Se non lo sei Togli la patch ranger per prima cosa, poi ci sono altri dettagli da sistemare, ma la patch implica un brevetto che bisogna guadagnarsi
Se non lo sei Togli la patch ranger per prima cosa, poi ci sono altri dettagli da sistemare, ma la patch implica un brevetto che bisogna guadagnarsi
non pretendo esserne uno .. non porto la patch per strada ... lo togliero la prossima volta .. cosa c'e da sistemare ?
se fà renacting dove sta il problema è come la gente che si mette le patch dei seal
beh diciamo che se me lo porto con me in giro per fare il figo .. ok posso capire che a quel momento e un problema .. pero lo porto solo negli eventi di softair ...
vale lo stesso per quelli che fanno reenact vietnam o ww2 e che sono natti negli anni 80 ... ? esagerando... non mi posso portare lo stemma della juventus perche non sono stato mai in campo con loro ?
scherzo a parte , prendo tutti i buoni consigli ...![]()
Secondo me è irrispettoso nei confronti di chi ha fatto i corsi e sacrificato famiglia affetti e salute per mettersi realmente quella patch, io sono contrario a mettere qualunque patch di reparti brevetti o specializzazioni che non si è conquistato, red penso a te darebbe fastidio se io mi mettessi il brevetto di lancio militare o da dl no?
Comunque consigli: cambierei la disposizione delle tasche e visto che non hai messo la kitlist non sono sicuro ma mi sembra che tattico e tasche siano replica giusto? se si sostituisci con gli originali bhi
Inoltre in quel periodo non pittavano ancora i fucili e le safariland erano rare anche se plausibili
per il m4 dipinto l ho visto sul col moschin non nel 4 ranger e vero .. ma il mio m4 mi serve anche per altri set up e per dirti la verita non ho i soldi per comprarne un altro
il safa l ho preso perche e molto piu comodo e l'avevo visto in foto
per la rrv si hai visto bene e uno cinese .. sto pensando magari a comprare dei pouch elcs woodland ...
dove anche comprare anfibi desert ...
scusami the ripper ma il tuo è un commento da najone.... il bocia fa reenactment mica è un militare in servizio che si mette brevetti solo per fare il figo!!
scindiamo per bene le cose e cerchiamo di non cadere nel ridicolo ma anzi, se porta quel brevetto ripeto da "figurante" vuol dire che è orgoglioso di replicare un bellissimo reparto quale il 4°...
scusa agli admin per l'ot..
saluto a tutti
houston
scindiamo per bene le cose e cerchiamo di non cadere nel ridicolo ma anzi, se porta quel brevetto ripeto da "figurante" vuol dire che è orgoglioso di replicare un bellissimo reparto quale il 4°...
hai capito tutto houston
opinioni, io rispetto la tua e quello che dico è un parere personale, tu potresti anche rispettare quella degli altri, e di evitare di usare parole impropie come najone se non conosci appieno il significato del termine
Io ho questa opinione, che oltretutto estendo a qualsiasi forza armata di qualsiasi paese, il rispetto per il reparto non viene da applicarsi una patch sul braccio, ma dallo studio e dalla dedizione nel riprodurlo visto che se sfogli la gallery è pieno di persone in vegetata e il primo tattico royal che si butta lo scudetto al braccio e dichiara 4° o 9° ispired solo perchè per 30 secondi ha visto mezza foto di propaganda, questo non è rispetto per un reparto, visto che scommetto mezzo stipendio che il 90% di questi se chiedo perchè il col moschin si chiama così dove andare a leggerlo su wikipedia.
Io di certo anche se farò mai un setup perfetto non mi butterò mai una patch che non mi sono meritato nel braccio
Gli eventi di reenact sono una cosa, le partite di softair sono un altra cosa ancora.
Io non ho prestato servizio nell'esercito ma mi trovo ad indossare la vaira perché faccio parte della fanfara di una sez. ANB
Pur indossandola in eventi ufficiali e non per gioco, mi sento sempre gli occhi addosso da chi all'interno della sez. Sa che io non sono un bersagliere...sono un "abusivo" tollerato per ragioni di organico.
Figuriamoci indossare copricapi ed emblemi per gioco...
Dunque,sono pienamente d'accordo con The Ripper.
Al massimo ci fai la foto per il setup ma fuori da casa non la indosserei.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk