sisi delle teste ne ero al corrente provvederò a prendere tutto quanto e far quadrare la situazione quello che non mi spiego è perchè ad alcuni sta rogna non è capitata o non è capitata da subito o si è presentata poi bò non saprei
------ Post aggiornato ------
Tarta la tua configurazione si differenzia dalla mia solo per il fatto che io non monto le teste di tumez adesso provvedo spero vivamente di risolvere perchè da una base simile c ho speso un patrimonio e comincio ad aver voglia di giocarci( è da dicembre che nn o uso )
leggi la mia rece qualche pagina indietro di un paio di giorni fa il mio ora e preciso neanche un problema ma devi mettere tutte queste cose che ho scritto e come ti dice skype il problema maggiore e che funziona ameraviglia in configurazione originale con molle over che da noi come ben sai sono vietate quindi bisogna trovare il giusto compromesso
Ma guarda io sono stato un po fortunato perche avevo dei pezzi del systema ptw e del revolution comunque mi sembra che anche tumez usi le mie teste eravamo arrivati alla conclusione che erano migliori x tenuta e materiali qui basta decimi di millimetro e va tutto a rotoli
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
si bè ovvio che se è risolutiva va meglio adesso contatto tumez e provvedo grazie a tutti
Questo e il mio nella penultima configurazione
Grazie .... Si se non sono le magpull originali si possono avere dei problemi di allineamento
Io con le miad originali zero problemi allineamenti.. Devono essere originali, valuta anche i pezzi future energy che funzionano bene e rendono davvero bene anche loro
domani proverò a tagliare di un pò la molla che si tira la testa pistone, questo dovrebbe dare più tempo al pallino di salire prima di essere incamerato, vi farò sapere.
Ho inoltre ordinato la molla e il supporto originale systema, per vedere se varia la lunghezza.
Purtroppo posso lavorarci solo dal giovedì sera in poi