Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 197

Discussione: Blauoptik Micro dot (T-1)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Boh continuo a non capire :P quando mi arriva vedo com'è.. l'ho preso di media altezza perché lo voglio montare sull'HK.
    Io utilizzavo il rialzo della madbul che è più basso sul pdr

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Elvis hai preso l Eotech o il T1?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho preso il T1 della Blauoptik con attacco ''medio'' sperando si riferisca solo all'altezza. Non so quanti slot sul ris abbia, perché non è specificato. Vedo quando mi arriva, al massimo se non va bene chiedo la sostituzione se possibile...

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

Il problema che ti facevo notare è proprio il num di slot sul rialzo, ne hai 2, ma lo monti solo su uno perché hai una vite centrale sulla base del dot quindi rimane decentrato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skillo Visualizza il messaggio
    Il problema che ti facevo notare è proprio il num di slot sul rialzo, ne hai 2, ma lo monti solo su uno perché hai una vite centrale sulla base del dot quindi rimane decentrato
    Si ok.. spero sia da 3 slot comunque non importa, purché sia medio, non alto. Anche se un pezzo del dot 'sporge' o è ''decentrato'', non credo sia un problema tanto la slitta rimane sempre 'coperta' dalla scina del dot.. ed esteticamente non ne risente.

------ Post aggiornato ------

Ragazzi sono tornato tardi dall'università ma il dot è arrivato semplicemente fantastico.. leggerissimo e il punto è davvero luminoso. Unico difetto riscontrato: bisogna stringere davvero molto la brugola per fare presa sul ris.. all'inizio stringendo rimaneva ancora del clamoroso gioco fra dot e slitta (si muoveva avanti e indietro), ho risolto applicando una striscetta di nastro adesivo nero sulla lamina che va a serrarsi sul ris.
    Adesso si blocca saldamente su qualsiasi slitta
    Domani ho un esame per cui non ho ancora avuto tempo di provarlo/controllarlo meglio..
    In ogni caso un piccolo appunto: ho preso il rialzo medio (andrà su un HK416), quello di Armi Ratti ha solo due slot.
    Come diceva Skillo, potrebbe risultare 'disallineato'... ma come pensavo il dot copre per intero la slitta in ogni caso anzi devo dire che esteticamente lo trovo molto più carino così!!! Domani pomeriggio vi posto un pó di foto con i risultati

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

il problema è il reil della tua asg difettoso.. metti uno spessore o lima un po il rialzo x compensare la differenza

Spina L'avatar di Skillo
    Club

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2884.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   69.9 KB 
ID: 238336Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2885.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   57.6 KB 
ID: 238337
    cosi è montato sul mio fucile..
    come diceva Elvis il punto è veramente ben visibile sopratutto con le 11 regolazoni di intensità
    sulla mia slitta non si muove minimamente ottimo prodotto veramente resta solo da regolarlo e vedremo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    il problema è il reil della tua asg difettoso.. metti uno spessore o lima un po il rialzo x compensare la differenza
    Non è il rAil del fucile... perchè il gioco lo faceva sul ris del rialzo e sul ris del fucile semplicemente la linguetta non faceva abbastanza presa su qualsiasi waver ma ho già risolto, cosa da nulla

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skillo Visualizza il messaggio
    Sisi adesso ho capito, ma non è un problema.. tanto il dot essendo più lungo del rialzo lo 'ricopre' interamente Ma a breve le foto per mostrare che anche il 2 slot va benissimo per questo dottino... gli regala una linea più 'leggera'

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo.. allora foto.. =)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ottimo.. allora foto.. =)
    Credo di riuscire a postarle domani o stasera

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blauoptik

www.blauoptikBlauoptickhttps:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)page11https:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)blauoptkblauopticblauotpikco-witnessDraghi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.