Originariamente inviata da
spaturnobis
ma scusa io cosa ho detto fino ad ora??
cosa intendi per frequentare constatemente?
io ho detto che un conto e poter giocare, solo,2/3 volte all'anno
altro discorso e' giocare un n. di volte all'anno (utilizzando lepolizze prova) che equivalga a pagarsi l'isrizione o quasi.
parliamoci chiaramente , se iscriversi costa 50 euro e ,in un anno , a 5 euro apolizza prova , vai a giocare 6 volte, significa che hai speso 30 euro.....ora non mi vorrai venire a dire che ,spendere 20 euro in piu', e priobitivo?
20 euro in piu' significa non dover piu chiedere il permesso, di volta in volta, poter partecipare a tutte le giocate, non dover comunicare i dati tutte le volte.....
da come parli non si capisce in che categoria di giocatori rientri?
uno che gioca 2, 3, 4 volte all'anno ok ....
ma se arrivi a giocare un n. di volte equivalente o quasi , al costo dell'iscrizione che senso avrebbe??
in ogni modo , io la penso cosi. costituire una asd di softair, e solo il modo piu' semplice per potere accedere a questo mondo in maniera piu' completa e semplificata.
le polizze prova , e lo dice il nome stesso, servono per permettere di provare questo gioco , a coloro che , magari ,potranno decidere di praticarlo.
che poi vengano usate , per far giocare giocatori pre esistenti ,i quali per svariate ragioni, non si vogliono iscrivere ad un club,o per far cassa, e' un'altro modo di vederle o di pensiero.
che io non condivido.
almeno lo posso accettare, solo, in determinate condizioni.