o lo metti normalmente sennò compri gli attacchi propri
ciao, bella recensione, passeresti anche a me il sito in pm? Ti ringrazio in anticipo![]()
secondo voi potrebbe essere una valida alternativa per chi indossa gli occhiali? un paio di oakley con il supporto per le lenti più lenti nuove costa molto, e la mascherona di rete e simili sono terribili da vedere e portare... che dite?
Comprato per 21 € via internet... Appena arriva sapró dirvi!
D (dal telefonino)
Non credo si possa... Se i mod mi danno l'ok pubblico. Nel frattempo te la mando in MP.
D (dal telefonino)
Sono vietati i link a scopo pubblicitario: se metti il nome puoi tranquillamente farlo
Ahab
Perfetto: il sito è Aliexpress, una specie di "vetrina virtuale" dove le fabbriche cinesi vendono direttamente. Per la consegna ci vuole un mese circa, se la merce non arriva entro 60 giorni basta segnalarlo e rendono i soldi (parlo per esperienza diretta). Ci si trova qualsiasi cosa Made in China, quindi è un po' dispersivo. Nel caso specifico cercate "emerson goggle helmet". Un consiglio: scegliete le opzioni "free shipping" e "one piece only" per evitare di trovarvi a pagare spese di spedizione esagerate o ordinare un container di pezzi.
D (dal telefonino)
Ciao a tutti, visto che ci sono mi intrometto per non aprire un nuov post...
Sto pensando di prendere il kit lenti, ma vorrei essere sicuro che montino sul mio Fast BJ.
Qualcuno di voi che le ha provate, mi sa dire se c'è compatibilità o postarmi qualche foto dell'interno del casco, in mdo da confrontarlo col mio e capire se montano?
Le lenti aderiscono perfettamente al viso o sotto c'è spazio per occhiali da vista?
Grazie a tutti!