in realtà si è già fatta involontariamente e sta venendo su anche benino...![]()
in realtà si è già fatta involontariamente e sta venendo su anche benino...![]()
grazie commando..lo faro' quando faro' le foto sul campo e vi faro' vedere...cmq io e un amico abbiamo lo stesso setup cambia solo la base che lui e' eagle e a me bh..cmq a giorni ci saranno foto
davvero bello il chest!!!
allora aggiungo foto del mio
rrv-coy
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 14/03/2008 a 00:58
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
uff... vi odio. mi avete fatto tornar voglia di avere un recon\rrv, e 'stavolta però sarà eagle, non bhi... fanculo. asd. vabé, finisco, con calma, di modificare l'universal e poi mi metterò alla ricerca di un rhodesian, mi sa... ho visto dei setup davvero interessanti nel topic.
anche se, una volta modificato l'universal mi sa che non differirebbe troppo da come andrei a fare l'rrv... asd. mo vedo. sicuramente, quando per grazia divina finirò le modifiche, ve le farò vedere
ah, tra parentesi, omonimo, ti mando un pm per un paio di cose asd
cover trovata in nippolandia, sarebbe per cvc, che da loro vanno tantissimo, ma vah bene anche per questo modello di mich.
per la bdu...no mai fatto, continuo a pensare che arrieggio meglio cosi