sono loro ad essere orgogliosi che noi facciamo set-up che rapresentano i loro reparti ...
    poi magari nei reparti ai nostri giorni cosi non si vede la cosa ...

tutto cio per spiegarvi che se ho messo questa toppa del 4 e solo perche sono abituato cosi col vietnam e non ho mai avuto qualsiasi typo di problema ..
    Ultima modifica di palombabelgio; 22/03/2014 a 11:00

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

...è come andare in giro con la vegetata con la patch "esercito"...in patria non puoi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

palombabelgio
    Visitatore

Predefinito

vero , pero come ho gia detto non portero mai qualsiasi tipo di patch in giro per strada facendo il figo .. quello e tutto un altro discorso dove io sarei il primo a dire di toglierlo ... pero per il reenact o gli eventi softair/reenact ancora una volta non vedo cosa c'e di male a esser orgoglioso di replicare un reparto famoso

poi ..adesso penso sia meglio di non parlare piu di questa toppa del 4 che se no ne riparleremo ancora tra due settimane

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Reenact softairistico no!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

palombabelgio
    Visitatore

Predefinito

ok allora dimmi dove lo faccio il reenact italiano in belgio ? adesso mi fermo qua , non parlo piu di questo patch perche di certo non saremo mai d accordo

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palombabelgio Visualizza il messaggio
    posso capire il vostro modo di vedere la cosa , pero ad esempio per il reenact o eventi softair vietnam ... portiamo dei patch di questa epoca e per averne gia parlato con dei vet's che hanno fatto questa guera .. sono loro ad essere orgogliosi che noi facciamo set-up che rapresentano i loro reparti ... poi magari nei reparti ai nostri giorni cosi non si vede la cosa ... tutto cio per spiegarvi che se ho messo questa toppa del 4 e solo perche sono abituato cosi col vietnam e non ho mai avuto qualsiasi typo di problema ..
    non c'è nulla di male in quello che hai fatto... posso capire se avessi sputato su una qualsiasi patch di qualsiasi reparto..ma non mi sembra sia così.. saluto a tuttihouston

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solitamente io sono contro ogni tipo di fregio o scudetto di reparto militare italiano indossato per il soft air e tutto quello che gli gravita attorno, ma a sto giro e conoscendo bene il reparto in questione posso dire che la patch del ragazzo non è il vero brevetto ranger, ma è una delle milioni di copie in giro per il globo.
    ad ogni modo io preferisco se si evita di esibire certi particolari, uno per un motivo di rispetto, due perché personalmente non mi piace.
    ad ogni modo credo che sarebbe il caso di tornare a parlare di setup e lasciare perdere questo ot di cui in tutto il forum di sam se ne già ampiamente parlato.

palombabelgio
    Visitatore

Predefinito

anche se nelle pagine scorse ho visto dei set-up con patch ... finalmente ho deciso di non portare piu nessun patch di reparti reali , cosi nel futuro non ci saranno piu quei tipi di problemi ...
    Ultima modifica di palombabelgio; 22/03/2014 a 17:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madesst Visualizza il messaggio
    last training. Set still in the process of collecting

First my compliments!!!!!!
    I want ask you which model of plate carrier you wearing in the photos
    thanks!

madesst
    Visitatore

Predefinito

I want ask you which model of plate carrier you wearing in the photos
    thanks!
    it is a replica of body armor pezt&co 5200
    https://www.softairmania.it/threads/...00-from-Moscow

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.