Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Mica ci trovo qualche cosa di strano. Avete fatto la vostra SCELTA. Accettate il fatto che qualcun altro faccia altro tipo di SCELTA senza per questo arrogarvi il diritto di considerare gli altri "irregolari" o "illegali". Si tratta semplicemente di capire che in un modo o nell'altro, il Soft Air si può praticare e che l'UNICO obbligo cui è tenuto CHI ORGANIZZA una attività, anche a scopo agonistico, è VERIFICARE che chi vi si iscrive sia ASSICURATO adeguatamente.

Ma dovete anche capire che, se si agisce al di fuori di un contesto "agonistico", nel senso di sistema non organizzato, non "associato", piaccia o no, è del tutto "regolare".

Ora vi lascio, perché devo andare ad eliminare alcune persone che mi stanno sulle scatole.

Bye
    no aspetta un attimo io non ho mai detto di non accettare i giocatori non associati, onsierandoli inregolari o addirittura inlegali.
    non sono dacordo con chi usa le polizze prova molte volte all'anno per giocare con una o piu asd senza iscriversi con nessuna.

quello che ribadisco e che , ora come ora, sia piu' conveniente iscriversi ad una asd.
    sopratutto per coloro che si avvicinano a questo gioco.
    Ultima modifica di spaturnobis; 16/01/2014 a 20:18

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    no aspetta un attimo io non ho mai detto di non accettare i giocatori non associati, onsierandoli inregolari o addirittura inlegali.
    non sono dacordo con chi usa le polizze prova molte volte all'anno per giocare con una o piu asd senza iscriversi con nessuna.

quello che ribadisco e che , ora come ora, sia piu' conveniente iscriversi ad una asd.
    sopratutto per coloro che si avvicinano a questo gioco.
    Considera però l'altro lato:
    Se chiedi anche pochissimi soldi aggiuntivi che vanno a finire nella cassa, l'asd cresce comunque molto.
    Ci sono asd che chiedono una decina di euro per queste "partite prova" senza noleggiare attrezzature o altro, quindi:
    10-2,50€ del costo della polizza = 7,50€, mettiamo 1.5€ di gestione e rimangono 6€ puliti in cassa dell'asd.

Fai questo per 1 volta a mese e a fine anno l'asd ha "guadagnato" 6*12= 72€ da solamente una persona. Moltiplicalo per il numero di provanti e a fine anno ti ritrovi una bella cifra con cui puoi far fronte a spese generali e magari si può costruire qualche bell'obj da utilizzare in prosimi tornei.
    Io ho il "prezzo" di favore e comunque quei 1,50 - 2€ vanno comunque nella cassa dell'asd, ma sinceramente no nvedo nulla di male in questo. Chiaro, la spesa deve essere giustificata e se mi chiedono 20€ (senza nemmeno rilasciare ricevuta) mi viene un dubbio atroce. Ma se mi chiedono quei 2/3 o anche 5€ in più, sicuramente io giocherò meno partite, ma non mi pare sia una richiesta irragionevole se poi và tutto nella cassa per aiutare l'asd a fare progressi...
    Insomma, non sò se mi sono spiegato bene..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.