Buona sera amici di sam!
Oggi sono qui a recensione il mio ultimo acquisto!
Un red dots prodotto dalla Blauoptik, che esteticamente ricordo molto il T-1 prodotto dalla Aimpoint.
E' stato acquistato dall'armeria armiratti assieme alla slitta alta (venduta separatamente) alla cifra di 41€ + 10.50€ per la slitta alta.
Ecco una foto della confezione:
Ed internamente troviamo il mirino in tutto il suo splendore (qua si nota che è montato su una slitta rialzata, la quale è stata acquistata separatamente al dot):
(speravo di trovare anche un batteria e invece nada, quindi son dovuto andare a comprare una CR2032 in fretta e furia il sabato sera poco prima della chiusura dei negozi)
Vari lati del sistema di puntamento:
E ora mettiamo qualche foto del punto rosso a 4 M.O.A. :
qua su uno sfondo nero
e qua puntato verso una lampada
Caratteristiche:
Il Dot viene alimentato da una batteria CR 2032 da 3 volt.
Ha 11 livelli di luminosità (personalmente l'ho usato tutto il giorno al massimo).
Shockproof 1,000 G / 1,000 cycles.
Waterproff fino a 0,5m di profondità.
220H di autonomia utilizzando il mirino al 5° di luminosità.
Prime impressioni in campo:
Oggi ho voluto testare il mirino in una recon di 12h e sono rimasto molto soddisfatto perchè ha superato pienamente tutte le mie aspettative: punto sempre visibile anche in presenza di forte luminosità, ha resistito senza problemi ad un breve temporale,la batteria non me l'ha consumata in 5 ore come le repliche cinesi e sopratutto ha tenuto perfettamente la regolazione.
Conclusioni:
Personalmente non mi aspettavo chissà cosa visto il prezzo ridotto, invece mi son dovuto ricredere, merita ogni singolo centesimo!
Se avete domande, dubbi o richieste non esitate a chiedere.
P.S. prego i mod di spostare la rece nella lista recensioni, se ritengono che la recensione sia adatta.

Portale
Lo staff