Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Forse ho avuto l'illuminazione.
    La molla all'interno del pistone non è stata sostituita, ed è progettata per far sganciare lo spingipallino del katana originale che richiede più forza di quello del ptw, sospetto che la molla vinca la forza d'attrito dell'oring della testa pistone(quello piccolo) e che lo faccia sganciare troppo presto, incastrando il bb e poi spezzandolo quando arriva il pistone in battuta
    allora ho fatto un pò di prove e ho visto che il problema si presenta solo quando la molla del caricatore (maggiorati tende a scaricarsi) mentre se la molla e sempre tirata al massimo il problema non si presenta.
    quindi mi fa pensare che il problema e proprio li nei caricatori che devono essere sempre in tensione nei maggiorati se no i pallini salgono più lenti e ogni tanto ne spacca uno. Altra cosa lo fa almeno dalle prove che ho fatto io solo con pallini bio (ho usato i king) e con le 11.1 uno, le 7,4 le sto ancora testando ma non ho notato nessuna anomalia fino ad ora.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

domani proverò a tagliare di un pò la molla che si tira la testa pistone, questo dovrebbe dare più tempo al pallino di salire prima di essere incamerato, vi farò sapere.
    Ho inoltre ordinato la molla e il supporto originale systema, per vedere se varia la lunghezza.
    Purtroppo posso lavorarci solo dal giovedì sera in poi

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

ciao ragazzi ho apportato delle modifiche rispetto alla recensione di un paio di giorni fa

sostituito canna con una 6,02
    ingranaggi hi speed

tutto il resto come prima devo dire reattivita ancora meglio di prima miglior precisione ma attenzione bisogna utolizzare sempre bb di ottima fattura

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho apportato delle modifiche rispetto alla recensione di un paio di giorni fa

sostituito canna con una 6,02
    ingranaggi hi speed

tutto il resto come prima devo dire reattivita ancora meglio di prima miglior precisione ma attenzione bisogna utolizzare sempre bb di ottima fattura

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    tarta per inciso te con che marche di bb ti trovi bene?

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

bb 0,20 systema o 0,25 g&g

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io uso i king, bioval e mi trovo bene sulle asg normali entrambi bio mentre nel katana si spaccano
    Ultima modifica di Skype; 20/03/2014 a 14:22

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ho provato anche i non bio, lo fa comunque.
    Ti farò sapere se mi riesce di accorciare la molla e di ritardare lo sgancio dello spingipallino.
    occhio a fare prove che si consuma l'ultimo dente del pistone

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mi sono messo a fare un po' di prove con i pallini.. E effettivamente il problema sono proprio i i pallini provate altre marche me li ha buttati tutti fuori senza spaccarne uno

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    ho provato anche i non bio, lo fa comunque. Ti farò sapere se mi riesce di accorciare la molla e di ritardare lo sgancio dello spingipallino. occhio a fare prove che si consuma l'ultimo dente del pistone
    L'ascu blocca tutto al primo intoppo e comunque appena vedo un pallino spaccato io mi fermo perché poi sussegue il bloccaggio.
    Prima di grattare il pistone full steel spacchi gli ingranaggi

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

XD il dente del mio king arms si è consumato ma gli ingranaggi sono nuovi ancora bò spero di risolvere accorciando la molla, sta iniziando a spazientirmi.
    Magari è la variazione di misura del bb che li fa salire meglio.
    Se si incastrano come pensiamo, bio o non bio la botta del pistone li spaccherebbe comunque

Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.