Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

bei tattici, complimenti chavez!!! come ti trovi con il portacar rigido? lo hai già provato?

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    pals qui, pals là, d-ring qui, là, tasche integrate aggiunte, modifiche a quelle esistenti.. insomma, un po' di roba :d
    mmmmmmmmm da grande fans di quel chest sono proprio ansioso di vedere come lo trasformerai :d tienici aggiornati!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    pals qui, pals là, d-ring qui, là, tasche integrate aggiunte, modifiche a quelle esistenti.. insomma, un po' di roba :d
    se sbagli poi ti spari in testa...e non con una asg. :d

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

non è niente di così distruttivo. diciamo che l'idea parte dalla trasformazione in skd version per arrivare poi a concepire tutte 'ste altre modifiche :d sarà una cosa che richiederà tempo (e denaro) e ancora da definire se farla io o farla fare a qualcuno, ma diciamo che la maggior parte delle modifiche son già pronte nella mia testa :d

ovviamente poi, una volta fatto il tutto, faccio una recensioncina con tante belle foto :d

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Talking

pals qui, pals là, d-ring qui, là, tasche integrate aggiunte, modifiche a quelle esistenti.. insomma, un po' di roba
    facciamo così... prima la fai sul tuo, se mi piace poi si modifica anche il mio!! hehehe

fai tu da cavia...

il portacar non credo darà problemi, anche se non ne ho fatto uso intensivo per ora...
    magari per situazioni estreme lo attacco rivolto verso l'alto per non rischiare di perdere nulla

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

bello bello
    è quello che mi piace di più nella sezione
    compliments

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    facciamo così... prima la fai sul tuo, se mi piace poi si modifica anche il mio!! hehehe

fai tu da cavia...

il portacar non credo darà problemi, anche se non ne ho fatto uso intensivo per ora...
    magari per situazioni estreme lo attacco rivolto verso l'alto per non rischiare di perdere nulla
    tanto sappiamo dove trovarci

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

ciao,
    anch'io ho il rhodesian, da tempo mi accompagna anche nelle più impegnative 24 h.il set up anche a parere mio è del tutto personalizzato,in base alle esigenze del singolo..sò modulari per questo.purtroppo non ho un set up in kaki,è inutile anche provarci ormai,i customers americani ne sono sprovvisti.ecco come ho allestito il mio rpc in multycam:
    endom shingle small utility
    endom saf admin panel ,sulla pettorina in tandem con la shingle!
    n° 4 patrol/ cqb della bds
    tac.tailor zippered pouch,sul lato debole per non interfrire con l'estrazione della back up.
    hsg small radio pouch
    hsg pistol mag pouch,per sivare un folder o multy tool
    hsg strobo pouch sullo spallaccio del lato debole per non interferire con l'imbraccio della carabina
    preferisco portare la spent pouch(rolly poli maxp.) sulla linea bassa mediante un cinturone alice supportato dai lowdrab suspanders della hsg,soluzione ottima per un set up pesante.aspetto a giorni, con trepidazione un e/e kifaru per avere maggiore elasticità di carico,magari in scenari di contro dove occorre una permanenza elevata in ao.
    il set up dell'rpc in od è simile solo che ho adottato dei magpouch eagle e l'admin pouch è sempre eagle.

Club
    22°S.A.T.

Predefinito

come alternativa al rhodesian,indosso un cr-phutv sempre eagle.mi ritengo fortunatissimo ad aver preso il chest rig da skd nella versione che l'eagle produce in esclusiva per il rivenditore,in colorazione coyote e con le large mbtr pouch sostituite con delle pals.
    potete vedere le recensioni sul sito del mio gruppo il 22°sat
    www.22sat.com

Kraven
    Visitatore

Predefinito

cacchio! ormai mi stavo convincendo che setup interessanti come questi li si potesse trovare solo dai riders!!

complimenti!!

Club
    22°S.A.T.

Predefinito

con i riders ci incontriamo sempre più spesso,in eventi24h.e' grande lo spirito di collaborazione tra i due gruppi.per forza di cose,considerato che anche le tappe del regionale sono esclusivamente 24 h,che addirittura organizziamo opsim non agonistiche 24h ...bisogna fare di necessità virtù.un equipaggiamento confortevole,idoneo e affidabile è sinonimo di sicurezza!!!diciamo pure che i ragazzi di antonello sono stati i pionieri in puglia nel diffondere l'importanza dell'equipaggiamento,io nel mio gruppo.
    Ultima modifica di Commando/sf; 23/11/2007 a 17:06

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.