Di nulla![]()
Di nulla![]()
Finalmente è arrivato. La linea non è male ma la differenza con i caschi che costano il doppio c'è e si vede. La qualità delle plastiche è tutto sommato buona, la finitura è affidata ad una vernice opaca, la lente integrata sembra sottile ma ha superato il test del "pallino ravvicinato" quindi mi fido. Nella confezione ci sono anche un set completo di spugnette di ricambio ed una bandana tubolare in omaggio. Confermo che gli occhiali sotto non ci stanno, ho provato anche con un paio molto avvolgenti ma niente. L'ho comprato con finitura verde, secondo me è un po' più scuro rispetto alla foto dell'annuncio. Nella foto l'ho appoggiato sulla flecktarn per avere un metro di paragone. Sul sito che ho citato in precedenza si trovano a meno di 25 euro, nella versione con o senza fori nelle solite colorazioni verde-sabbia-nero.Appena potrò testarlo sul campo vi saprò dire come si comporta.
vi consiglio lenti bianche, gialle e fume per i vari terreni, notturne e boschi
già avevo postato la recensione tanto tempo fa ci si può mettere gli occhiali sotto ce spazio e è fenomenale io lo dotato anche di paraorecchie che è comodissimo sia per i pallini sia per il vento in inverno poi ci metti la mascherina in retina con gli attacchi e stai a posto usato sia in inverno che estate ottimo prodotto
Ultima modifica di scott67; 26/06/2014 a 18:05
Probabilmente è un modello diverso. Non portando gli occhiali ho provato con quelli da sole, e danno fastidio.
D (dal telefonino)
Ragà per cortesia qualcuno di buon cuore mi può mandare il link del sito dove avete comprato quest elmetto in pvt, e mi spiega come si deve fare per non pagare la dogana perché una volta già mi arrivó la botta della dogana e da allora difficilmente compro all estero. Fatemi sapere anche dove si trovano le lenti di ricambio sarei interessato a prendere anche quelle fumè
Ultima modifica di Mirok; 27/06/2014 a 18:53
Domanda già fatta, a cui è stato già risposto: messaggi numero 59 e 62 di queato tread, c'è spiegato tutto. https://www.softairmania.it/threads/...-Type-MC/page6
D (dal telefonino)
Ultima modifica di rudegnappo; 27/06/2014 a 19:58 Motivo: errors