Pagina 177 di 231 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Systemofadown chiedo scusa anche a te, sicuramente avrò sbagliato a mettere ref pics e descrizione iniziale, correggo subito il post, però questo non credo che sia la galleria reenacting, perchè la persona che ha aperto questa discussione, Herbal, scrive così nel primo post:

"fatevi sotto con tutte le foto dei vostri setup migliori in mimetica italiana.

w l'italian style!"

Ringrazio Mario per la lancia dobbiamo vederci presto man!

Io non ho mai fatto reenacting, e ho iniziato solo quest'anno ed evidentemente sono ancora lontano, però ho chiesto consigli e suggerimenti a chi ne sa di più qui sul forum, e ringrazio davvero tanto Antrace per aver avuto la pazienza di elencare oggetti e dettagli da modificare.

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

di niente

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

antrace per quanto riguarda il mio MAP, voglio infatti cambiarlo...a pagina 174/175 c'è una foto con operatori in addestramento e il primo operatore a destra ha sulla schiena un MAP Multicam che mi garba assai molto, per caso sai che modello è? e di quale marca?

Se no ne ho visto uno della ESSTAC, Hydration Carrier, in tan...può andare anche questo?

Per quanto riguarda la radio, si non usano quella, l'ho messa solo per la foto, ma adesso devo prendere una radio pouch della defcon od, così levo quella tasca...

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

quelli sono reenactor italiani....e comunque credo le foto si riferiscono a operatori del goi e del 9 , ripeto, CREDO!! Ti consiglio di dare un occhiata al forum militaryphotos li ci sono 4 topic in cui puoi trovare foto degli alpini del 4.Ps , mi pare che la mimetica che usano sia della tru-spec.Per qunto riguarda il Map non ne ho idea.Sul sito della petz co non ci sono map quindi immagino li prendano di altre marche .Forse eagle.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

@Antrace: non esistono repliche dei Pezt&co nè repliche delle mimetiche SOD, tantomeno mi risulta che sono vendute nei siti diversi dal loro.
    Ultima modifica di Pepptaliban; 22/12/2011 a 17:13

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

@Pepptaliban: deve esserci stato un errore...stavamo discutendo di materiale originale, non replica (per quanto riguarda le mimetiche SOD)...
    Ultima modifica di AquilaGhostEagls; 22/12/2011 a 15:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antrace Visualizza il messaggio
    Se guardi su sto forum o su militaryphoto ci sono molto ref pic interessanti.
    Intanto posso dirti che fino al 2008/2009 si vedono foto di alpini con la montecervino continentale e desert ( quella con il velcro sulle tasche del braccio) e non con le SOD, queste mimetiche si trovano sia replica a 30/40 euro che originali a 100 sul sito di un rivenditore di prato.
    Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    @Pepptaliban: deve esserci stato un errore...stavamo discutendo di materiale originale, non replica (per quanto riguarda le mimetiche SOD)...
    mi riferivo a questo post, e comunque oltre alle SOD anche le Tru-Spec delle FOS non si trovano nè repliche nè originali, le Tru-Spec in vendita hanno tutt'altro taglio e qualità rispetto a quelle usate dai militari.
    p.s. per replicare un setup italiano, non è necessario avere addosso pezzi originali, se c'è la possibilità si possono anche utilizzare repliche meno costose purché siano quantomeno fedeli all'originale.
    Ultima modifica di Pepptaliban; 07/01/2012 a 14:01

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la sod ultimamente i cinesi hanno colpito ancora con la replica dei famosi parà one.
    fonte un. Noto store bannato.

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

Per gli amanti dell'oldstyle ecco un piccolissimo tributo al 9°, approfittando del fatto che ho appena finito di riparare i pantaloni della verdona e che mi è capitata tra le mani la camicia della policroma...l'unico peccato è non aver avuto una beretta da mettere in fondina..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto005.jpg 
Visite: 118 
Dimensione:   49.1 KB 
ID: 121217Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto007.jpg 
Visite: 94 
Dimensione:   45.8 KB 
ID: 121218Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9reggimentowoodlandverd.jpg 
Visite: 87 
Dimensione:   55.1 KB 
ID: 121219

spero vi piaccia

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi piace, sinceramente (e spero che tu non ti offenda) la vedo come una cosa campata li tanto per fare del tipo "oh guarda ho trovato una verdona e una policroma parà sperimentale come in quella foto allora ho fatto il setuppino perfetto e lo posto" a mio avviso prima di postarlo avresti potuto evolverlo un po' e inserirlo in un contesto, in fondo di quel periodo materiale fotografico ce n'è in quantità.
    con poca spesa in più avresti potuto fare un setup veramente nuovo e serio.
    qui sotto alcuni esempi di un esercitazione nei lontani anni 90 dalla quale potresti cavare fuori info utili per migliorare il lavoro che hai iniziato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.