nein, l'ho preso da jungle
lo cercavo da un sacco ma è davvero difficile trovarlo a prezzi decenti ormai
nein, l'ho preso da jungle
lo cercavo da un sacco ma è davvero difficile trovarlo a prezzi decenti ormai
io invece sono molto contento della serie hellcat (ne al momento 3) e li ritengo un ottimo compromesso tra capacità di carico e profilo ridotto.
ultimamente sto testando una nuova configurazione con una cintura della specops che pare migliori ulteriormente la portabilità.
questo fine settimana me lo porto al meeting a lignano sabbia d'oro e lo provo..... sempre alla ricerca del setup definitivo.....
p.s. prima o poi mi faccio l'lbt.....
a chi lo dici...
ho scritto a opt...
19.29 (2 ore fa)
dear opt,
i'm form italy. i'd like to know about availability o f this item:
eagle industries molle style rhodesian recon vest - col. tan/coyote
second, i'd like to know about shipping time, price and taxes for italy.
thank you very much in advance, i look forword for a your kind answer.
best regards.
david
operationally proven tactical <optactical@yahoo.com> a me
19.30 (2 ore fa)
we only have olive in stock for now
khaki is out a few months
catheirne, opt
ce l'hanno solo od!
fanc**o.....
noooooo in od proprio no......
anzi meglio così risparmio soldi e magari mi prendo prima qualcosa che mi serve di più :d:d:d
uè...il rhodesian in khaki è out of stock in tutti gli states...ma che succede...hanno finito le scorte?
vabè... aspettiamo....
tra iraq/afghanistan/appassionati/collezionisti/reenactors/softgunners/contractors e solo dio sa cos'altro roba del genere immagino vada via come il pane...![]()
io sapevo che ormai essendo il rrv in coyote, parte integrante di fsbeii non è in vendita,sono stato fortunato un paio d'anni fà a trovarne uno in mc da catherine.cmq sino a poco tempo fà lo u.s. army imponeva a eagle delle severe restrizioni,il rhodesian non era affatto un prodotto che si trovava in commercio.
ragazzi tenetelo stretto![]()