Chi conosce un sito italiano che lo ha disponibile me lo manda via pm per favore?
Chi conosce un sito italiano che lo ha disponibile me lo manda via pm per favore?
Ciao a tutti, per chi ha la testa 60 o più, questo elmetto monta?
Arrivato oggi e purtroppo confermo quanto detto appena sopra cioè non entra, ho la testa circa 61/62 e mi si ferma a metà senza entrare in fondo..
Qualcuno ha delle soluzioni per favore?
ho levi la coccia in poristirolo e risolvi al problema ho compri il kit che si monta al posto della coccia ed è regolabile
Ma è compatibile con le lenti a scomparsa il kit con rotella?
Io ho circa 60 e non mi entra per niente.. Postate qualche foto della limata che avete dato
Edit:Mi sono messo di buona lena e ho scartavetrato l'interno, e adesso ci siamo, mi calza abbastanza bene, manca solo qualche mm qua e la. Per chi lo ha acquistato, arriva nella scatola solo con pad aggiuntive, senza accessori extra vero?
Ultima modifica di Al3eRtO; 10/01/2014 a 16:26
si ci sono pad aggiuntive lente bianca e gialla in dotazione. io ho preso in più il pec dietro porta batterie e copriorecchie.
non so che dirti per le lenti non le ho sotto mano per confrontarle, queste si fissano con 2 viti per parti
Io l'ho acquistato su ebay, e mi è arrivato il casco, e attaccata alla chiusura le 4 pad in un sacchetto..di lenti aggiuntive nessuna traccia!Se manca roba contatto il venditore..
quello dipende da dove lo compri e spero che il prezzo lo hai pagato meno del mio sennò hai preso la sola