Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: EMERSON FAST Helmet/Protective Goggle PJ Type - MC

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di nulla

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

Finalmente è arrivato. La linea non è male ma la differenza con i caschi che costano il doppio c'è e si vede. La qualità delle plastiche è tutto sommato buona, la finitura è affidata ad una vernice opaca, la lente integrata sembra sottile ma ha superato il test del "pallino ravvicinato" quindi mi fido. Nella confezione ci sono anche un set completo di spugnette di ricambio ed una bandana tubolare in omaggio. Confermo che gli occhiali sotto non ci stanno, ho provato anche con un paio molto avvolgenti ma niente. L'ho comprato con finitura verde, secondo me è un po' più scuro rispetto alla foto dell'annuncio. Nella foto l'ho appoggiato sulla flecktarn per avere un metro di paragone. Sul sito che ho citato in precedenza si trovano a meno di 25 euro, nella versione con o senza fori nelle solite colorazioni verde-sabbia-nero.Appena potrò testarlo sul campo vi saprò dire come si comporta.

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

vi consiglio lenti bianche, gialle e fume per i vari terreni, notturne e boschi

già avevo postato la recensione tanto tempo fa ci si può mettere gli occhiali sotto ce spazio e è fenomenale io lo dotato anche di paraorecchie che è comodissimo sia per i pallini sia per il vento in inverno poi ci metti la mascherina in retina con gli attacchi e stai a posto usato sia in inverno che estate ottimo prodotto
    Ultima modifica di scott67; 26/06/2014 a 18:05

Club
    Corsari Genova

Predefinito

Probabilmente è un modello diverso. Non portando gli occhiali ho provato con quelli da sole, e danno fastidio.

D (dal telefonino)

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Ragà per cortesia qualcuno di buon cuore mi può mandare il link del sito dove avete comprato quest elmetto in pvt, e mi spiega come si deve fare per non pagare la dogana perché una volta già mi arrivó la botta della dogana e da allora difficilmente compro all estero. Fatemi sapere anche dove si trovano le lenti di ricambio sarei interessato a prendere anche quelle fumè
    Ultima modifica di Mirok; 27/06/2014 a 18:53

Club
    Corsari Genova

Predefinito EMERSON FAST Helmet/Protective Goggle PJ Type - MC

Domanda già fatta, a cui è stato già risposto: messaggi numero 59 e 62 di queato tread, c'è spiegato tutto. https://www.softairmania.it/threads/...-Type-MC/page6

D (dal telefonino)
    Ultima modifica di rudegnappo; 27/06/2014 a 19:58 Motivo: errors

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

emerson

helmet

goggle

fast

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.