Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 161

Discussione: Club in esclusiva...vincoli ed obblighi?!?!?

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

quello che dico e che , finche si parla di cavolate, una slogatura ,un piede rotto....siamo tutti tranquilli , amici e fidati.
    se pero insorgono cose serie, le persone "fidate" possono cambiare.
    e un ,"non avviso" puo diventare qualcosa di altro.....
    ma piu' che altro resta il fatto che, se c'e' un regolamento va rispettato.

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma io davvero mi sto chiedendo cosa ci sia di così difficile da comprendere....

Fin dall'inizio era già tutto molto chiaro....
    Se poi qualcuno la vede in modo diverso, beh, mi dispiace per lui ma le cose stanno così....
    Come diceva un comico: tutti froci col culo degli altri.
    Non vi sta bene comunicare o sottostare a dei regolamenti? : NON ISCRIVETEVI AD ALCUNA ASD.
    Avete una copertura assicurativa personale ma il Vs. Presidente vi nega comunque il permesso si giocare con altre ASD? : DATE LE DIMISSIONI.

Volenti o nolenti la questione gira attorno al fatto che iscrivendovi ad un ASD accettate il fatto di essere sotto la responsabilità di un Direttivo che deve verificare che RISPETTIATE il regolamento, nonchè le leggi... non vi sta bene?
    Bene, quella è la porta!

E' come se uno venisse qui sul forum e pretendesse di vendere un ASG over (solito esempio banale ma di chiara comprensione) : vi siete iscritti qui, avete accettato delle regole che lo vietano, lo fate lo stesso?
    Bene, tread di vendita cancellato e infrazione....
    Lo volete fare ancora?
    Bene, altra infrazione... e via dicendo fino al BAN.

Anche se non ci sono in mezzo coperture assicurative, il concetto sulla responsabilità è identico, in quanto il Direttivo di SAM non vuole assumersi alcuna responsabilità per la vendita di un oggetto fuorilegge.

Vi da fastidio che non si possa fare?
    Vendetelo su un'altra piattaforma...

Quante altre parole bisogna spendere?

Ma quello che capisco ancora meno sono i motivi che vi spingono a cercare soluzioni per poter giocare con altri senza avvisare.... Ma dove stà il problema nell'avvisare?
    Ultima modifica di Mohs10Jack; 30/12/2013 a 19:38

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Io non cercavo soluzioni...trovo solo assurdo un determinato comportamento...ho avuto conferma che tale comportamento non esiste solo el caso con cui ho avuto a che fare...e che se uno si sentre troppo legato da certi vincoli, si svincola da determinate situazioni (per alcuni imprescindibili, per altri no) uscendo dal club ed andando in un'associazione che sia più in linea con il suo modo di pensare...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Ma io davvero mi sto chiedendo cosa ci sia di così difficile da comprendere....

Fin dall'inizio era già tutto molto chiaro....
    Se poi qualcuno la vede in modo diverso, beh, mi dispiace per lui ma le cose stanno così....
    Come diceva un comico: tutti froci col culo degli altri.
    Non vi sta bene comunicare o sottostare a dei regolamenti? : NON ISCRIVETEVI AD ALCUNA ASD.
    Avete una copertura assicurativa personale ma il Vs. Presidente vi nega comunque il permesso si giocare con altre ASD? : DATE LE DIMISSIONI.

Volenti o nolenti la questione gira attorno al fatto che iscrivendovi ad un ASD accettate il fatto di essere sotto la responsabilità di un Direttivo che deve verificare che RISPETTIATE il regolamento, nonchè le leggi... non vi sta bene?
    Bene, quella è la porta!

E' come se uno venisse qui sul forum e pretendesse di vendere un ASG over (solito esempio banale ma di chiara comprensione) : vi siete iscritti qui, avete accettato delle regole che lo vietano, lo fate lo stesso?
    Bene, tread di vendita cancellato e infrazione....
    Lo volete fare ancora?
    Bene, altra infrazione... e via dicendo fino al BAN.

Anche se non ci sono in mezzo coperture assicurative, il concetto sulla responsabilità è identico, in quanto il Direttivo di SAM non vuole assumersi alcuna responsabilità per la vendita di un oggetto fuorilegge.

Vi da fastidio che non si possa fare?
    Vendetelo su un'altra piattaforma...

Quante altre parole bisogna spendere?

Ma quello che capisco ancora meno sono i motivi che vi spingono a cercare soluzioni per poter giocare con altri senza avvisare.... Ma dove stà il problema nell'avvisare?
    Il problema è sempre lo stesso, stiamo parlando ancora di cose di contorno!

Inanzitutto ci tengo a precisare che tutti i miei interventi sono a scopo teorico...Lo dico perchè da quanto ho letto nel tuo commento sembriamo una banda di teppisti perchè abbiamo sollevato la questione.
    Tutto quello che io scrivo, tutte le obiezioni che faccio, tutte le situazioni che faccio che possono sembrare irreali lo faccio per il puro scopo di ottenere più informazioni possibili sull'argomento e capire tutto quanto.
    Possiamo dire: pura curiosità e informazione.

Come già detto più volte, il problema è un'altro e adesso sono ancora più confuso.....
    Dopo aver ricevuto le risposte che volevo da Jump ed essere arrivato ad una conclusione, ancora una volta tutte questi discorsi un pò evasivi di problemi che non sussistono, mi stanno portando di nuovo fuori strada.

Il discorso principale,ciò che io volevo capire era soltanto una sola cosa, semplice e chiara:
    - Il ragazzo a cui è stata fatta la "ramanzina", per quale motivo è stata fatta?
    A ) Per un semplice motivo di rispetto: Doveva avvisare.
    B )Perchè crea problemi all' ASD di appartenzenza

Premesso che ho detto:
    - Lasciamo perdere le assicurazioni (se hai i soldi ti fai l'assicurazione a prova di apocalisse)
    - Lasciamo perdere il lato morale (non ha avvisato, quindi è cattivo)
    - Lasciamo perdere le leggi (perchè se accetti lo statuto vuol dire che ne sei consapevole)

Volevo semplicemente se ci sono problemi di natura legale in mezzo,del tipo:
    Vado a fare una rapina e ci passa il presidente dell'asd...detto in modo molto infantile senza girarci attorno.
    Nulla di più, volevo sapere solo ed esclusivamente questo, e invece dopo 3 pagine dalla mia domanda, stiamo ancora discuttendo di assicurazioni e di problemi morali.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi lasciamo stare tutte le risposte giuste ed inerenti al caso ... ma lol..
    Allora possiamo dire con assoluta certezza che quel giorno, la moglie del Presidente non gliela aveva data....e lui era nervoso...

Se fai una rapina con un coltello compreto alla COOP e sei pure iscritto alla COOP, il direttore del supermercato non va in galera... tranquillo...
    Ultima modifica di Mohs10Jack; 30/12/2013 a 20:06

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Mcsnake...credo che sia come avevi detto tu nel post precedente...

Le alternative sono:
    Nel regolamento è espressamente scritto che devo avvisare?
    Se avviso sono coperto da assicurazione e seguo il regolamento...
    Se non avviso non sono coperto e non seguo il regolamento, quindi ramanzina....
    Nel regolamento non è scritto nulla a riguardo?
    Se avviso sono coperto da assicurazione e moralmente "bravo"
    Se non avviso non sono coperto ma non sono andato contro nessuna legge e/o regola!

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Quindi lasciamo stare tutte le risposte giuste ed inerenti al caso ... ma lol..
    Allora possiamo dire con assoluta certezza che quel giorno, la moglie del Presidente non gliela aveva data....e lui era nervoso...

Se fai una rapina con un coltello compreto alla COOP e sei pure iscritto alla COOP, il direttore del supermercato non va in galera... tranquillo...
    Ma che discorsi sono...

Il "contorno" era stato chiarito. Era stata data una frase che forse io avevo frainteso, che diceva grossomodo che mentre stai in un'asd non puoi fare quello che ti pare.
    Ripeto ancora: forse ho frainteso, ma dai discorsi che sono venuti fuori a quanto pare l'asd può essere tirata in ballo e un socio iscritto potrebbe rivalersi di questa cosa.
    Se non sbaglio si era chiarito che "ci può provare" ma che sicuramente la cosa non và in porto e non ci saranno ripercussioni sul presidente per azioni fatte da un membro.
    Adesso seriamente, che c'entra l'assicurazione?problemi economici o sociali?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    Mcsnake...credo che sia come avevi detto tu nel post precedente...

Le alternative sono:
    Nel regolamento è espressamente scritto che devo avvisare?
    Se avviso sono coperto da assicurazione e seguo il regolamento...
    Se non avviso non sono coperto e non seguo il regolamento, quindi ramanzina....
    Nel regolamento non è scritto nulla a riguardo?
    Se avviso sono coperto da assicurazione e moralmente "bravo"
    Se non avviso non sono coperto ma non sono andato contro nessuna legge e/o regola!

Sinceramente a me interessava di più per eventuali ripercussioni sul presidente per qualche problema di natura legale.
    Avevo il dubbio perchè come avevo letto all'inzio sembrava proprio che il presidente debba per forza rispondere delle azioni dei sui membri anche quando non sono presenti alle attività.

Ecco il perchè dell'insistenza nel voler approfondire.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

mah........ secondo me non avete ben chiaro di cosa stiamo parlando......
    il softair, non e' la pallavolo o il calcietto, non e' un giro in bici la domenica.
    e' un gioco, il quale nasce gia con molti pregiudizi da parte della societa'.
    qualcosa che , deve , e sottolineo, deve essere regolamentato!

e questo proprio a causa di molti personaggi che ,commettendo cazzate che , nulla hanno a che fare col dosftair , lo mettono sempre in cattiva luce!
    quado il coglione di turno si mette a sparare ai passanti con una asg, sui giornali ,non trovate scritto, " coglione spara pallini ai passanti"...no!.
    trovate scritto ,softgunner spara pallini ai passanti. o comunque trovate sempre qualcosa che viene ricondotto a questo gioco.

perche?
    per il semplice fatto che ,il nostro gioco, non e' ben visto.
    motivo ,ulteriore, per il quale debba essere soggetto a regolamenti.

i giocatori liberi, io li rispetto, ma vista l'attuale situazione che aleggia nei confronti di questo gioco, fosse per, me , io lo regolameterei affinche ,chi gioca a softair lo possa fare solo all'interno di una asd regolare.

in ogni caso e giusto che ognuno trovi la sua giusta dimensione. e il club con le regole che piu' si adattano al suo modo di pensare.
    sta di fatto che se ci sono regole, ci sono anche dei doveri.
    e il primo dovere del socio e quello ,di rispettarle.
    francamente dubito che un presidente di una qualsiasi asd lasci giocare i propri soci con chiunque senza sapere nulla a riguardo......

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    mah........ secondo me non avete ben chiaro di cosa stiamo parlando......
    il softair, non e' la pallavolo o il calcietto, non e' un giro in bici la domenica.
    e' un gioco, il quale nasce gia con molti pregiudizi da parte della societa'.
    qualcosa che , deve , e sottolineo, deve essere regolamentato!

e questo proprio a causa di molti personaggi che ,commettendo cazzate che , nulla hanno a che fare col dosftair , lo mettono sempre in cattiva luce!
    quado il coglione di turno si mette a sparare ai passanti con una asg, sui giornali ,non trovate scritto, " coglione spara pallini ai passanti"...no!.
    trovate scritto ,softgunner spara pallini ai passanti. o comunque trovate sempre qualcosa che viene ricondotto a questo gioco.

perche?
    per il semplice fatto che ,il nostro gioco, non e' ben visto.
    motivo ,ulteriore, per il quale debba essere soggetto a regolamenti.

i giocatori liberi, io li rispetto, ma vista l'attuale situazione che aleggia nei confronti di questo gioco, fosse per, me , io lo regolameterei affinche ,chi gioca a softair lo possa fare solo all'interno di una asd regolare.

in ogni caso e giusto che ognuno trovi la sua giusta dimensione. e il club con le regole che piu' si adattano al suo modo di pensare.
    sta di fatto che se ci sono regole, ci sono anche dei doveri.
    e il primo dovere del socio e quello ,di rispettarle.
    francamente dubito che un presidente di una qualsiasi asd lasci giocare i propri soci con chiunque senza sapere nulla a riguardo......
    Qui mi trovi d'accordo al 100%. Ma questo purtroppo è comunque un discorso apparte, regolamento, regolamentazioni e solfa varia.
    Mi trovi d'accordo anche che il socio deve rispettare le regole. Ma purtroppo succede, come è successo in questo caso, che capita che non si rispettino le regole. NON per forza è una cosa voluta, fatta apposta e con cattiveria, magari il non avvisare è stata una sbadatagine che poi ha pagato caro. Però ripeto, io preferisco avere informazioni e capire tutto quanto. Ripeto, curiosità e voglia di essere informato.

Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso seriamente, piccioccheddu asi buffau? (Trad. Sardo/Italiano: ragazzo hai bevuto? )

Ovviamente scherzo, non ti offendere

McSnake, la risposta alla domanda l'hai già avuta almeno 20 volte, e tutto gira intorno alla responsabilità che si assume il Presidente e relativa copertura assicurativa dell'ASD in caso di infortunio.

Escludere questo vuol dire non dare risposta alla tua domanda.

E' come se tu mi chiedessi: qual'è l'animale che miagola e fa le fusa?
    Io rispondo: il gatto.
    Tu mi dici: si ma lasciamo stare i gatti...

Capirai bene che non vi sono altre risposte

Per quanto riguarda le rapine anche qui ti hanno già risposto.... Nessuna responsabilità attribuibile all' ASD.

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads267261-Club-in-esclusiva-vincoli-ed-obblighi-!-!page15

loski

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.