Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    ma scusa io cosa ho detto fino ad ora??

cosa intendi per frequentare constatemente?

io ho detto che un conto e poter giocare, solo,2/3 volte all'anno
    altro discorso e' giocare un n. di volte all'anno (utilizzando lepolizze prova) che equivalga a pagarsi l'isrizione o quasi.

parliamoci chiaramente , se iscriversi costa 50 euro e ,in un anno , a 5 euro apolizza prova , vai a giocare 6 volte, significa che hai speso 30 euro.....ora non mi vorrai venire a dire che ,spendere 20 euro in piu', e priobitivo?
    20 euro in piu' significa non dover piu chiedere il permesso, di volta in volta, poter partecipare a tutte le giocate, non dover comunicare i dati tutte le volte.....

da come parli non si capisce in che categoria di giocatori rientri?
    uno che gioca 2, 3, 4 volte all'anno ok ....
    ma se arrivi a giocare un n. di volte equivalente o quasi , al costo dell'iscrizione che senso avrebbe??

in ogni modo , io la penso cosi. costituire una asd di softair, e solo il modo piu' semplice per potere accedere a questo mondo in maniera piu' completa e semplificata.
    le polizze prova , e lo dice il nome stesso, servono per permettere di provare questo gioco , a coloro che , magari ,potranno decidere di praticarlo.
    che poi vengano usate , per far giocare giocatori pre esistenti ,i quali per svariate ragioni, non si vogliono iscrivere ad un club,o per far cassa, e' un'altro modo di vederle o di pensiero.
    che io non condivido.

almeno lo posso accettare, solo, in determinate condizioni.
    C'è anche un'altra possibilità: A volte puoi permetterti di giocare 3/4 volte al mese e basta, senza arrivare al costo di iscrizione, e a volte riesci a giocare una volta ogni 3 mesi.
    Per esempio prima di ottobre sono riuscito a giocare 3 domeniche in 2 mesi, mentre adesso sono dal 3/4 di ottobre fermo.
    La vita non è meccanica, che ad ogni mese,giorno ed ora succedono sempre le stesse cose e quindi si può prevedere cosa succederà ma a volte capita anche che un mese ti puoi comprare mimetica,tattico e tutto quanto e iscriverti e il mese prossimo non puoi nemmeno permetterti i pallini.
    Purtroppo viviamo in un periodo di crisi, dove anche chi ha soldi e lavoro, deve lavorare e di conseguenza non ha tempo libero. O viceversa hai tempo libero e non hai soldi, oppure hai una famiglia oppure hai tanti altri problemi.
    Tanto di lode a queste associazioni che ti accettano anche senza iscrizione e ti permettono di andare avanti con la tua passione, che io porta avanti da quando avevo 9 anni (19 anni..).
    Aiutare il prossimo e venire incontro a ogni tipo di esigenza non è una debolezza, nè una vergogna, nè tantomeno è irrispettoso per chi è iscritto, ma anzi è una virtù degna di lode.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    C'è anche un'altra possibilità: A volte puoi permetterti di giocare 3/4 volte al mese e basta, senza arrivare al costo di iscrizione, e a volte riesci a giocare una volta ogni 3 mesi.
    Per esempio prima di ottobre sono riuscito a giocare 3 domeniche in 2 mesi, mentre adesso sono dal 3/4 di ottobre fermo.
    La vita non è meccanica, che ad ogni mese,giorno ed ora succedono sempre le stesse cose e quindi si può prevedere cosa succederà ma a volte capita anche che un mese ti puoi comprare mimetica,tattico e tutto quanto e iscriverti e il mese prossimo non puoi nemmeno permetterti i pallini.
    Purtroppo viviamo in un periodo di crisi, dove anche chi ha soldi e lavoro, deve lavorare e di conseguenza non ha tempo libero. O viceversa hai tempo libero e non hai soldi, oppure hai una famiglia oppure hai tanti altri problemi.
    Tanto di lode a queste associazioni che ti accettano anche senza iscrizione e ti permettono di andare avanti con la tua passione, che io porta avanti da quando avevo 9 anni (19 anni..).
    Aiutare il prossimo e venire incontro a ogni tipo di esigenza non è una debolezza, nè una vergogna, nè tantomeno è irrispettoso per chi è iscritto, ma anzi è una virtù degna di lode.

guarda ti faccio una domanda per la quale credo che la risposta si a scontata.
    l'asd con cui vai a giocare e' 1 sola giusto? sempre la stessa ?
    e immagino che , all'interno di essa ci siano persone che conosci con le quali se amico...

presupponendo che la risposta a queste domande sia si.

ora ti chiedo , ma ipotizzando che , questa asd , si sciogliesse e ,i membri smettessero di gicoare o , andassero a giocare sparsi in altre asd.
    tu cosa faresti?

se vuoi continuare a giocare a softair, dovresti andare a chiedere di poterlo fare ad altre asd.....

credi che ti permetterebbero tutte di venire , a queste condizioni??

la tua situazione e' identica a quella che hanno alcuni membri della mia squadra , per i quali io stesso, ho detto che , nel loro caso , se non si fossero iscritti , avrei usato le polizze prova qualora riuscessero a venire durante l'anno.
    ma parliamo di giocatori che hanno sempre fatto parte della mia squadra, da anni, giocatori che con l'avanzare dell'eta, degli anni e degli impegni , hanno dovuto ridurre le presenze.
    magari verranno 3 volta all'anno magari , se sono fortunati anche 10, purtroppo la loro condizione , come mi par di capire la tua, non gli permette di fare previsioni sicure.

ma qua parliamo di una eccezzione dovuta ad una circonstanza.

tutt'altra cosa e far venire uno sconosiuto a provare 1 volta , poi 2 poi 3 poi all'inifinito, sempre con le polizze prova , solo perhe costui non si vuole iscrivere con la squadra o perche non sa quanto tempo potra dedicare ad essa.

per come la vedo io tu sei una eccezzione....e di fatto le eccezzioni confermano le regole.

non lo dico perche lo so, ma credo che la stragrande maggioranza delle asd, se uno va a provare e dopo la 2° volta non prende una decisione sull'iscriversi o meno, gli danno il benservito .....
    almeno quelle che non sfruttano le polizze prova per far cassa.....ma piu' che ,asd di softair, mi riesce piu' logico definirle "attivita in nero atte al noleggio del softair....."
    (quest'ultimo appunto e' un mio parere soggettivo intendiamoci)
    Ultima modifica di spaturnobis; 17/01/2014 a 14:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.