Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 197

Discussione: Blauoptik Micro dot (T-1)

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quelle che si mettono nell'aimpoint g&p?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Quelle che si mettono nell'aimpoint g&p?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Io ho il t1 real steal il g&p non mi ricordo sinceramente cosa montava lo avuto e rivenduto secoli fa ehehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

voi pensate che un eotech replica hurricane sia utilizzabile su un sre marui? intendo se si stara...

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shady Visualizza il messaggio
    voi pensate che un eotech replica hurricane sia utilizzabile su un sre marui? intendo se si stara...
    Scusami ma questa non è la sezione adatta per certe domande..

In ogni caso, io avrei una domanda da fare a Skype..
    Ho letto e riletto la rece, e ho già visto il discorso degli 'attacchi'. Per questo dot è meglio un attacco alto su un M4/SR15 o simili (perché come hai detto tu è della stessa altezza dell'originale), mentre per un HK416 è meglio l'attacco medio, giusto?
    Avendo la slitta già rialzata non serve un attacco alto, ma uno più basso di 6-9 mm.
    (Chiedo solo conferma)
    Ho trovato anche un'immagine su internet che mettava a confronto i vari attacchi per il T1, e sull'HK consigliano appunto il medio

Seconda domanda: nelle foto/video che hai fatto il puntino è alla massima intensità? La lente mi pare di vedere abbia uno sfondo azzurrino, è effettivamente cosi?

Grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Scusami ma questa non è la sezione adatta per certe domande..

In ogni caso, io avrei una domanda da fare a Skype..
    Ho letto e riletto la rece, e ho già visto il discorso degli 'attacchi'. Per questo dot è meglio un attacco alto su un M4/SR15 o simili (perché come hai detto tu è della stessa altezza dell'originale), mentre per un HK416 è meglio l'attacco medio, giusto?
    Avendo la slitta già rialzata non serve un attacco alto, ma uno più basso di 6-9 mm.
    (Chiedo solo conferma)
    Ho trovato anche un'immagine su internet che mettava a confronto i vari attacchi per il T1, e sull'HK consigliano appunto il medio

Seconda domanda: nelle foto/video che hai fatto il puntino è alla massima intensità? La lente mi pare di vedere abbia uno sfondo azzurrino, è effettivamente cosi?

Grazie
    eccoti due foto del blauoptik sul mio 416 con rialzo alto
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie! Si effettivamente su un HK416 forse ci sta meglio un attacco medio, come in figura:

Quello alto lo vedo meglio sull'm4
    Mi sa che a breve ne acquisto uno, e se mi soddisfa ne prendo un altro per il mio hk416

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

mi sa che ne ordinerò uno anche io, quasi quasi! piuttosto che prendere una "cinesata tarocchissima", punterò a questo! bella rece!

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Ciao, l ho comprato oggi con la slitta alta, ancora non ho potuto provarlo però l armeria dove vado li monta senza problemi su carabine real steel in cal 223 Remington

Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io l'ho acquistato oggi xD ci siamk sentiti telefonicamente con il proprietario del negozio perché hanno il sito sotto attacco hacker e gli ordini sono bloccati.. mi hanno garantito che in 24 arriva a destinazione, speriamo

------ Post aggiornato ------

Ho preso l'attacco medio perché lo monto sull'hk416. Se è ottimo ne prenderò un altro per l'm4 :P

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ottimo acquisto

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blauoptik

www.blauoptikBlauoptickhttps:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)page11https:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)blauoptkblauopticblauotpikco-witnessDraghi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.