Originariamente inviata da
One
davvero non capisco come si possa dire se è associato è ok , se non è associato è da eliminare. Si è creato ad ok questo luogo comune e il risultato quale è ?? si costituiscono infinite asd di poche persone convinte che sia l'unico modo di operare legalmente ( come ben sappiamo non è cosi) che, il più delle volte, poi si sciolgono come neve al sole, ma quel che è peggio si sono costituiti fin troppi eps ( piu o meno legittimi) per integrare tutte queste migliaia di asd al solo scopo ( tranne rari casi) di fornire affiliazioni tirando su soldi e stop. Ho girato anche qualche asd e se c'è qualcuno convinto che operino tutte sempre nella totale legalità si sbaglia di grosso e quindi ?? Quindi dove è il giusto ??
Possibile che il softgunner medio non è in grado di trovare un accordo su cosa è fattibile , cosa non è fattibile ma si deve appoggiare ad enti per farsi più o meno regolamentare la giocata ???Da questo punto di vista l'FTH ( spero si capisca cosa intendo) è avanti anni luce rispetto ad enti veramentre poco propositivi.
Possibile che il softgunner medio non sia in grado di creare una etiquette e di gestirsi autonomamente?? La risposta gia la sapete è NO!!! NO !! e solo NO!!! perche siamo noi italiani non in grado di trovare accordi per il bene comune ( vedi politica). I discorsi di qualcuno che non giocano con ...non giocano perchè,.... fanno ben capire come si è persa la corretta visione di un gioco , che si chiama appunto gioco . GIOCO GIOCO GIOCO e sarebbe da ripetere all'infinito perchè qualcuno si ostina a non credere che sia tale. SE tutti fossimo non affiliati e non costituiti in asd non se ne guadagnerebbe in termini di incontri senza troppe responsabilità?? Ho fatto decenni uno sport in una società sportiva e a parte qualche leggero infortunio nulla di che , ho giocato una volta con amici e mi sono portato a casa una frattura del setto nasale. Ho preso e portato a casa ed ero anche minorenne..... Possibile che solo nel softair ci siano paranoici che vedono il male ovunque ??? Chiaro che se sei asd c'è poi un presidente che si deve tutelare...si ma qui a forza di tutelarsi ci sono più presidenti che giocatori!!!!