Pagina 328 di 787 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

john, la metto a sinistra perchè a destra mi da impaccio estrarre con la buffetteria. cmq, se è uguale, perchè non metterla a sinistra?

scherzi a parte, come qualcuno si ostina a non capire, non voglio essere il messia del "fondina a sinistra", assolutamente, io la metto lì perchè per me è comoda ed estraggo anche più velocemente, non che serva a niente estrarre come billy the kid... tutta questa "polemica" è soltanto uno scambio di opinoni tra chi chiede "perchè?" e chi risponde "perchè:". tutto qui, come dice bronco, non è polemica se qualcuno "si parla" più di 5 volte.

herbal

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dico solo una cosa...

minchia, quante menate per una fondina....se herbal la fondina se la vuole legare attorno collo liberissimo di farlo, non e compito nostro decidere se e comoda per lui o meno...indi percui postate le foto e non rompete le balle...dai, ogni motivo e buono per fare polemiche in sto forum...basta basta, basta, basta...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

io sono d'accordo con ganon...posso capire 2-3 post dove si chieste spiegazione dei motivi per cui una cosa vine fatta in un modo o portata in un altro ma insistere e menarsela troppo non fa bene al forum.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

io ho chiesto solo... se uno è comodo può mettersela come cravatta per quanto mi riguarda... bon, tutto lì...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, esatto non rompiamoci le balle esatto.
    ma dico solo che, è vero che se uno vuole scrivere delle cose personali come commenti e chiedere il perche di una cosa e , questa cosa, non è una roba utile a tutti (e non ditemi che non riusciamo a capire se una cosa che si posta pubblicamente è utile a tutti o meno) ok una due tre, ma poi si deve passare in pm in zona privata...altrimenti monopolizzate una pagina di topic...e topic poi di tutti come quelli "foto in action" non vanno monopolizzati. (il forum pubblico non andrebbe mai monopolizzato da un paio di utenti...)
    ciao e buon posting a tutti.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tanto per tornare in tema

mctaz

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bel setup "jellybean"!!! peccato solo per l'ombra....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

bellissimo il set up australiano! ti manca solo l'aug!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    bellissimo il set up australiano! ti manca solo l'aug!
    per il poco che ne so gli australiani hanno cassonettato gli aug da un po di tempo, o perlomeno, hanno smesso di produrli tornando ai colt/cloni colt. forse a causa dei risultati deludenti dello steyr in iraq?

mi basta un si,perche'... o un no, perche'... come risposta. il primo che flamma lo segnalo ai mod.

herbal

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    per il poco che ne so gli australiani hanno cassonettato gli aug da un po di tempo, o perlomeno, hanno smesso di produrli tornando ai colt/cloni colt. forse a causa dei risultati deludenti dello steyr in iraq?

mi basta un si,perche'... o un no, perche'... come risposta. il primo che flamma lo segnalo ai mod.

herbal
    tutti animosi oggi??

no, l'aug sopravvive.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.