io li ho visti da militaria.it
io li ho visti da militaria.it
@alien: foto stupenda!![]()
quoto draghi e rebus!!
si diciamo che è bellissima però quella mano messa cosi sull'elmetto di non si sa chi...è un po ambigua...muahahahaha bella roba che vi siete messi addosso...semper "fai"
che poi la pronunciano come si deve, cioé fi
bello scatto comunque il posto di guardia... sembra quasi vero :d
a me la foto di alien piace davvero molto.
oso dire che è la più bella che ho visto in questo topic (non intendo dire che le altre son brutte!!!) però questa è molto scenica oltre ad avere un ottima qualità fotografica! completa quindi!
a differenza di molte altre foto qui presenti dove il soggetto della foto sembra essere la sboroneria/vanitosità del softgunner o della sua asg ("guarda quanto sono fico" oppure "guardo quanto è fico il mio schioppo"), beh questa oltre ad avere ficosità nell'equipaggiamento e armamento c'è un tocco in più.. un contesto scenico.
complimenti!
![]()
se vogliamo dirla tutta ci sta meglio un bello sfondo. ma questa puo anche piacere perche l'urban ok puo piacere...però avrei preferito qualche mezzo qualcosa...non è il massimo..se vai in stanza della vergogna (us sf) ne trovi un paio migliori...sicuro.
semper fai l'ho scritto non perche sostengo il fondo internazionale per l'ambiente (in realtà lo sostengo) ma perche ci tenevo a sottolineare che si pronuncia cosi...
tutto qua.