non stiamo parlando di ascellari, qua si parla di un cosciale montato dalla parte sbagliata.
non stiamo parlando di ascellari, qua si parla di un cosciale montato dalla parte sbagliata.
mirko... si parla di un cosciale montato in un modo diverso... se fosse sbagliato non potrei usarlo. io lo uso e anche bene. gli inglesi guidano dalla parte sbagliata? no guidano dall'altra parte.
e che cribbiooo!
grazie per il consiglio kraven, anche se non è una spesa primaria sono molto indeciso.
@kadmillos: grazie per aver postato quei video, davvero molto interessanti e alcuni impressionanti(caxxo usano davvero munizioni vere!!!!!!!). ora mi sto facendo una bella cultura:-d
torniamo in tema di topic...
easy e havoc durante una sessione di allenamento (contractor style).
![]()
il contractor style ha sempre il suo fascino stiloso!
ma lo style spetnatz russo che ho visto in varie foto qui su sam... batte tutti!
[creating scimmia]
herbal, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
...poi fai come quello che teneva i caricatori del fucile sotto l'ascella dx e tenendo il fucile di dx, diceva che si tyrovava meglio ad estrarli, poi ha provato nell'altra maniera e ha detto che avevamo ragione noi che gli avevamo fatto notare l'errore.
gli inglese il volante ce l'hanno dall'altra parte...perciò fanno come noi a guidare.
con questo, chiudo perchè sono stanco di tentare di farti capire, usala come più ti piace e ti trovi comodo, ma non dire per favore che è uguale alla maniera corretta.
il contractor è una cosa che mi affascina tantissimo e vedere foto del genere mi fanno un certo effetto....
piu avanti mi verrà piu spesso voglia di vestirmi in quel modo
senza riaprire polemica fondina ma...
herbal di la verita, hai le braccia lunghe?!
io ce le ho ed incuriosito ho fatto la prova: mi risulta uguale estrarla
però non la metterei mai cosi, visto che per me è uguale, perchè non metterla a destra?
in ogni caso non la metto praticamente mai
cmq belle foto!!!!
mamma mia raga quante storiee poi non vedo la polemica...qual'è il problema uno non puo parlarsi piu di 10 volte? dopo 10 volte diventa flame? ci si scalda...ci si scalda per troppo poco.
io credo che il discorso dei carabinieri sia anche un fatto filosofico e costituzionale.
siamo in italia la pistola è un deterrente e un arma di difesa. la si mette a sx perche è la parte debole e sta a segnalare che è per difesa a chi ti sta attorno, i cittadini.
insomma si vuole simbolicamente intendere che è una cosa che viene sfoderata in casi eccezionali (perche poi sfoderarla non significa sparare per forza).
siamo in italia...
se fossimo in america vogliamo vedere che ce l'hanno tutti sulla destra.
https://www1.istockphoto.com/file_th..._gun_ready.jpg
https://www.longbeach.gov/images/pd/...201%20copy.jpg
...ok si parlava di altro...ma siccome avete tirato in ballo i carabinieri avete tirato in ballo altre cose, e vuoi vedere che non mi sbaglio...è proprio cosi, si tratta di leggi in materia di armi, si tratta di costituzioni di mentalità italiana ed americana... giusto un ragionamento a voce alta che è cmq interessante.
in america funziona cosi perche provengono anche da una storia diversa.
carina la foto contractor odio sicneramente i jeans...mettiti un paio di diesel da 140 euro o qualcosa di piu cool......no in realtà odio i contr. in jeans mettiti un paio di 5.11 o altre cose simili...monocolore...il jeans poi fa wtranger e solo lui li puo portare lol... solo lui puo avere quella flessibilita nelle gambe nonostante il jeans.
cmq viva l'italia. le forze dell'ordine etc...sono la per fare il loro lavoro...non per sparare..viva l'italia almeno questo l'hanno fatto bene.