Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 265

Discussione: Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

  1. #41
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    invece di non giocare...e quel poco che giocate lo giocate anche senza un regolare club, perché non trovate un club nella vostra zona già regolare , così da poter giocare tutte le domeniche senza il avere il problema di essere in pochi.
    L'anno scorso di questi periodi una squadra della nostra zona aveva contattato il nostro "organizzatore" e aveva proposto di affiliarci a loro, ne abbiamo discusso e abbiamo valutato la proposta, però alla fine abbiamo deciso di non accettare.

    Forse sarebbe più saggio affiliarci e crescere di fianco a chi questo gioco lo pratica da anni e anni, però noi preferiamo provare da soli a crescere, come ho detto l'a.s.d. è uno dei punti che appena sarà possibile, raggiungeremo, alla fine l'esperienza si fa con gli errori, e poi nel caso possiamo sempre chiedere a chi ne sa qualcosa più di noi.

    Alla fine sento parlar spesso di irregolari, un po' mi da fastidio perchè c'è chi si sbatte per andare a fare i permessi ogni volta, contattare i propietari e tutto quello che serve per permetterci di passare una bella giornata in compagnia.
    Gli articoli su gruppi di ragazzini(anche piuttosto piccoli) che giocano dove non potrebbero e combinano ca**te ogni tot di tempo saltano sempre fuori, però mi è capitato di leggere storie di tornei finiti con gomme tagliate, calci e pugni, e penso che lì fossero tutti affiliati ad una A.s.d., o sbaglio?

    Io spero che in un futuro non molto lontano riusciremo a regolarizzare il tutto al 101% fondando l'associazione, per ora ci limitiamo a giocare seguendo le regole e il buon senso.

  2. #42
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    33
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    a mio parere nella stessa città (se non troppo grande) è controproducente che ci siano più associazioni. Meglio una grossa con tanti operatori, tanti campi, tanti soldi in cassa e attrezzature di squara, tanta fama a livello nazionale che 10 piccole squadrette sconosciute che faticano a raggiungere il numero minimo per un torneo. Quindi fossi in voi, per evitare di entrare in competizione, di contendersi i nuovi iscritti, i campi e tutto il resto vi conviene provare a vedere come vi trovate nell'associazione già esistente.

  3. #43
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Perché non l'ho più aggiornato

  4. #44
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Esempio pratico, ora sono affiliato ai B&T, ma per motivi di lavoro avrò giocato si e no 5-10 domeniche quest'anno; nel caso in cui il direttivo dovesse decidere di effettuare i rinnovi a "numero chiuso" una volta raggiunti un tot di iscrizioni, sarò io primo a non rinnovare la tessera e a cambiare qui su sam la riga in non affiliato.
    Preferisco lasciare il posto in squadra a qualcuno, che ha la possibilità di giocare con assiduità tutte le domeniche, di fare esperienza, di divertirsi, piuttosto che "occuparlo" e farmi vivo ogni morte di Papa; poi quando non dovrò più lavorare ogni santa domenica farò richiesta di iscrizione nuovamente.

    E non la smetterò di rompervi le palle qui su SAM! Voglio troppo bene a Piso e a Max per starmene zitto e buono

  5. #45
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda non mi sento piu' un neofita da molto, pratico softair da circa 16 anni e ho fatto parte parte di svariati club.
    Chi mi conosce, sa come ragiono e di irregolarità di vario tipo non voglio nemmeno sentirne parlare.
    Il mio stato risulta NON AFFILIATO, sono iscritto ad un club e regolarmente assicurato, ma è una mia scelta..
    Principalmente, per motivi e situazioni che si sono verificati nel tempo, non mi sento piu' di voler rappresentare un gruppo in cui ho perso gli stimoli e la passione e ho deciso di lasciare ad altri la figura del "punto di riferimento/Factotum"..
    La domenica, quando ho voglia, prendo la mia attrezzatura, vado sul campo, saluto tutti, attacco la batteria e gioco.

  6. #46
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Magari uno ha scritto "non affiliato" semplicemente perchè in quel momento non è affiliato e non gioca.

    Dev'esserci per forza qualcosa di poco chiaro dietro?

  7. #47
    Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Un dubbio... addirittura "esistenziale"....!!! Però....!!!!

    Quasi cercare di capire cosa c'è aldilà della siepe....

  8. #48
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    52
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

    Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    ....non è vero..o meglio, non tutti.....alcuni mangiano i bambini, altri i preti, ma, quasi tutti, sono drogati e si accoppiano tra di loro...
    Impossibile, non coincide con i luoghi comuni universalmente accettati: i preti e i bambini li mangiano i comunisti (che sono anche gay e drogati), mentre i softgunners sono tutti fascisti convinti
    Ultima modifica di rudegnappo; 09/01/2014 a 12:35

  9. #49
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    52
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito Dubbio esistenziale sui "non affiliati"

    Quote Originariamente inviata da Vaik Visualizza il messaggio
    Quasi cercare di capire cosa c'è aldilà della siepe....
    qualsiasi cosa ci sia, nel dubbio SPARA!
    Ultima modifica di rudegnappo; 09/01/2014 a 12:36

  10. #50
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    ... ma per motivi di lavoro avrò giocato si e no 5-10 domeniche quest'anno...
    IMPOSSIBILE! lol

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.