Pagina 327 di 787 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non stiamo parlando di ascellari, qua si parla di un cosciale montato dalla parte sbagliata.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mirko... si parla di un cosciale montato in un modo diverso... se fosse sbagliato non potrei usarlo. io lo uso e anche bene. gli inglesi guidano dalla parte sbagliata? no guidano dall'altra parte.
    e che cribbiooo!

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    per la questione "botte", ti sconsiglio la safariland in quanto è abbastanza sporgente. da questo punto di vista, in boschivo, è meglio la serpa...
    grazie per il consiglio kraven, anche se non è una spesa primaria sono molto indeciso.

@kadmillos: grazie per aver postato quei video, davvero molto interessanti e alcuni impressionanti(caxxo usano davvero munizioni vere!!!!!!!). ora mi sto facendo una bella cultura:-d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

torniamo in tema di topic...
    easy e havoc durante una sessione di allenamento (contractor style).

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

il contractor style ha sempre il suo fascino stiloso!
    ma lo style spetnatz russo che ho visto in varie foto qui su sam... batte tutti!

[creating scimmia]

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

herbal, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    ...poi fai come quello che teneva i caricatori del fucile sotto l'ascella dx e tenendo il fucile di dx, diceva che si tyrovava meglio ad estrarli, poi ha provato nell'altra maniera e ha detto che avevamo ragione noi che gli avevamo fatto notare l'errore.

gli inglese il volante ce l'hanno dall'altra parte...perciò fanno come noi a guidare.

con questo, chiudo perchè sono stanco di tentare di farti capire, usala come più ti piace e ti trovi comodo, ma non dire per favore che è uguale alla maniera corretta.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

il contractor è una cosa che mi affascina tantissimo e vedere foto del genere mi fanno un certo effetto....

piu avanti mi verrà piu spesso voglia di vestirmi in quel modo

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

senza riaprire polemica fondina ma...
    herbal di la verita, hai le braccia lunghe?!
    io ce le ho ed incuriosito ho fatto la prova: mi risulta uguale estrarla
    però non la metterei mai cosi, visto che per me è uguale, perchè non metterla a destra?

in ogni caso non la metto praticamente mai
    cmq belle foto!!!!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia raga quante storie e poi non vedo la polemica...qual'è il problema uno non puo parlarsi piu di 10 volte? dopo 10 volte diventa flame? ci si scalda...ci si scalda per troppo poco.

io credo che il discorso dei carabinieri sia anche un fatto filosofico e costituzionale.
    siamo in italia la pistola è un deterrente e un arma di difesa. la si mette a sx perche è la parte debole e sta a segnalare che è per difesa a chi ti sta attorno, i cittadini.
    insomma si vuole simbolicamente intendere che è una cosa che viene sfoderata in casi eccezionali (perche poi sfoderarla non significa sparare per forza).
    siamo in italia...
    se fossimo in america vogliamo vedere che ce l'hanno tutti sulla destra.
    https://www1.istockphoto.com/file_th..._gun_ready.jpg

https://www.longbeach.gov/images/pd/...201%20copy.jpg

...ok si parlava di altro...ma siccome avete tirato in ballo i carabinieri avete tirato in ballo altre cose, e vuoi vedere che non mi sbaglio...è proprio cosi, si tratta di leggi in materia di armi, si tratta di costituzioni di mentalità italiana ed americana... giusto un ragionamento a voce alta che è cmq interessante.
    in america funziona cosi perche provengono anche da una storia diversa.

carina la foto contractor odio sicneramente i jeans...mettiti un paio di diesel da 140 euro o qualcosa di piu cool... ...no in realtà odio i contr. in jeans mettiti un paio di 5.11 o altre cose simili...monocolore...il jeans poi fa wtranger e solo lui li puo portare lol... solo lui puo avere quella flessibilita nelle gambe nonostante il jeans.

cmq viva l'italia. le forze dell'ordine etc...sono la per fare il loro lavoro...non per sparare..viva l'italia almeno questo l'hanno fatto bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.